Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giormoments    03/08/2012    1 recensioni
(#Gaylimpiadi - day three) drabble; teen!AU; rating: verde.
We found love in a hopeless place..' scrisse, inserì il destinatario e lo inviò a Zayn. Sorrise quando vide che il messaggio era stato inviato e tornò al pc, canticchiando l'ultima parte della canzone.
Dopo circa una decina di minuti sentì suonare il campanello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: We found love in a hopeless place
Pairing: Zarry
Eventuale prompt: We Found Love by Rihanna
Conteggio parole: 268

 

We found love in a hopeless place



Harry Styles se ne stava sdraiato sul suo letto ad una piazza e mezza, il pc portatile sulla pancia e la radio accesa sulla sua stazione preferita. Era tardo pomeriggio e fuori pioveva. Non era una novità, per Londra. E poi a lui la pioggia piaceva. Gli piaceva il rumore, il suo odore.
Ma nulla gli piaceva più dell'odore del suo fidanzato. Sorrise al pensiero, e tornò a guardare lo schermo del pc. Dalla radio intanto venivano le note iniziali di We Found Love di Rihanna. Ascoltò quella canzone e la sua mente viaggiò agli ultimi mesi con lui. Le difficoltà iniziali nell'accettarsi, l'amore che ne era seguito. D'impulso prese il telefono ed aprì un nuovo messaggio.
'We found love in a hopeless place...' scrisse, inserì il destinatario e lo inviò a Zayn. Sorrise quando vide che il messaggio era stato inviato e tornò al pc, canticchiando l'ultima parte della canzone.
Dopo circa una decina di minuti sentì suonare il campanello. Sua madre e sua sorella erano uscite da mezz'ora e di certo lo shopping le avrebbe impegnate per molto altro tempo.
Scese velocemente le scale ed aprì la porta senza nemmeno guardare dallo spioncino.
Davanti a lui c'era Zayn, che gli sorrideva con il viso leggermente nascosto dal cappuccio nero della felpa.
Senza dire nulla gli posò le mani sul collo e lo baciò dolcemente.
Quando si staccarono, Harry gli sussurrò un «Vuoi entrare?»
Zayn gli sorrise con il sorriso più bello che il riccio avesse mai visto. Il moro non rispose, si limitò a baciarlo di nuovo e a seguirlo quando il più piccolo gli fece strada all'interno.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giormoments