Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JamesIlMalandrino    03/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti questa è un'altra storia della serie "The years of the Marauders" e palra di nuovo di esperienze coi babbani.spero che vi piaccia e che meriti una recensione.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'The years of the Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      Prima esperienza coi trasporti                                   Babbani

                                    

 
 
 
 

Ehm, signore, mi scusi ma, dobbiamo proprio farlo?” Disse James implorante ”Non basta saperlo fare con le due ruote?” Chiese Sirius speranzoso “No…e no, voi imparerete a guidare, Ecco qui il mio bolide” disse il Signor Evans fiero della sua Mercedes 280 “Ma signore, le altre magghine hanno una specie di tetto no?” Disse James “oh, beh James, prima si dice macchine, e poi, ho sempre odiato il tettuccio quindi l’ho fatto tranciare via dagli uomini della mia fabbrica, comunque, James tu sarai il primo su, sali” Rispose Il signor Evans, Il ragazzo oramai depresso quanto spettinato aprì la portiera e si sedette sul posto del conducente, al fianco della macchina c’erano, un Sirius Black che guardava spaventato la macchina e una Lily Evans che rideva di loro senza ritegno “oh ma, Signore! Io ho due piedi, e qui ci sono tre pedali! Come devo fare?” chiese James scambiandosi un’occhiata perplessa a Sirius “allora ragazzo, premi la frizione e poi giri la chiava, si così bravo, allora ora vedi questa specie di leva? Ci sono sei posizioni ora, per spostarla devi tenere premuto il pedale su cui hai il piede, la frizione, e ora metti la prima, ecco bravo e pigi il pedale, molto lentamente che hai sulla destra mentre lasci lentamente la frizione, ok bravo, ecco poi c’è la retromarcia ma quella la vedremo prima o poi…meglio poi, oh, ehi, frena FRENA!” gridò spaventato mentre James accelerava sempre di piu riuscendo poi a frenare, Richard Evans sospirò sollevato “ecco, beh sul freno ci lavoreremo, ok?”
James dopo qualche giro, molto piu spaventato di Richard scese dalla macchina che guardò con disgusto per poi andare vicino a Lily “buona fortuna Felpato” disse a Sirius che andò verso la macchina “comunque non sei male ragazzo” Disse sinceramente Richard a James, che fece cenno di sorriso prima di guardare Lily che si sbellicava dalle risate “ e tu smettila di ridere Lily” disse James contrariato “non ci riesco scusa, ma la tua faccia è stupenda”rispose continuando a ridere “bhe anche la tua non è male dolce Lily” disse con un sorrisetto, Lily arrossì impercettibilmente, non poteva arrossire per quel Potter, Sirius fece qualche giro prima di andare contro un muro, per fortuna nessuno si fece male e i tre la ripararono con la magia “s-scusi signor Evans” Farfugliò Sirius visibilmente imbarazzato, dietro c’erano James e Lily che se la ridevano “ah non ti preoccupare ragazzo, capita, per fortuna nessuno si è fatto male, su torniamo a casa ok?” disse sorridente Richard.
 

 
Ciao a tutti! Come va?? Bhe io bene, come vedete ho aggiunto un’altra avventura babbana, spero vi piaccia, e che meriti una piccola recensione, grazie a tutti, ciaoo!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JamesIlMalandrino