Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LeeChoiKim    03/08/2012    1 recensioni
Text!shots | Multi-pairings
Raccolta di fantasiose interazioni, proposte accattivanti, dichiarazioni d’amorosi sensi e struggente angst.
Tramite i propri I-phone, gli SHINee declamano vicendevolmente croci e delizie che scaldano dolcemente e bruciano voracemente il corpo e mente.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"SHINee Texts" su Tumblr: link.

 
 
 

III.
 Revenge

 
 
~ From Kibum to Minho
21 Luglio 2012, 11:40 pm
 
Kibum:Choi, spero che tu non stia dormendo!
Minho: Hai qualche desiderio notturno da voler soddisfare, Kim?
Kibum: Con una sorta di statua? No, grazie! Ho già chi si occupa dei miei bisogni fisici. Voglio parlarti in merito al concerto di oggi O.o
Minho: Sembra che Jonghyun non soddisfi solo i tuoi di bisogni. Non sei capace di tenere a bada il tuo animale? ;)
Kibum: Ehi, Gigante! Sei vivo? O i pochi neuroni che possiedi ti hanno lasciato? ùWù
Minho: Dammi il tempo di rispondere, prima donna!
Kibum: Credimi, il mio animale può fare di tutto eccetto le fusa! ;) E’ stata solo una concessione quando noi … perché non avevo altro modo per … ehm …. non succederà ancora, non con te! Io sono una Diva *^* Ed ho una reputazione da difendere!
Kibum: Ehi, sei così lento a rispondere? Povero ragazzo xD Anche se sei così bravo a toglierti la maglietta! :P Oddio, stiamo divagando! Ora giungo al punto!
Minho: Una concessione? Tu mi hai implorato di scoparti nella doccia! Sei tu che hai bisogno di un secolo per rispondere e mi tempesti di sms! Allora, dimmi! E non sono solo bravo a sfilare le maglie; sono perfetto in qualsiasi azione compia! :D
Kibum: Ero troppo disperato per aspettare il ritorno di Jong quella notte! E tu? Non te ne sei fregato un cazzo del mio piccolo Taeminnie! =.= Sei un esibizionista, mio caro. Sei patetico! Abbiamo confermato il nostro odio, quindi ti dirò tutto. Non mi piace ciò che è successo tra di loro, non è giusto e ci fa passare per due idioti! Noi dobbiamo reagire e attuare la nostra vendetta!
Minho: Patetico? “Minho … ah … scopami …. ancora” Ti ricorda qualcosa? Hai ragione. Hai progettato qualche tipo di vendetta? Tipo, fare lo stesso?
Kibum: Ora basta! Sto cercando di pensare e non ricordare, grazie! All’inizio, quella era la mia prima idea (oltre a lasciare Dino senza sesso per una settimana! xD), ma penso che dovremmo far capire loro chi comanda e con chi stanno! Devono scegliere: il fanservice o noi!
Minho: Sarò dalla tua parte solo per una grandiosa vendetta! E’ tutta colpa del tuo ragazzo arrapato; scommetto che sei così stretto che Jonghyun non può neanche venire .-. E cerca di sfogarsi sul mio piccolo!
Kibum: Merda, so che Jong è un vero depravato, ma posso giurarti che lo soddisfo come nessun altro! Un gruppo di navi potrebbe passare qui dentro! xD E devi sapere che il mio bambino viene a parlare con la sua mamma e so per certo che lui non è più capiente di una cannuccia!
Minho: Taemin non ha il senso di molte cose, come le misure! Non mi interessa della tua vita sessuale, ma sarebbe esilarante raccontare a Jonghyun cosa è successo nella sua camera da letto :D kekekeke xD
Kibum: Ascoltami bene, stronzo! Fai una cosa del genere e io rivelerò tutto al tuo piccolo, anche se non voglio vederlo soffrire! Aarghh, ti odio così tanto! Quindi, cosa dobbiamo fare? Io ho già chiesto a Jongie se è stato giusto un gioco e lui me l’ha giurato! Ma più lo conosco, meno mi fido di lui -.-‘ Cosa sai tu a riguardo?
Minho: Innanzitutto, in quel periodo Taemin mi permetteva del sesso libero, perché non voleva farlo. Perciò, dirglielo non lo sconvolgerà. Inoltre, pensi che il mio Taemin possa essere attratto da un arrogante e insignificante ragazzo come Jonghyun? La sua scarsa partecipazione durante la performance ne è la prova! v.v
Kibum: Che cazzo! Il mio bambino non accetterebbe mai niente del genere. Io gli ho sempre detto di non seguire l’esempio della sua umma! O.o Sei davvero un cazzone come pensavo! Ci siamo sempre odiati! Tu sei troppo assente, freddo, arrogante! Chi cazzo mi ha costretto a stare quattro anni in tua compagnia? -.- Spero per te che non abbiano fatto nulla!
Minho: Che linguaggio colorito per una Diva! LOL Perché lo speri solo per me? Tu non partecipi alla parata della gelosia?
Kibum:Io sono una Diva con una fantastica personalità! °ç° E ti odio! Sì, ma conosco i difetti del mio scimmione. Questo sarebbe un episodio tra un milione di altri! E’ più una questione di reputazione per me! O.O
Minho: Vuoi salvare la tua immagine di fidanzato-quasi-tradito? Ripagalo con la sua stessa moneta. O schiaffeggialo sul palco. Più messaggiamo, più capisco perché ti odio .__.
Kibum: Sì, amante-super-sexy, prego! Non hai idea di quanto lo torturerei, ma non vorrei rovinare l’intero concerto! A volte so come controllarmi xD Hai qualche altra idea in mente?
Minho:La mascella di Jonghyun è già stata rovinata dagli steroidi; qualche tuo schiaffo lo abbellirebbe! Cosa potremmo fare, di grazia?
Kibum: Un’idea ce l’ho: durante la loro esibizione, mi infilo in mezzo, come un’improvvisazione! xD  Sono o non sono la migliore Lady Gaga?!
Minho:Saresti patetico ed ancora più checca di quanto già tu non sia!
Kibum: O possiamo chiedere ai produttori di modificare l’esibizione! Non mi pareva di essere tanto checca mentre ti imitavo :P
Minho: Sembravi una scrofa spastica! Io ballo virtuosamente e la tua imitazione era di una grottesca fasullità .-.
Kibum:Cosa, cosa, cosa? Kekeke, devi essere un po’ confuso, perché io sono quello con le fattezze perfette e i movimenti sinuosi :P E tu saresti davvero fortunato a poter assistere ad uno spettacolo privato!
Minho: Sono certo che tu sia disposto a concedermelo senza problemi :P
Kibum: Pensi che io sia una patetica troia? Non do nulla gratuitamente, dovresti saperlo :P
Minho: Molte cose sono conosciute di te, Kibum… xD Ma io ricordo di averti dato altro che tre splendidi orgasmi quella notte!
Kibum: L’hai voluto, Choi! Sarò da te tra cinque minuti; dammi il tempo di prendere il mio delicato shampoo alle erbe, le quattro creme per il viso, il cuscino rosa e la maschera facciale! Questa sarà una notte selvaggia; altro che fanservice :P
Minho: Hai bisogno di tutti quei fluidi per la lubrificazione? Conosco un metodo molto più naturale e istantaneo :P Non vedo l’ora di mostrartelo, Kibum :Q
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LeeChoiKim