Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: AngelNavy    03/08/2012    2 recensioni
Stavano mangiando cibo tradizionale giapponese, per far intregrare ancora di più Noemi. La prossima volta avrebbe portato lei del cibo europeo. Ma ci sarebbe stata una prossima volta?
Erano lì, a mangiare e ascoltare la loro musica preferita, quando la terra tremò e si fece tutto buio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA VISITA INASPETTATA

Ayumi e Sayuri si trovavano fuori al vecchio locale, sedute a terra e con le spalle appoggiate al muro. Sayuri, con le gambe incrociate, disegnava con il dito uno smile nella terra. Ayumi lanciava qualche sassolino e pensava. Pensava alla stranezza di tutta quella situazione, ad Hiroto che un attimo prima sembrava un’altra persona, e un momento dopo non era cambiato affatto. Ricordava ogni momento di quegli anni passati insieme, e per questo non riusciva a comprendere il suo cambiamento. Tutto le sembrava irreale, nella sua testa c’era una vocina che diceva –Non sta accadendo davvero- e ce n’era un’alta che diceva –Sbrigati!Fai qualcosa!- e non sapeva quale delle due ascoltare.

Ma intanto, doveva ascoltare Sayuri che parlò all’improvviso facendola sussultare: « A che pensi?»
«Oh» non sapeva cosa rispondere. Aveva sempre detto tutto a Sayuri, lei era meglio di un diario, ma non aveva la forza di dirle che conosceva il ragazzo che ha messo fine a sette miliardi di vite.
Si limitò a dire: «Niente. Chissà, forse fra tutti quei mostri c’è mia madre»
«Già, non ci avevo pensato. E tutti quelli che conosciamo, adesso, vogliono ucciderci, che situazione assurda» disse la ragazza alzando un angolo della bocca.
«Sì, c’è anche Ji Yong, meglio non parlarne con Haruko»
Ji Yong era il fidanzato di Haruko, l’unico a sopportare così tanto il suo carattere forte. Coreano, trasferitosi in Giappone a undici anni, incontrò il suo guaio più grande solo qualche anno dopo.
«Vedrò di non farne parola»
 
«Ayumi! La finestra!» gridò Sayuri.
«Che?»
«La finestra! Possono entrare da lì! Come ho fatto a dimenticarmene?» disse la ragazza in preda al panico.
«Calmati! Adesso vado io! Se vedi qualcosa fai un grido ok?»
La ragazza annuì e si rimise a sedere.
Ayumi corse sul retro, spalancò la porta e trovò Hiroto che le puntava contro una pistola.
La ragazza si immobilizzò, incapace di urlare e avvertire Sayuri, mentre il ragazzo si avvicinava minaccioso inquadrandola in quegli occhi bianchi.
«Bene bene. Ti stavo aspettando. Dove sono le tue amichette? Hanno paura dell’uomo nero?» domandò lui.
«Se davvero ci fosse un uomo nero qui… non penso avrebbero paura, Hiroto» rispose la ragazza.
Al suono di quella parola, il ragazzo sgranò gli occhi. La pistola gli cadde dalla mano e con un tonfo finì a terra.
Ormai Ayumi sapeva cosa stava per accadere, non sapeva ancora perché, ma l’avrebbe scoperto presto.
Gli occhi di Hiroto diventarono verdi, il suo viso si rilassò, non aveva più quell’espressione di odio, sembrava un’altra persona, era un’altra persona.
«Ciao Ayumi! Perché ci incontriamo sempre qui?» disse sorridendo e guardando la stanza con una sola finestra rotta.
Aveva moltissime domande da fargli,  ma non sapeva se fidarsi di lui.
«Sediamoci» disse con freddezza per stare abbastanza vicini da non interrompere il contatto.
«è successo qualcosa di brutto?» chiese il ragazzo preoccupato.
-Di tutto, e l’hai provocato tu- pensò Ayumi. Aveva gli occhi lucidi.
«Perché non hai risposto alle lettere?» è tutto quello che riuscì a dire. Una cosa stupida, lo sapeva benissimo. Ma ci aveva pensato molto negli anni passati, e l’unica cosa che gli voleva dire se l’avesse incontrato era quella.
Hiroto era perplesso, pensieroso.
«Lettere? Quali lettere? Non capisco…»
«Ayumi! Tutto bene lì? Diamoci il cambio» era la voce di Sayuri. Doveva far sparire Hiroto prima che lei potesse vederlo.



___________________
Angolo Aurtice! 
Salve a tutti miei cari lettori!
Solo io noto che EFP è un po' cambiato di grafica? Beh, è tanto bello, tranne la mia storia! Notate anche voi che è diversa? No, perchè se è un problema mio fa niente...
Non so, è troppo in grassetto, "poco professionale" lo chiamo io.
Ma comunque! Passiamo alla storia!
Devo avvisarvi che dopodomani parto e che quindi la storia non averrà aggiornata fino a settembre! "Evviva" staranno pensando tutti, ma io no T__T
Anyway... per scrivere questo capitolo ci ho messo più tempo rispetto agli altri, e ancora non ne sono pienamente contenta (Non mi accontento mai io eh -.-")
Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate!
Ovviamente ringrazio tutti quelli che seguono le mie storie, vi stimo molto *W*
Buone vacanze! Ci sentiamo a settembre!
Baci
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: AngelNavy