Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Savemyhappiness    03/08/2012    4 recensioni
Com'è la vita della sorella di un membro di una band?
Piacere, sono Melanie Hope Styles.. e questa è la mia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 «Hello, I'm Melanie Hope Styles!»


Mi svegliai di colpo, probabilmente reduce da un incubo, a giudicare dalle lacrime che rigavano le mie guance calde e bagnavano il cuscino rendendolo umidiccio. Mi guardai attorno disorientata e puntai lo sguardo sulla sveglia accanto al letto che segnava le 4.3O del mattino. Possibile che dormivo dal pomeriggio del giorno prima? Non ricordavo di aver cenato ne di essermi cambiata. Effettivamente indossavo la stessa maglia del turno di lavoro del giorno prima e i jeans erano ammucchiati nell'angolo all'estremità del letto, probabilmente sfilati durante il sonno, ritenendoli scomodi. Stropicciai con le mani il viso e sospirando decisi di alzarmi, tutto il resto della casa era assorta nel sonno profondo e nessuno si sarebbe accorto di me. Entrai in bagno e restai qualche minuto di fronte allo specchio, in contemplazione del da farsi. Aprì lentamente la manopola del rubinetto e scossi la testa, richiudendolo. Era decisamente meglio una doccia. Mi sfilai maglia e intimo e titubante entrai sotto il getto d'acqua fumante. Al contatto con l'acqua il corpo si rilassò e chiudendo gli occhi mi rilassai anch'io. Decisamente più rilassata cominciai a pensare al motivo per la quale mi ero svegliata in lacrime e soprattuto cos'avevo sognato ancora una volta. Da quando io e Steven ci eravamo lasciati, svegliarmi in lacrime non era una novità, talvolta soffocavo delle urla, allarmando i miei genitori e infastidendo quella scimmia di mio fratello. Ho un fratello? Sì, in realtà ne ho due. Ma facciamo un passo indietro. Sono Melanie Hope Styles, sorella gemella di Harry Harold Styles, la scimmia di cui parlavo prima. Abbiamo un altro fratello, maggiore, Jackson J. Styles, ma da quando siamo nati io e Hazza lo chiamiamo Jacke. Com'è essere la sorella gemella di un membro di una boyband? Un vero inferno. Avere il giardino invaso da fans urlanti e non poter uscire con la propria famiglia per prendere un gelato è la parte che odio. Ci sono però anche degli aspetti positivi, come essere la migliore amica del resto dei ragazzi della band. Averli tutti i giorni in giro per casa e ridere assieme a loro è la parte che preferisco. Amo scherzare con Niall l'irlandese biondo ossigenato, e Liam, il ragazzetto tranquillo con la fobia dei cucchiai. Passare pomeriggi sul divano con Zayn e parlare di tutte le ragazze che gli vanno dietro e di quanto sia favoloso il suo taglio di capelli e i suoi nuovi jeans. Ma più di tutti, amo passare del tempo con Louis, il mio migliore amico da sempre. Sì, perchè io e Harold, quella scimmia di mio fratello, conosciamo Louis da sempre. Come sono io? Una normalissima ragazza che frequenta il penultimo anno di liceo, poco più bassa di mio fratello e fottutamente riccia come quella testa di carota. Non amo vestirmi in modo eccentrico come quelle quattro galline che corrono dietro Zayn durante la giornata scolastica. Un jeans, una maglia e un fermaglio per domare i ricci. Ma torniamo a Steven. Chi è? Il mio ragazzo.. o meglio, il mio ex ragazzo. Perchè ci siamo lasciati? Odio essere trattata come un trofeo da portare a spasso e da mettere in bacheca non appena ci si è stufati, ma più di tutto odio essere avvicinata per il mio cognome. Così, da qualche giorno avevo preso la decisione di mollarlo, facendolo risvegliare dal suo sonno da bello addormentato e tirando fuori i suoi sentimenti così forti. Ma perfavore. Spesso ero costretta a rifiutare le sue chiamate e far intervenire i ragazzi per mandarlo via dopo essersi attaccato al campanello di casa.


Heeeeeeeello!
Ooocchei (?) è la prima FF che pubblico e sono abbastanza agitata u.u
Qualche recensione o roba varia (?) potreste anche farla no? *-*
fatemi sapere e.. 
ci sentiamo al prossimo capitolo! C:
xoxo -Tata.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Savemyhappiness