Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aredhel Lia    03/08/2012    8 recensioni
Dal testo:
'sei mia...' mi dice all'orecchio, in un dolce sussurro
e mi sentii protetta per la prima volta, come non mai...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE SHOT                                                                                                                                             

 

Hey Hazzaaaa, ma sei scemo??

 
 

*drindrin* il telefono squillò in piena notte, mi alzai di scatto dal letto, disorientata, a tentoni cercai il telefono sotto il cuscino.

ok, beh si in effetti sotto il cuscino non era un posto grandioso per tenere il cellulare, ma il comodino era leggermente, come dire ''incasinato''.
quando trovai il cellulare sotto il cuscino risposi alla chiamata, grazie a dio la porta della mia camera era chiusa, altrimenti avrei svegliato tutti .
una voce dall'altro capo del telefono rideva in modo soffocato.
non avevo manco letto il numero ma immaginavo chi fosse.
*pronto ?* chiesi con una voce assonnata.
*hey piccola!!* disse a bassa voce.
*hey Hazza, ma sei scemo??* ma che cazz... era impazzito ?
chiamarmi alle... controllai la sveglia... alle 3??
*no piccola!! volevo sentire la tua voce!!* continuò in un sussurro.
*ma che cazz... sei ubriaco vero?* dissi seccata.
ecco lo sapevo era andato a divertirsi con i suoi 4 amichetti, e chissà che aveva combinato.
*nono, lo giuro, non ho bevuto ... affacciati al balcone...!*
ok, si era pazzo, affacciarmi al balcone, alle 3? per...?
*ma stai scherzando??* chiesi sconcertata, e continuai.
*affacciarmi al balcone? alle 3 del mattino? per fare cosa? continuo a essere dell'idea che hai bevuto...*
*dai per favore fallo...* chiese implorando.
*okayokay, un attimo...* beh... tanto erano le 3, chi poteva esserci per strada, beh il mio pigiama non era fantastico, ma almeno non aveva delle paperelle gialle.
aprii la portafinestra della mia camera da letto, un'arietta fresca si diffuse all'istante, uscii fuori e il vento scompigliò i miei capelli lunghi e lisci, guardai il cellulare, chiamata interrotta.
'Sarah...' una voce bassa mi chiamò
oddio santissimo, chi cazzo mi stava chiamando, fantasmi ?
 'Sarah, sono qui...!' la voce ora più alta.
la riconobbi all'istante, quel pazzo del mio ragazzo.
'Harry ?'
'no, tua nonna!! chi vuoi che sia?' disse a voce più alta e mi misi a ridere come una scema.
'posso salire??' chiese con quella sua voce così sexy
cavolo come si fa a rifiutare un offerta così da Styles...
'ma sei pazzo??' eh, abitavo in una casa/villa a 2 piani e ovviamente la mia camera era al secondo...
e il riccio non poteva arrampicarsi.
'no, dai posso? ti prego!'
'se prometti che non ti uccidi, che fai silenzio, si...'
'ok piccola arrivo!'
volevo proprio vedere come si sarebbe aggiustato.
rumori nel buio non riuscivo a vedere, rumore metallico, una scala ? quanta poca fantasia...
'scommetto che hai preso spunto dal mondo di Patty!' dissi trattenendo una risata.
'così mi insulti!' mi rispose mentre saliva, ancora non riuscivo a vederlo al buio di quella notte senza luna.
ah un certo punto vidi il suo fantastico viso, cavolo era davvero perfetto, mi stava sorridendo, gli occhi gli brillavano.
'oh Harry Styles, perchè sei tu Harry Styles...' dissi sorridendo di rimando...
'oh mia Sarah... mi concedi di entrare nella tua dimora?'
emm, si beh quando fa così però non si può che dire di si...
'solo se la smetti di parlare così...!'
'certamente'
con un gesto veloce e fluido era sul mio balcone, ci guardammo negli occhi, dio quanto cazzo è bello??
ah, forse l'ho già detto.
'sei bellissimo' mi lascio sfuggire e divento subito rossa, ma porca... è possibile ?
'grazie lo so' si pavoneggia lui
'modesto mi dicono!' dico inclinando la testa di lato.
'suvvia, stavo scherzando.. calma...' mi accarezza delicatamente la guancia, e passa il pollice sulle mie labbra.
vado in fiamme, com'è possibile che lui voglia me, mi risulta un mistero, si ok, sono fottutamente sexy, ma non siamo qui per pettinare gli unicorni, ma per scoprire il perchè... penso tra me e me...
'harry...' dico incerta
'dimmi piccola' dice mordendosi appena il labbro
'perchè proprio io? cioè puoi avere altre 6256268143674143 ragazze... perchè affidi il tuo cuore a una ragazza semplice e poco import...' non ho il tempo di finire la frase, le sue labbra sono sopra le mie, calde, la sua lingua passa sopra le mie labbra... e mi bacia con tanta passione, mai provata prima.
ecco bene, così mi manda a puttane il cervello, ottimo, dio grazie per avermi regalato questo angelo, e i suoi amici sexy, bacia così bene cavolo...
quando si stacca per riprendere fiato, mi stringe forte a se ...
'sei mia...' mi dice all'orecchio, in un dolce sussurro
e mi sentii protetta per la prima volta, come non mai...

BUONSALVE :D
come va???? XD
oKok lo ammetto non sapevo cosa fare... e boh mi è uscita questa OS...
spero non faccia vomitare... (spero, e prego) xD
boh... datemi un vostro parere... recensite!!! :P
quasi, quasi.... naaaaaa vabbè ... susu ditemi!!! :D
ciau Baci ♥♥

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Lia