Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MarsTwix    03/08/2012    3 recensioni
Questa One-Shot contiene i pensieri di Charlotte Tomlinson. Come deve sentirsi e cosa ne pensa la sorella del celebre Louis Tomlinson, membro della famosa boy band dei One Direction, della sua vita cambiata radicalmente nel giro di due anni? Cosa ne è stato della sua famiglia prima così semplice e con le solite preoccupazioni giornaliere e poi sconvolta da scoop e mass media che girano intorno casa loro? Non vi resta che entrare e scoprirlo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello, I'm Lottie Tomlinson...




Ciao, 
Sono Charlotte Tomlinson ma forse mi conoscete meglio come Lottie, la sorella minore di Louis Tomlinson, membro della famosa boy band One Direction che sta sbarcando in tutto il mondo. Ho deciso di mettermi al computer e rendere partecipi tutti voi dei miei pensieri e delle mie idee su questo fenomeno che ormai è diventato il gruppo di mio fratello perchè, beh, non c'è un vero e proprio perchè, sono solamente stufa di tutte quelle brutte insinuazioni che girano intorno a Louis, i suoi amici e la sua famiglia.
La prima cosa che vorrei chiarire è che mio fratello non è gay come molte di voi potrebbero pensare e no, notizia flash, non è innamorato in alcun modo di Harry Styles o di qualcun altro del suo gruppo. La cosa che mi fa mandare in bestia è che alcune di voi non riescono a comprendere un significato tanto bello e puro come l'amicizia senza trasformarlo in qualcosa di inappropriato. Chiarisco in principio che non ce l'ho affatto con i gay, sono dell'idea che ognuno vive la sua vita come vuole, ma farei di tutto pur di difendere la mia famiglia.
Altro punto cruciale: Eleanor. Quella povera ragazza non ha fatto del male a nessuno eppure c'è gente che la insulta di qua, che la critica di la e che spara merda su di lei. Ho sentito persone che dicono perfino che il menagement della band la paghi profumatamente pur di coprire l'orientamento sessuale di mio fratello e di Harry. Ma dico, stiamo scherzando?!
Eleanor è una ragazza semplice e senza troppe aspettative che sta vivendo la vita al momento. Lei si è innamorata di Louis e lui di lei, cosa c'è di sbagliato in questo?! Solo perché voi fan siete talmente attaccate a mio fratello questo non vuol dire che lui non possa avere una ragazza. E così cosa fate, andate su twitter e la inondate di insulti e minacce di morte. Altra notizia flash per voi mie care ragazze, insultare una persona cara a mio fratello non vi farà notare nel modo in cui sperate voi. E poi cosa pensate di ottenere? Pensate che se si lasciassero Louis verrebbe a piangere fra le vostre braccia? Ma andiamo...
Altra cosa fondamentale, e questa non la dico solo da parte mia ma anche dalle famiglie di Liam, Harry, Niall e Zayn, vi prego, vi scongiuro, smettetela di venire sotto casa nostra a cantare come ossesse "What Makes You Beautiful" o a strillare e lanciare cartelloni. Posso capire che volete incontrarli, fare foto e avere un abbraccio ma per quelli ci sono le signing e i concerti o altra roba, le case sono private, questi ragazzi hanno bisogno come tutti di privacy e dove possono andare se nemmeno a casa loro possono trovarla?!
Io non vi sto insultando, non vi sto dicendo nulla di male, sto solo cercando di farvi intuire che le cose stanno sfuggendo a tutti un po' dalle mani.
Anche io ho i miei idoli, anche io farei di tutto per incontrarli, ma io non insulterei mai qualcuno che rende la persona che ammiro felice, non andrei a fare casino sotto casa sua, e per Dio non insinuerei che fosse gay. 
Ancora non capisco cosa ci può essere di tanto esaltante se consideri il tuo idolo gay. Mha...
Delle cose positive però le avete, siete tenaci e fareste di tutto pur di proteggere Louis e i suoi amici, siete delle stalker, ma in senso buono...una volta ho letto un tendenza mondiale su twitter che recitava: "DirectionersAreBetterThanTheFBI" e miseriaccia se quel tweet ci acchiappava.
Io vi amo tutte, incondizionatamente, solo perché fate andare avanti il sogno di mio fratello, lo supportate e siete quelle che fanno comparire un tenero sorriso sul volto di Louis ogni volta che gli twittate qualcosa di carino o comico.
Non pensate che sia un'idiota senza cuore solo perché difende ciò che ama, lui ha un animo grande, e lo dimostra con chi è buono con lui. Mio fratello può essere un emerito cretino ma la maggior parte delle volte è dolce, simpatico, chiassoso e romantico. E' pieno di buone qualità ma anche di cattive qualità, però quelle cattive vengono evidenziate più facilmente solo perché è famoso e gli scoop devono essere sempre presenti.
Pensate sia facile, vivere con persone che seguono ogni tuo movimento? Non lo è, ne per loro ne per le persone che gli stanno intorno.
Louis non può andare in un bar senza essere fotografato, non può uscire con gli amici senza essere seguito. E' perfino andato in giro per Londra con una maschera di Spiderman pur di passare un pomeriggio tranquillo con Stan!
Sinceramente non penso di aver nient'altro da dire, spero che continuerete a far andare avanti il sogno di Louis senza insultare Eleanor o seguirlo sotto casa, è una speranza di tutta la mia famiglia.
xxx
 
Lottie
 
 
 
 
AIEEEHHHH;
Buonsalve a tutti bella gente! Ho deciso di postare questa One-Shot così, tanto per provare a scrivere qualcosa di diverso e ho cercato di impersonarmi in Lottie e provare a capire quello che dovrebbe provare una persona cara ad una famosa che è al centro di così tanti scoop! Ovviamente è tutto inventato di sana pianta...io non posso assolutamente sapere ciò che Lottie o altre persone che conoscono veramente i 1D possano pensare!! :D
Spero che vi piaccia e che mi possiate lasciare una recensioncina per dirmi che ne pensate!
XOXO
Vi :)
Vi lascio con il banner di una long che abbiamo scritto io e una mia amica, spero possiate apprezzare anche quella! 
P.S: se ci cliccate sopra vi porta direttamente al primo capitolo della storia! ;)



 

Image and video hosting by TinyPic
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarsTwix