Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Gyll    03/08/2012    2 recensioni
Non sono un'amante dell'ordine, quindi non aspettatevi una normale FF in ordine cronologico. Il personaggio di Gyll é nato in un GDR degli Hunger Games dove si stavano svolgendo i 72esimi giochi, e molte parti vengono infatti dalle ruolate che ho scritto nel forum.
Loki e Gyll si sono incontrati tempo prima della mietitura, quando Gyll é caduta oltre la recinzione del distretto 8, arrampicandosi sugli alberi. Dopo essere riuscita a tornare nel distretto 6 Gyll é stata estratta come tributo, cosí come Loki. La loro relazione doveva rimanere segreta a tutta Panem, o entrambi i loro distretti sarebbero finiti in guai seri.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caesar Flickerman, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva smesso di correre. Aveva il fiatone, era sudata e sporca di sangue e aveva appena accoltellato una ragazza. La sua mente era vuota, il nulla piú totale aveva risucchiato il suo cervello.
Boom.
Procedeva per sensazioni ed istinti, non poteva fare affidamento alle sue facoltá di ragionamento con la scarsa luciditá mentale.
Riparo. Stava calando la sera e lei doveva trovare un riparo. Non fermarti. Continua a correre. La voce era tornata nella sua mente a darle indicazioni.
Boom.
Sei nell'arena ora. I giochi sono cominciati.
I labirinti erano ricorrenti nei suoi incubi. Il senso di chiuso, di smarrimento, di totale affidamento sul destino... la terrorizzava. Destra o sinistra? Destra.
Quando sarebbe tornata la luce avrebbe cercato il cibo. Se anche fosse riuscita a prendere un uccello o una lepre non avrebbe potuto cuocere la carne, e il suo stomaco non avrebbe retto l'impatto della carne. Carne, carne morta, persone morte.
Boom.
Continua a correre, Gyll. Svuota di nuovo la mente. Seguí i suggerimenti della voce nella sua testa.
Boom.
Altri colpi di cannone.
Boom. Sei nell'arena ora.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Gyll