Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Gyll    03/08/2012    2 recensioni
Non sono un'amante dell'ordine, quindi non aspettatevi una normale FF in ordine cronologico. Il personaggio di Gyll é nato in un GDR degli Hunger Games dove si stavano svolgendo i 72esimi giochi, e molte parti vengono infatti dalle ruolate che ho scritto nel forum.
Loki e Gyll si sono incontrati tempo prima della mietitura, quando Gyll é caduta oltre la recinzione del distretto 8, arrampicandosi sugli alberi. Dopo essere riuscita a tornare nel distretto 6 Gyll é stata estratta come tributo, cosí come Loki. La loro relazione doveva rimanere segreta a tutta Panem, o entrambi i loro distretti sarebbero finiti in guai seri.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caesar Flickerman, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claustrofobia. Per quei due secondi prima che la piattaforma la portasse in superficie nell'arena fu la claustrofobia ad attanagliare lo stomaco e la gola. Quando la piattaforma finí la sua salita il senso di angoscia non svaní.
Era al centro di un labirinto.
Davanti a lei la solita cornucopia d'oro straripava di oggetti. Doni. Salvezza.
Trentadue.
Non c'é piú tempo, Gyll. Hai deciso.
Ventiquattro.
Iago é stato chiaro. "Trova qualcosa in cui lottare. Se hai qualcosa per cui vale la pena andare avanti sei giá a metá strada". Te lo ha ripetuto fin dal viaggio in treno.
Diciannove.
Trova la tua tattica, Gyll, trova la tua tattica.
Otto.
Hai lasciato le tue insicurezze in quel maledetto bagno, Gyll.
Quattro.
Si preparó a correre sulla pedana.
Tre.
Ricordati cosa sei capace di fare, e di chi ti aspetta a casa.
Due.
La voce nella sua testa non era la sua. Era forse pazza?
Uno.
Rendimi fiera di te.


Aveva preso la sua decisione.
Il conto alla rovescia era finto. Era il momento del caos. Puro caos.
Si lanció in avanti. Il suo obbiettivo, lo zaino a pochi metri da lei. E poi sarebbe corsa il piú lontano possibile da lí. Lo afferró per la cinghia, ma qualcos'altro aveva attirato la sua attenzione. un bagliore argentato. Si lanció avanti per terra, afferrando il coltello grande poco piú della sua mano. Le tornó in mente la sessione di lotta con Trox. Trova un'arma.Si voltó indietro, pronta a scattare, ma vide troppo tardi la ragazza che le saltó addosso.
Istintivamente alzó il coltello. Il peso le crolló addosso, insieme a un fiotto di sangue che le bagnó la faccia.
Se la tolse di dosso disgustata estraendo il coltello dalla ragazza che aveva appena accoltellato. Le aveva colpito un fianco. Sarebbe morta a causa sua, anche se non aveva colpito nulla di vitale, l'aveva rallentata. Non aveva speranze.
Non c'era tempo. Si alzó da terra con il suo zaino, il coltello e la corda che tolse dalle mani della sua vittima.
Inizió a correre, a scappare il piú lontano possibile, lasciando dietro di sé il ruolo re della morte.
Si tolse con il dorso della mano il sangue sugli occhi e sulla bocca con lo stomaco attorcigliato.
Non é il momento, Gyll.
Continuava a lanciarsi sguardi alle spalle, temendo sempre di trovare la bambolina bionda le lanciava addosso un coltello con un macabro sorriso sulle labbra. Continuó a correre



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Gyll