Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny    17/02/2007    6 recensioni
Questo è... uno sfogo. Non ce la facevo più a trattenermi, davvero...
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci Sono Anch'Io


Io
di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi
e tu
neanche tu mi fermerai
neanche tu ci riuscirai
io non sono
quel tipo di uomo e non lo sarò mai
Non so se la rotta è giusta o se
mi sono perduto ed è
troppo tardi
per tornare indietro così
meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia
questo mondo
non sarà mio

 

Mi dispiace. Mi dispiace tanto per tutto quello che è successo.

A volte cerco di non pensare a quello che ci diciamo quando abbiamo litigato…

Perché facciamo subito pace e non ci pensiamo più…

A volte penso che solo tu mi capisca. Perché siamo simili.

Se sono in difficoltà tu mi hai sempre aiutato, e ci abbiamo riso sopra come due sceme…

Ma quelle volte in cui, per un motivo o per l’altro, ci siamo allontanate l’una dall’altra, ho sofferto. E soffro tutt’ora, se non riesco a farti capire che sono dispiaciuta.

Ma mi conosci. Sono fatta così. E non cambierò mai.

 

Non so
se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
Però
io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
Ci sono anch'io

 

Penso sempre al domani. Sempre. E tu immagini con me come potrebbe essere… Ma la verità è che sono solo pensieri. Niente è sicuro. Non lo è mai stato.

Eppure io ho sempre creduto in noi, e nella nostra amicizia. Nel nostro affetto, anche se ci prendiamo a cuscinate con i pupazzi - come con la pecora Dolly – se abbiamo pensieri a volte differenti.

Ricordarlo mi fa sorridere. Almeno un piccolo sorriso compare sulle mie labbra.

Se sei giù, cerco di capire quale ne è la causa, e provo a farti stare almeno un po’ allegra. Anche tu fai così a volte.

 

 

Non è
stato facile perchè
nessun’ altro a parte me
ha creduto
però ora so
che tu
vedi quel che vedo io
il tuo mondo è come il mio
e hai guardato
nell’uomo che sono e sarò
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te

 

Ci conosciamo da sempre, ma solo negli ultimi anni ci siamo VERAMENTE unite.

Stessi interessi (Che ti ho passato a cucchiaiate in bocca…), stesse passioni (Si potrebbe dire “Idem”), e stesse amicizie (Più o meno).

Con tutte quelle avventure che abbiamo vissuto assieme è impossibile per me non esserti grata per tutto quello che hai fatto.

Che abbiamo fatto.

Assieme.

Anche sono solo poche ore che abbiamo litigato (quante? 2? 3?), a me paiono giorni… Non riesco quasi a stare senza parlare con te per tanto tempo. Mi è impossibile. Mi diverto troppo con tutte le faccine, le risate, le prese in giro che facciamo in un solo pomeriggio, su MSN.

Non riesco a non sentire quell’insopportabile DONG, seguito dal lampeggiare arancio e blu della chat con scritto sopra “Jo-Jo "

 

E so
che non è una fantasia
Non è stata una follia
quella stella
la vedi anche tu
perciò
io la seguo ed adesso so
che io la raggiungerò
perchè al mondo
ci sono anch'io
perchè al mondo
ci sono anch'io
ci sono anch'io
ci sono anch'io

 

Lo so. Ti ho offeso. E mi dispiace. Mi dispiace davvero. Spero che dopo domani mattina, a scuola, sia tornato tutto come prima. Come se nulla sia successo.

Perché non ce la farei senza di te. Come non ce la faccio a tenere il broncio alle persone a cui voglio un bene dell’anima, e che non lascerei mai. Per nessuna ragione al mondo. Che proteggerei anche al costo della vita.

Mi dispiace. Te lo giuro.

 

 

 

________________________

 

 

Salve. Scusate per avervi annoiato, ma nn ce la facevo più a trattenermi…
La canzone è “Ci sono anch’io” degli 883… non so se come canzone è molto adeguata, ma mi ispirava…
Se avete letto, grazie per avermi compatito.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ginny