Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bittersteel    03/08/2012    2 recensioni
Lo strano caso del fanwriter che chiedeva commenti a ogni ora del giorno e alla prima recensione negativa cancellò la storia incriminata
Genere: Generale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Obsession
 
Lo strano caso del fanwriter che chiedeva commenti a ogni ora del giorno
e alla prima recensione negativa cancellò la storia incriminata

 
 
 Aggiungi una storia

Ecco qui. Storia postata. La mia mente ultimamente è in fibrillazione. Ho una nuova idea al minuto. Spero tanto che il mio seguito apprezzerà. E commenterà, soprattutto.
Soddisfatto? Hai scritto il tuo minimo giornaliero di parole? Hai riempito le tradizionali cinque pagine Word? Sì? Allora sei a posto.
Oh, guarda: dieci visite. Nessuna recensione però.
Hai scritto le consuete note? Hai raccontato come hai partorito l’ennesima storia sul tuo pairing preferito? Hai ripetuto almeno due volte che questa storia è la peggiore mai pensata? Non si sa mai, qualcuno potrebbe leggere e giudicarti solo in base a queste poche parole… Forse è meglio se aggiungi i link alle tue storie migliori, quelle a cui tieni di più.
Aspetta, aspetta… Oh, venticinque visite… Ancora nessun commento… Avrò sbagliato qualcosa?
Potresti sempre scrivere che pubblicherai il prossimo capitolo solo se riceverai almeno cinque recensioni…
Sì, come ho fatto a non pensarci… Scriverò proprio così! Modifico il documento, ci vogliono dieci secon… Ah! Una recensione!! Leggiamola!

*

Neutra? NEUTRA? Mio Dio… Ma sono stata attento, non ci sono errori di battitura… Ho segnalato tutti gli avvertimenti possibili…
Beh, magari a qualcuno non è piaciuto quello che hai scritto… Dopotutto è un archivio pubblico… De gustibus…
No, non è possibile. Ci dev’essere un errore…
Non puoi sindacare sui gusti di chi ti legge!
No, non va. Non avevo mai ricevuto un commento negativo! Non può essere!
Non essere sciocco. Capita a tutti!
No. Deve esserci un modo. Se tutto va bene, nessuno saprà mai di questa mia defaillance…

*

Aggiungi una storia

 
Fatto. Pericolo scongiurato. Il nome e l’introduzione sono gli stessi… Dite che se ne accorgerà qualcuno?
 
 
Note:
Sono un’idiota, lo so. Ma l’ironia è il sale della vita.
 
 
 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bittersteel