Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: erol89    03/08/2012    1 recensioni
Una shot su i pensieri di ginny nel periodo del suo sesto anno a scuola, quando il trio è scomparso dalla circolazione.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola senza te...

Sola senza te...

 

 

 

Osservo le nubi che si addensano in cielo dalla finestra della mia stanza, ormai ho perso il conto dei giorni in cui non ho potuto vederti.

È trascorso metà anno scolastico dal nostro ultimo incontro, allora mi dissi che per me era troppo pericoloso seguirti e a malincuore ho accettato la tua decisione di lasciarmi.

Mi ha fatto male non poterti nemmeno salutare ma è stato necessario, quell’attacco nessuno se lo sarebbe mai aspettato e tu sei dovuto scappare con Ronald ed Hermione per salvare le nostre speranze.

So che ti è dispiaciuto andartene perché io ti ho visto, guardavi in giro desideroso di restare ad aiutare, cercandomi con lo sguardo.

Fortunatamente ci pensò Herm a portarvi via, tu sicuramente avresti voluto combattere rischiando la vita per salvarci.

Quel tuo lato eroico l’ho sempre amato, ma in quel momento sono stata felice di saperti al sicuro.

E adesso sono qui in questa torre, la NOSTRA amata torre Grifondoro e cerco disperatamente di non sentirmi sola, ma è difficile senza te al mio fianco.

 

 

Mi trovo sola a vagare,

l’oscurità ormai non riesco più a scacciare,

la mia luce si è spenta.

Solo una persona potrebbe riaccenderla,

solo tu potresti trovarmi in questa tenebra.

 

 

Tutto qui è diverso, non regna più la gioia e la spensieratezza da quando Silente è morto, noi cerchiamo di dar forza ai bambini più piccoli ma è sempre più difficile con il tempo.

In molti sostengono che sei scappato, altri addirittura che sei già morto… io non credo in nessuna di queste voci, nel mio cuore ne sono certa, tu sei vivo e ti stai battendo per il nostro bene.

Se vedessi ora la nostra bella scuola so già che te ne rattristeresti, tu la consideri come una casa e adesso per colpa dei nemici si è trasformata in un incubo per tutti.

Io resisto, combatto non accetto di sottomettermi!

So che tu saresti fiero di me e del mio coraggio, come so che saresti arrabbiato perché rischio la mia incolumità, unico vero motivo per cui tu mi hai lasciato.

Ma è più forte di me, non sono capace di aspettare il tuo ritorno stando ferma, sento il bisogno di combattere per sentirmi più vicina a te.

 

 

Cerca il mio cure,

trovalo,

ma poi non lo abbandonare.

 

 

Manchi a tutti sai?

Non solo ai nostri amici, anche molti ragazzi delle altre case sentono la tua mancanza.

Potrai non crederci ma persino a Malfoy manchi, lui non lo ammetterebbe mai però basta guardarlo per capire, senza nessuno con cui litigare rimane sempre in disparte, non offende nessuno, rimane passivo a tutto quello che succede intorno.

Non sai quanto desidero il tuo ritorno, a volte mi sembra di impazzire, tutto è così grigio senza di te…

Eppure so bene che non lo faresti mai se non strettamente necessario, mettere in pericolo così tante persone è contro ogni tuo principio lo so bene, non avresti voluto nemmeno i tuoi amici più cari al tuo fianco per paura di ferirli.

Lo so bene tutto questo, ma comunque non riesco a non sperare di vederti comparire da dietro quel ritratto, il sorriso ad illuminare i tuoi occhi meravigliosi puntati unicamente su di me… e allora piango.

 

 

Il calore che accanto a te trovo,

una luce che solo vicino a te splende,

la mia vita che solo con te scorre.

 

 

Essere forte è difficile, posso ancora riuscire a fingere con gli altri per dar loro coraggio, ma quando sono sola in questo dormitorio non ci riesco e allora sfogo tutta la mia solitudine in un pianto silenzioso.

Essere una fiera Grifondoro aiuta ma la tua mancanza la sento ugualmente, tu sei sempre stato il mio coraggio, la mia forza, la mia determinazione… ora sono persa senza di te.

 

 

Solo tu che sei il mio grande tesoro,

quell’amore che non vorrei mai dimenticare.

Il mio cuore ti ho donato

anche se lo hai maltrattato,

solo a te potevo regalarlo

solo a te che lo hai spezzato.

 

 

Ho sofferto molto in passato per il mio amore, tu non ti accorgevi di quello che provavo ed io mi disperavo, temevo che non saresti mai riuscito a VEDERMI realmente.

Ma poi mi hai visto, il mio cuore si è gonfiato di gioia, siamo stati poco insieme veramente eppure posso affermare che sia stato il periodo più bello della mia vita.

Certo separarci nuovamente è stato doloroso ma mai quanto in passato, ora so cosa provi per me e sono certa che tornerai presto.

Questa guerra non può separarci per sempre ed io sono sicura che sarai tu a vincere, nessuno può battere il tuo valore, la tua determinazione a concludere questa storia così personale per te.

Io sarò sempre qui.

Aspetterò il giorno della vittoria finale nel luogo che per tè significa casa, so che tornerai da me, non ho incertezze o dubbi su questo quindi ti aspetto…

Quando tutto sarà finito torneremo a vivere…

A vivere la nostra vita insieme…

Senza mai più dividerci…

 

 

Ti dono il mio cuore…

 

Il mio cuore abbandonato…

 

Un cuore innamorato.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autore:

 

A grande richiesta di alcuni miei amici pubblico finalmente la mia prima shot su HP!

Direi che la dedico a tutte quelle anime pie che saranno in grado di riconoscere i versi che danno il ritmo alla storia, perché significa che avete già letto quella mia poesia, in caso non la si conosca ma si desideri leggerla per intero potete trovarla tra le mie pubblicazioni, il titolo è “Cuore Abbandonato”.

Detto questo ringrazio chi leggerà la mia storia e la commenterà, specialmente chi mi lascia un commentino, magari tra non molto pubblicherò le mie altre shot sul genere… vedremo se sarò abbastanza coraggiosa da pubblicare anche quelle cavolate. ^^

Per il momento un saluto dalla vostra Erol89 (ebbene si ragazzi, non sono morta!)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erol89