Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamsocks    03/08/2012    2 recensioni
Ciaaaaaaaao gente bella! (?)
Mi chiamo Martina. Anche se non ve ne frega ve l'ho detto lo stesso lol
Che poi mi sembra strano, essendo irlandese. Bah, avrò qualche parente lontano italiano, forse.
Mi sono trasferita a Londra, e moolte cose sono successe, e altre sono cambiate...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaaaaaao gente bella! (?)
Mi chiamo Martina, ho quasi 16 anni e vivo in Inghilterra da quasi 6 anni, dopo essermi trasferita dall’Irlanda: abitavo nel Mullingar, un piccolo agglomerato urbano (?) che per me significava tutta la mia esistenza. Lì avevo il mio migliore amico, Niall. Ahah, ricordo di come giocavamo nella casetta sull’albero davanti a casa mia! Poi purtroppo mi sono dovuta trasferire, e ci siamo persi di vista.. Ce l’ho tra gli amici su facebook, ma con la mia timidezza acuta (che si manifesta solo quando vuole) ancora non gli ho parlato.
Adesso ho una migliore amica che si chiama Cher, le voglio troppo bene :’)
Ci siamo conosciute due anni fa a scuola, lei ha un carattere aperto e io sono l’opposto, per questo penso siamo migliori amiche!
Ha una voce pazzesca, infatti la sto convincendo a fare il provino per Xfactor. Lei ha 16 anni, è bravissima, cosa c’è di meglio??
Quando finalmente si è lasciata convincere io l’ho accompagnata con i suoi genitori: non mi sarei persa per niente il suo primo provino! Ero sicura che sarebbe passata alla fase delle case dei giudici, mi dispiace troppo che non sia riuscita a cantare, aveva un problema alla gola..
Be’ sta di fatto che era passata: era ufficialmente una concorrente di Xfactor 2010!
“Come faremo a vederci adesso?” mi chiese lei.
“Non lo so.. bho ci inventer-”
“Ho un’idea!!” le si erano illuminati gli occhi: buon segno!
“Dimmi!”
“No, è una sorpresa ;)” scherzavo, brutto segno!
“Mm.. okay, però fammi sapere al più presto! Ora andiamo, ti aiuto a fare i bagagli!”
“Okay andiamo!”

[..]
“Allora è tutto pronto..” le dissi malinconicamente.
“Si.. Tranquilla che con la mia idea se tutto va bene ci rivediamo stasera, se non prima!”
“Cher, mi devo preoccupare?”
“Ma no, anzi un giorno mi sarai debitrice!” disse poi lei ridendo.
“Addirittura?! Ahahah allora non vedo l’ora di esserlo! Ma ora andiamo, non vorrai arrivare tardi!”
“Giusto! Devo correre per prendere una buona stanza! Andiamoooooooo”
“Ahahah”
Arrivammo davanti all’enorme villa in cui i talenti di quella edizione di Xfactor avrebebro alloggiato, eravamo tra i primi fortunatamente, così riuscì ad accompagnare Cher dentro e la aiutai a disfare le valige.
“Allora” iniziò lei “ti va di conoscere la mia idea?”
“Si!!”
“Perfetto, vieni con me!” mi prese per un braccio e mi portò al piano terra, lì notai un biondino conosciuto.. “Martinaaaaaaaaa torna sulla terra!”
“.. Si si, ci sono! Allora, quest’idea?”
“Aspetta aspetta, chi guardavi?!” mi chiese lei con uno sguardo furbetto.
“Nessuno!”
“..Se lo dici tu! Comunque Martina ti presento Sonny, la coreografa!”
“Piacere di conoscerla!”
“Piacere tutto mio! Ah, dammi pure del tu.”
“Okay, grazie.”
“Allora” si intromise Cher “si da il caso che Martina sia una bravissima ballerina, e che nel corpo di ballo serve una ballerina..”
Oddio. Momento momento momento. Cosa? Io Cher la amo fwakng.
“Davvero sei una ballerina?”
“Si!” le risposi tutta esaltata.
“Allora puoi venire a provare domani!”
“Ommioddio davvero?! Oh mamma grazie!!”
“Ahah non c’è di che! Ah, per l’alloggio starai qui.”
Cher già lo sapeva, aveva elaborato tutto u.u
“Okay. Grazie mille per l’opportunità, non la.. non ti deluderò!”
“A domani!”
[..]
“Vai a fare le valige, ti aspetto!” disse quel fottuto genio della mia migliore amica.
“Ci metto un secondo!”
Corsi letteralmente a casa mia accompagnata dai genitori di Cher, che poi mi riaccompagnarono alla villa.
“Eccomi!!”
“Era ora! Vieni, ti ho tenuto l’altro letto nella mia stanza. Ah, ho conosciuto dei ragazzi mooolto carini, sbrigati e te li presento!”
“Okay, però aiutami u.u”
Mettemmo apposto la mia roba nell’enorme cabina armadio *-* e quando stavamo uscendo dalla stanza andai a sbattere contro il biondino del pomeriggio.
“Oddio scusa, ti ho fatto male? Ma dove guardo quando cammino!?” esclamai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsocks