Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    03/08/2012    4 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Tutta la verità o quasi

 Punto di vista Veronica


Il giorno dopo mi pentii di aver bevuto così tanto.. meno male che era sabato altrimenti chi mi portava al lavoro? Mi alzai dal divano a fatica e mi diressi in cucina per prepararmi un caffè.

-Ahhhhhh!- urlai, vedendo un uomo in trench seduto al tavolo.

Arretrai fino al muro respirando profondamente.

Quando si alzò mi ricordai tutto: la sera precedente, il mio incontro con quell'uomo e come mi aveva portato a casa in un attimo.

-Mi hai riconosciuto allora..- disse lui avvicinandosi.

-Credo di sì... ma come può essere che tu sei reale? Insomma ho passato anni della mia vita a sperare che fosse vero... come...- chiesi balbettando.

-Preparati il caffè... ne hai veramente bisogno dopo la sbornia di ieri.- asserì lui, senza rispondere alla mia domanda.

Decisi di assecondarlo e tempo dieci minuti eravamo entrambi seduti a tavola con una tazza di caffè fumante in mano.

Mi stavo chiedendo se gli angeli possono bere il caffè quando mi rivolge il suo solito sguardo indagatore.

-Che c'è- gli domandai indispettita.

-Niente mi chiedevo per quanto volevi restare in silenzio.-

-Sto cercando di elaborare i fatti ok?- lo ripresi subito.

Lui alzo le mani in segno di pace e sorseggiò il caffè.

Un secondo dopo lo sputò fuori tutto guardandomi stralunato.

-Manca lo zucchero!- urlò indignato!-

Ridacchiando sotto baffi li passai lo zucchero e poi mi misi a guardarlo pure io con intensità.

-Sai... sei molto diverso dal Castiel di Supernatural..- mormorai poi.

-Beh io sono reale.- esclamò lui come se non lo avessi capito da sola.

-Va bene saltiamo i convenevoli... spiegami tutto ciò che hai da spiegarmi.-

-Se proprio ci tieni... va bene va bene... stavo cercando di scherzare calmati! Dunque 21 un arcangelo ebbe una relazione "amorosa" con un angelo e sei nata tu. In poche parole sei destinata a diventare uno degli angeli più potenti che il paradiso abbia mai avuto... sempre dopo gli arcangeli ovviamente... Insomma quando nascesti si decise di mandarti in un mondo parallelo, dove tutto questo è solo una serie tv... per proteggerti.. questo è tutto quello che posso dirti io... per il resto non sono la persona più indicata insomma.- mi raccontò lui, lo sguardo ben puntato nei miei occhi.

Mi presi la testa fra le mani iniziando a riflettere.

Ero un angelo e avevo vissuto in un mondo parallelo fino ad ora?

-Chi sono i miei genitori allora?-

-L'angelo si chiamava Lucia...- rispose lui.

-ok ma l'arcangelo?- insistei io.

-Ecco... non so se...- cercò di sviare lui.

-Castiel... dimmi chi è!- mi impuntai, anche se temevo di conoscere la risposta.

-No questo non te lo posso dire. Basta parlare adesso, raccogli le tue cose che è ora di andare-

Rinunciai... forse era meglio rimanere nel dubbio...

 

Punto di vista: Martina

 

Ero preoccupata. Era da cinque ore che Cass era partito per andare a prendere Veronica e non era ancora tornato.

Mi trovavo a casa di Bobby da un mese e ancora dovevo abituarmi alla vita con i Winchester.

Con un sospiro mi diressi in cucina e presi una birra dal frigo, la aprii ma non feci nessun sorso, occupata com'ero a fissare un punto indefinito della stanza.

Due mesi fa iniziai a fare strani sogni su Dean e Sam e sul fatto che me ne sarei andata. All'inizio non ci feci tanto caso insomma fissata com'ero con Supernatural era normale che il mio cervello rielaborasse queste cose. Tuttavia una sera durante questi sogni, mi venne a fare visita Castiel che mi disse che presto sarei dovuta andarmene da quella casa senza dire niente a nessuno perché il mio destino era da un'altra parte.

Ed esattamente quattro settimane dopo mi apparse l'angelo in casa. Mi intimò di prendere tutte le mie cose e di non fare domande. Poi col suo solito metodo mi trasporto qui. Lui e Gabb mi spiegarono che ero destinata a diventare una cacciatrice come Sam e Dean e che avevo un ruolo fondamentale nella missione per fermare l'Apocalisse. Da quel momento mi alleno tutti i giorni, a volte con Sam, altre con Dean.. Bobby mi ha insegnato a usare il fucile. Non sono mai uscita da questa casa, dicono che non sono pronta. Ieri sera mi hanno raccontato la verità su Veronica e Castiel è andato a prenderla perché stava rischiando di morire proprio a causa del suo dolore per la mia "scomparsa".

-Ma perché ci mette tanto?- sbruffai, bevendo per la prima volta dalla mia birra.

-Abbi pazienza tesoro... non è una verità facile da digerire specie per Veronica.- mi rispose Vanessa, entrata nella stanza proprio in quel momento.

Ah non ve lo avevo detto? Anche lei è destinata a diventare una cacciatrice.. è qui da più tempo di me.

-Di che parlavate?- Si intromise Sam, dandole un bacio lieve sulla bocca.

Sì esatto... stanno insieme.

-Stavo cercando di calmare Martina sai per Veronica- gli spiegò lei appoggiandoli una mano sul petto. Erano proprio una bella coppia

-Credo che siamo tutti preoccupati.- stavolta fu Dean a parlare.

Prese la mia birra e ne bevve una grande sorsata.

-Ehi! Stavo bevendo!- mi inalberai subito.

Lui puntò i suoi bellissimi occhi verdi su di me come se volesse sfidarmi a riprenderla e io scattai subito in piedi cercando di afferrare la bottiglia., non prima di essere arrossita ovviamente...

In un attimo mi ritrovavo a rincorrere il maggiore dei Winchester tra le migliaia di macchine distrutte di Bobby.

Avevamo entrambi il fiatone e lo stavo per raggiungere quando...

-Marty!- urlò una voce dietro di noi... una voce che conoscevo molto bene!

-Vero!!!- urlai di rimando voltandomi e iniziando a correre verso la mia amica.

Quando le fui abbastanza vicina la strinsi in un abbraccio fortissimo mentre calde lacrime ci bagnavano il volto.

-Ero così in ansia!- le dissi.

-E io allora? Cazzo Marty un mese.. ho passato un mese a credere che sei morta o nascosta da qualche parte... non sai come stavo male!- ribatte lei, singhiozzando.

-Sh... è tutto finito. Sono qui ora!- la consolai io. Odiavo me stessa per quelle parole.. d'accordo ci eravamo ritrovate.. ma non era tutto finito... quello era solo l'inizio!

 

 

££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

 

Ed ecco il primo capitolo di questa storia!!

Ringrazio che ha recensito lo scorso capitolo e spero di sentirvi anche nei capitoli successivi...

Cosa ne pensate di questo capitolo? Le due amiche si sono ritrovate ma le sorprese non sono finite u.u Nei prossimi capitoli la storia si alterna tra Veronica e Martina, un capitolo per ciascuno tanto per informazione.. coomunque...

Chi sarà il padre di Veronica? Lo scoprirete nel prossimo capitolo? Non si sa... a parte questo... recensite mi raccomando!

 

Beh vi saluto!

Baci, la vostra TheWinchesterGirl... 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor