Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: babilapotter    17/02/2007    8 recensioni
Harry sta morendo ed Hermione gli sta vicino.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry avea sconfitto Voldemort e tutti i mangiamorte... da solo. Purtroppo lo avevano ferito brutalmente, e stava molto male. Sangue da per tutto e poco ossigeno nei polmoni. Hermione gli stava accanto, per terra, lui era sdraiato e abbracciato con lei. Hermione piangeva in silenzio e aveva la testa posata sul petto di Harry. -Non.. n. pianger. e.. - disse Harry, guardando il cielo. Hermione lo guardò e lo strinse forte a se. -Io.. ti amo Harry.. lo sai vero? - chiese con le lacrime che solcavano il suo viso. -S.. si. - rispose Harry. -Harry... lo so che sei stanco... mentre eri svenuto ho detto a Luna e a Neville di chiamare aiuto, che io sarei rimasta con te... sai.. Ron... non.. - scoppiò in una marea di lacrime. -Si... lo so... ma ora stà in un posto migliore.. e presto anche io.. - -No!.. almeno tu.. non tene andrai! - sbottò Hermione. Harry sorrise e sospirò. -Resterai con me Hermione... quando mi addormenterò sarai con me? - Hermione lo baciò suelle labbra spaccate, leccando il sanue poi disse sussurranndo; -Certo amore mio.. quando ti addormenterai io sarò con te. - -Ricorda.. ch.. che... prima di essere certa di qualcosa.. devi accertartene di per... persona.. io non ci sarò più. - Harry sorrise e chiuse gli occhi. Hermione li chiuse a sua volta e tutti e due si addormentarono... Dopo venti minuti arrivarono tutti gli amici dell'ordine e una ambulanza magica. Hermione si svegliò e vedendo che Harry non si svegliò.. pianse e... -Noooooooo - urlò Hermione. Si era forse svegliata da un brutto sogno? "si... certamente... ah" pensò. Dove si trovava? Harry morto? Ma quando. Si alzò dal letto. Si trovava alla Tana,e si diresse in cucina.. Tutti mangiavano in silenzio e con arie tristi. -Saleve... dove sono Harry e Ron? - chiese. Tutti la guardarono con arie comprensibili. Lei capì. Non era stato un sogno... erano veramente morti. (Ricorda.. che... prima di essere certa di qualcosa.. devi accertartene di ... persona.. io non ci sarò più.)
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babilapotter