Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: nevaeh    03/08/2012    1 recensioni
!OneShot partecipante alle prime #TheGayslimpiadi. Giorno #3: DRABBLES!
La prima volta che Louis vide Harry all'entrata del comprensorio, pensò che lui, quel tipo, se lo sarebbe sposato.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#thegayslimpiadi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:Hello, I love you

Pairing: Larry

Conteggio caratteri: 238

Totale punteggio: 2

 

 Hello, I love you


La prima volta che Louis vide Harry all'entrata del comprensorio, pensò che lui, quel tipo, se lo sarebbe sposato. Erano di quei pensieri che venivano così, senza senso logico, ma da quel momento il ragazzo con i capelli ricci troppo lunghi e i movimenti scoordinati come solo quelli di un adolescente potevano essere, divenne l'ossessione di Louis. Scoprì il suo nome, che era una matricola e che nel tempo libero cantava. Scoprì che odiava le olive sulla pizza che servivano in mensa, tutte le mattine arrivava a scuola con un bicchiere di Starbuck's tra le mani e che aveva un'ammiratrice che gli metteva i bigliettini nell'armadietto. Si innamorò di lui così, imparando a conoscerlo da lontano e tramite questi piccoli gesti, le più usuali tra le abitudini. Non aveva paura della sua sessualità, ormai aveva imparato ad accettarla e a conviverci. Era di Harry che aveva paura. Era troppo bello, troppo bianco e troppo ingenuo, non avrebbe mai avuto il coraggio di avvicinarlo.

Harry invece, che a quindici anni aveva deciso di poter prendere le sue decisioni da solo, una mattina arrivò a scuola con due bicchieri di Starbuck's tra le mani.

- Non so come prendi il caffè, l'ho preso come piace a me. Io sono Harry, comunque, ho notato che mi guardi spesso ultimamente. - Louis accettò la colazione e scosse la testa, sorridendo al ragazzo che gli stava di fronte.

 

N.A. drabble partecipante alle prime #TheGayslimpiadi. (titolo preso pari pari dai Doors)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nevaeh