Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    03/08/2012    2 recensioni
Raccolta per la terza giornata delle #Gaylimpiadi. Sono angst e innamorata de "Florence and the Machine", dunque ecco qui.
Vi consiglierei davvero Shake it Out in sottofondo, se conoscete Glee avrete certamente sentito la cover, anche se io preferisco l'originale.
"Mille pensieri mi si accavallano nel cervello, sento gli occhi bruciare; non vedo altro che te, mentre mi guardi nella penombra con sguardo afflitto. Sarò dannato comunque senza di te, non è vero? Oh, ma che mi importa? Prendo un ultimo sorso dalla bottiglia nella mia mano martoriata, conscio che sarà l’ultimo. Sono pronto a tutto, magari farà male, magari la speranza di rivederti allevierà il dolore. "
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'THEGAYS, 3 Agosto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia prima raccolta Drabble per la terza giornata delle #Gaylimpiadi. Son parecchio giù oggi, con Florence in loop e tante paranoie, perdonatemi.
Nene in una Lilo!AU
 
Regrets collect like old friends
Here to relive your darkest moments
I can see no way, I can see no way
And all of the ghouls come out to play


E’ buio, nella nostra camera. Ho chiuso tutte le persiane convincendomi che i miei incubi mi avrebbero lasciato per qualche ora, credendo che le tenebre potessero salvarmi da tutto questo dolore. Più volte mi hanno detto di scrollarmi il peso del tuo ricordo dalle spalle, ma sai bene che non è possibile, non sono forte quanto te. Chiudo gli occhi e posso vedere i miei rimpianti, i miei pensieri e i miei demoni sgusciare fuori da ogni angolo, strisciare fino a sfiorarmi, rannicchiato accanto al nostro letto. E’ strano come si riuniscano, somigliano a tutta quella gente che è andata in chiesa un mese fa, sembrano venire per farti rivivere ogni cosa, anche i momenti peggiori.

And every demon wants his pound of flesh
But I like to keep some things to myself
I like to keep my issues strong
It’s always darkest before the dawn
And I’ve been a fool and I’ve been blind
I can never leave the past behind
I can see no way, I can see no way
I’m always dragging that horse around

 
Vorrebbero prendersi ogni pezzo di me, ma se li lasciassi fare tu andresti con loro e non posso lasciare che accada. Mi piace tenere un po’ di te nelle mie lacrime, anche se gli altri non capiscono. Una volta ho provato a dimenticarti, sai? Ma ero accecato dalla nostalgia, intontito dal dolore, non ero davvero me stesso. Perché gli altri non capiscono? Non posso abbandonarti, perché ritorneresti da me col buio, che è sempre più oscuro prima dell’alba. Non ho scelta, posso solo portarti ancora con me, sperando in qualcosa che nemmeno io so. Tu non sei il mio passato, non posso nemmeno lasciarti indietro: sei ancora il mio presente, sarai ancora il mio futuro.
 
 
And our love is pastured such a mournful sound
Tonight I’m gonna bury that horse in the ground
So I like to keep my issues strong
But it’s always darkest before the dawn

And it’s hard to dance with a devil on your back

 
Giorno, notte: che importanza ha? Il tempo non ha più senso da quando non ci sei tu. A cosa servirebbe aprire le finestre? La mia luce se ne è andata con te, l’alba è ormai irraggiungibile per me. Non voglio scrollarmi via il tuo peso dalla mente, voglio conservarlo e tenerlo con me, perché il sole nemmeno ha una ragione di esistere, se tu non lo guardi con me. Ho deciso di seppellire quel peso nella mia mente e non buttarlo via, farlo crescere come un seme, senza dire nulla a nessuno; mi piace tenere qualcosa per me, anche se è difficile muoversi liberamente con un macigno che grava sulla mia carne.
 
I am done with my graceless heart
So tonight I’m gonna cut it out and then restart
Cause I like to keep my issues strong
It’s always darkest before the dawn

And given half the chance would I take any of it back
It’s a final mess but it’s left me so empty
It’s always darkest before the dawn

 
Sono stanco di questa mia anima priva di grazia, non ce la faccio più, Liam. Con quest’aria satura mi viene voglia di strapparmi il cuore dal petto e ricominciare senza, magari ti amerei ancora di più senza di esso. Sì, perché non smetterò di amarti, qualunque cosa succeda. Non ho smesso nemmeno quel giorno, quando ho visto l’incendio tornando dal teatro, e hanno detto che eri un eroe, sacrificato per salvare una bambina. Credevi che con quel gesto ti avrei amato di più? Hai solo aggravato la situazione, ricordandomi quanto un insegnante di teatro non sia davvero all’altezza di uno come te. Mi hai lasciato vuoto, cieco per tutto tranne che per i sensi di colpa. Se solo avessi la possibilità tornerei indietro, per tenerti con me.
Perché è così buio prima dell’alba? Il cielo era azzurro, prima della tua fine?
 
 
And I’m damned if I do? And I’m damned if I don’t?
So here’s to drinks in the dark at the end of my road
And I’m ready to suffer and I’m ready to hope
It’s a shot in the dark and right at my throat
Cause looking for heaven, for the devil in me
Looking for heaven, for the devil in me
Well what the hell I’m gonna let it happen to me?

 
 
Mille pensieri mi si accavallano nel cervello, sento gli occhi bruciare; non vedo altro che te, mentre mi guardi nella penombra con sguardo afflitto. Sarò dannato comunque senza di te, non è vero? Oh, ma che mi importa? Prendo un ultimo sorso dalla bottiglia nella mia mano martoriata, conscio che sarà l’ultimo. Sono pronto a tutto, magari farà male, magari la speranza di rivederti allevierà il dolore.
Basta un colpo sotto il mento, proprio vicino alla vena che mi divertivo a mordere nel tuo collo.
Ho cercato il Paradiso per così tanto tempo, credendo di averlo trovato nei tuoi occhi scuri, senza capire che l’Inferno mi perseguita, che è per colpa mia che te ne sei andato, e ora voglio cercare entrambi e cercare di fare chiarezza.
Perché ho permesso a me stesso di innamorarmi di te? E’ così difficile ballare con un peso sulle spalle, è sempre così buio prima dell’alba.
 
Shake it out, shake it out, shake it out, shake it out, ooh woaaah
Shake it out, shake it out, shake it out, shake it out, ooh woaaah
And it’s hard to dance with a devil on your back
So shake him off, oh woah
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene