Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Crudelia_Burns    03/08/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se improvvisamente ci rendessimo conto che la vita che stiamo vivendo non è realmente la nostra?
Cosa succederebbe se la parte più nascosta di noi si decidesse finalmente ad uscire?
Cosa accadrebbe se scoprissimo di non essere chi credevamo?
Questa è la storia di Camilla, una normale ragazza che presto scoprirà di non esserlo affatto.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come funziona il corpo umano?
Chi capta le sensazioni?
Chi trasforma le sensazioni in pensieri?
Chi rende i pensieri in parole?

Dicono che il cuore faccia arrivare l’ossigeno al cervello, il quale poi fa tutto il lavoro pesante.
Rende i pensieri parole, trasforma le parole in ricordi, i quali poi tornano pensieri… 
Ma se ci fosse un terzo elemento che andasse per conto proprio, senza dover per forza rendere conto a cuore e cervello? 
Se cuore e cervello fossero in realtà solo degli organi che eseguono il lavoro di farci vivere e tutto il resto non avesse nulla a che fare con loro?
E se le teorie di tutti gli scienziati di questo mondo fossero completamente sbagliate?

Se non fosse il cuore quello che batte quando ci si innamora?
Se non fosse il cervello a fare tutto il lavoro pesante?
Se fosse qualcosa che l’occhio umano non riuscisse bene a percepire?
Se fosse qualcosa che magari non è nemmeno completamente nostra?
Se questo qualcosa in realtà fosse un qualcuno che ha scelto il nostro corpo come casa?
Se questo qualcuno avesse un nome e una storia diversa dalla nostra?
Se tutti i nostri ricordi e pensieri in realtà fossero solo suoi?
Se fosse lui a decidere di chi ci dobbiamo innamorare?
Se fosse lui a decidere come ci dobbiamo comportare e chi dobbiamo essere?
Se non fosse un lui ma una lei?

Si, se fosse la nostra anima a controllarci, noi come ci comporteremo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Crudelia_Burns