Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    03/08/2012    3 recensioni
questa ff è frutto della mia mente stupida e contorta e parla di come Sam a Dean si ritrovano in Italia, più precisamente a Merano, la mia città, dove gli capiterano cose assurde!!! Visto chè la mia prima ff su di loro, beh siate clementi!! XDXD buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Maledetto Gabb!

 

-No vai tu!-

-Martina non fare la scema ci andiamo assieme d'accordo?-

-Si ma..-

-Oh senti io vado!-

Il discorso tra i tre uomini venne interrotto dal battibecco di due ragazzine simili tra loro ma anche differenti.

-Salve... io sono Natasha e lei è mia sorella gemella Martina!- disse la ragazza che si era incamminata verso di loro.

Sua sorella li raggiunse e rivolse uno sguardo di pura venerazione a Dean.

-Ciao ragazze... vi serve qualcosa?- chiese loro Dean con un sorriso furbo stampato in faccia.

 

-Sì ecco... ci fareste gli autografi? Insomma non è da tutti i giorni incontrare i veri personaggi di Supernatural...- rispose la mora.

-Ok va bene in fondo una firma non fa male a nessuno!- acconsentì il biondo prendendo la foto che li stavano porgendo.

 

-E un bacio!- aggiunse Martina.

-Come?- chiese Dean di rimando fingendo di non aver capito.

 

-Beh tu hai detto che una firma non fa male a nessuno... ma ecco oltre alla firma ti chiederei un bacio...- ripetè Martina arrossendo leggermente.

 

-Ah.- commentò il maggiore dei Winchester osservandola per bene.

 

Era molto graziosa, sui 20 anni con capelli castani scuro quasi sul rosso e due occhi castani che esprimevano una dolcezza incredibile.

 

Senza dire nulla le si avvicinò e le prese il volto tra le mani.

Le loro labbra si incontrarono in un bacio casto e tenero.

 

-Beh... grazie.- sussurrò la mora sorridendogli.

-Piacere mio.- ribatte lui sorridendo a sua volta.

 

-Dean! È arrivato!- esclamò Gabriele.

Il maggiore dei Winchester si voltò e vide il fratello raggiungerli a passo di carica seguito da una ragazza dai capelli neri. Sembrava che stessero discutendo.

 

-Bene ora che sono qui possiamo andarcene!- esordì Sam guardando il fratello con espressione infastidita.

 

-Oh voi siete Dean, Cass e Gabb!- urlò la ragazza avvicinandosi a loro.

 

-Sì esatto!- risposero i tre all'unisono.

 

-Tranquilli non vi bacerò.. io amo solo Sam... senza offesa ovviamente!- li rassicurò lei.

 

Dean ridacchiò tanto per prendere in giro l fratello.

 

-Deaaaan!!!- urlò una ragazza bionda saltandogli addosso.

-Monica calma i tuoi bollenti spiriti!- la riprese una ragazza dietro di lei.

Tutti puntarono lo sguardo su di lei... incuteva terrore a dir poco... con quei capelli scuri e lo sguardo duro.

Ma quando vide tutti loro i suoi occhi si addolcirono del tutto e si avvicino titubante stringendo la mano a tutti.

-niente richieste assurde?- le chiese Dean.

-Niente baci o autografi?- rincarò la dose Gabriele.

-Ehi calma... vi ho appena visto.. a parte Sam...- iniziò a dire Sara.

-Quindi tu hai rapito mio fratello! Brutta..- la interruppe Dean alzando la voce.

Gabriele avvertì il pericolo e si frappose tra i due ammonendo il maggiore dei Winchester con lo sguardo.

-Beh a dire la verità è stata Gloria io sono arrivata dopo ecco- si giustificò la mora.

-Ok ok gente non so voi ma io voglio tornare nella mia dimensione.- proruppe Sam, lo sguardo preoccupato rivolto verso Vanessa, la quale continuava a fissarlo rapita.

 

A quelle parole tutti i presenti si ripresero dalla trance in cui erano caduti e si guardarono ad uno ad uno con un sola domanda in testa: "e adesso?"

-Beh direi di modificare loro la memoria e di tornarcene tutti da dove siamo venuti...- propose Gabriele.

-D'accordo ma ci trasporti tu.- si impose subito Dean.

-Infatti non voglio rischiare di trovarmi in Cina o sulla punta di un Iceberg..- aggiunse Sam.

Castiel alzò gli occhi al cielo sbruffando.

Non si accorsero del movimento di Natasha.

La ragazza infatti si era messa vicino a Castiel e li stringeva il braccio con forza guardando tutti con sguardo di sfida.

-Credo che voglia dire che non vuole dimenticarsi di averci incontrato.- interpretò Dean.

-Se è per questo neanche io!- si mise in mezzo Vanessa.

-Ed io!-

-Beh perché noi sì?- chiese Monica usando un tono cattivo non da lei.

-Ok ok calmiamoci tutti... dovete scordarvi di noi!- finalmente Gabb ha smesso si scherzare e si è imposto davanti alle richieste assurde di quelle ragazze.

Da lì venne fuori il putiferio. Da ragazze timide che erano si trasformarono tutte in un branco di bufali impazziti, urlavano tra di loro si interrompevano a vicenda e Vanessa e Sara si erano pure avvicinate l'una all'altra in modo pericoloso.

 

-Credo che ci servano i tuoi poteri d'arcangelo.- sussurrò Dean all'orecchio di Gabb, il quale annuì con forza.

Con uno schiocco di dita tutte le ragazze si fermarono e rimasero ferme in posizioni assurde. Guardandosi attorno Dean vide che anche il resto della città si era fermato.

Rise nel vedere un uomo fermo con le dita nel naso ma quando Sam tossicchiò ritornò serio.

-Certo che potresti farlo anche per l'Apocalisse...- commentò infine guadagnandosi un occhiataccia da parte dei presenti.

-Bene ora io e Cass cancelleremo questo fatto dalle loro menti e io vi trasporterò di nuovo in quel albergo squallido dove alloggiavate, Castiel penserà a far ripartire tutto sparendo un secondo dopo.- spiegò l'arcangelo.

Poco dopo puntò due dita sui due fratelli sorridendo appena.

I due fratelli atterrarono su un suolo duro e rimasero ad occhi chiusi.

Sentirono subito che qualcosa non quadrava e quando aprirono finalmente gli occhi capirono quello che era successo.

-Benvenuti in Cina... io sarò la vostra guida durante questo viaggio nel oriente... vi prego di seguirmi...-

-Maledetto Gabriele, perché cavolo hai detto Cina??!- imprecò Dean...

 

Eheheh adoro questa ultima parte!! XD bene questa ff è giunta al termine... l'ho scritta per divertimento e per mettermi un po' alla prova... spero di non aver deluso nessuno.. insomma grazie a tutti e un bacio!!

 

 

  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor