Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    03/08/2012    2 recensioni
questa ff è frutto della mia mente stupida e contorta e parla di come Sam a Dean si ritrovano in Italia, più precisamente a Merano, la mia città, dove gli capiterano cose assurde!!! Visto chè la mia prima ff su di loro, beh siate clementi!! XDXD buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

Discorsi a dir poco strani e baci rubati

 

-Bene ora dobbiamo solo aspettare.-esclama Gabriele, guardandosi attorno.

-Già.-replicò Dean sedendosi su una panchina.

 

-Ma non ti sembra fantastico che in un altra dimensione un sacco di ragazze ti amano e ti bramano?- gli chiese l'arcangelo con una punta di malizia.

 

Il ragazzo lo guardò confuso poi parve collegare le parole e sorrise sornione.

 

-Beh sì... ma secondo ma amano più Sammy con quella sua faccia da cucciolo smarrito...-

 

-O Cass con quegli occhi blu... ho percepito i pensieri di certe ragazze e pensano che il fascino del tuo angelo custode sia la sua espressione impassibile e quegli occhi così...ah questo l'ho già detto... blu!-aggiunse l'altro. Imitando u tono terribilmente femminile

 

-Già, già... ma secondo me amano anche te...- disse Dean.

 

-Me?-

 

-Sì te... voglio dire, è risaputo che le donne amano gli sbruffoni bastardi...- si spiegò di nuovo il ragazzo con noncuranza.

 

-Teoria interessante Dean.. a sto punto dovrebbero amare molto di più te...- si intromise una voce che assomigliava molto a quella di …

 

-Castiel! Da quanto tempo sei lì?- sussultò Dean voltandosi.

 

-Abbastanza da capire che anche gli arcangeli possono fare discorsi stupidi.. insomma da parte tua Dean me lo potevo aspettare.. ma Gabriele...- esclamò l'uomo in trench fissando il fratello con delusione.

 

Entrambi gli interessati si guardarono negli occhi e poi si coprirono la faccia con le mani.

 

Questa era la figuraccia del secolo...

 

-Ehi aspetta un attimo... che significa che da me te lo aspettavi?- sbottò il ragazzo dagli occhi verdi, alzandosi all'improvviso.

 

Stavolta furono Gabriele e Castiel a guardarsi negli occhi in silenzio e a coprirsi il volto con le mani, fingendosi disperati...

 

 

 

 

-Ehm, sì sono contento per te... cioè non capisco perchè ami Supernatural ma ora ecco dovrei andare da mio fratello.. sai..-rispose Sam in imbarazzo.

 

Senza neanche aspettare una replica da parte di Vanessa si rimise a camminare.

 

Sentì che Sara e Monica stavano parlottando tra di loro ma non se ne curò, voleva solo che quella storia finisse per sempre...

 

-No aspetta, ti prego... Jar eep Sam, Sam tu non capisci!!- urlò la ragazza correndogli dietro e tirandolo per la manica.

 

-Ma che cosa vuoi da me si può sapere??? Mi hai detto che ami Supernatural, cosa che sinceramente non ti ho chiesto e ora...- sbottò lui.

 

Non fece in tempo a finire la frase che Vanessa lo aveva prese per le spalle e lo attirò, posando così le proprie labbra su quelle di lui, in un bacio casto..

 

Lei aveva chiuso gli occhi mentre lui li aveva tenuti aperti, preso alla sprovvista.

 

Poi il bacio si fece più intenso e Sam si ritrovò a rispondervi incoscientemente.

 

Quando si staccarono Vanessa gli sorrise imbarazzata e si allontanò di un passo.

 

Sam invece arretrò e con passo di carica continuò per la sua strada, biascicando frasi sconnesse simili a:

 

-Pazze... mi ha baciato... la polizia.. però è carina... ma dove sono finito... si salvi chi può... quasi quasi la bacio di nuovo... Dean è quello delle ragazze... Supernatural...-

 

Intanto Sara e Monica la stavano fissando con intensità, la prima col suo solito sguardo omicida e la seconda con il suo solito sguardo da banana con un aggiunta di ammirazione.

 

-Beh? Che avete da guardare? Mai visto due persone baciarsi?- le aggredì la giornalista correndo nella stessa direzione di Sam.

 

Le due si riscossero e li seguirono a distanza.

 

-Sai Sara... credevo che ti era passata la cotta per Sam...- disse Monica con noncuranza.

 

L'altra le rifilò la stessa occhiata che aveva riservato a Vanessa.

 

-Cotta? Io non ho mai detto di amare Sammy...- rispose.

 

-No no non lo hai mai detto...- la prese in giro la bionda.

 

-Infatti non l'ho mai detto...- ripeté la mora con tono minaccioso.

 

Spaventata dalla sua reazione, Monica le diede ragione e le due continuarono il tragitto in silenzio chiedendosi cosa stessero facendo gli altri due assieme...

 

Salve gente! Avverto che questo è il penultimo capitolo quindi il prossimosarà quello finale T_T grazie di cuuore per i commenti... un baciooo

 

 

 

 

  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor