Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Zomi    03/08/2012    1 recensioni
-Sei un insensibile!!! Non vedi come soffro?!? E pensare che ne basterebbe uno solo, solamente uno, per placare il mio spirito tormentato…- il moro unì le mani in preghiera, chiudendo gli occhi colmi di sconforto...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNO SOLO!!!
 

 

 
-… dopo tutto quello che ho fatto per te, così mi ringrazi?!?- quasi urlò offeso Rufy, alzando le braccia al cielo.
-Sei un insensibile!!! Non vedi come soffro?!? E pensare che ne basterebbe uno solo, solamente uno, per placare il mio spirito tormentato…- il moro unì le mani in preghiera, chiudendo gli occhi colmi di sconforto.
-SOLO UNO!!! UNO!!! UNO!!! TI PREGO!!!!!- strillò esasperato il capitano, piegando le braccia al petto e spalancando gli occhi isterici di impazienza.
Sanji sbuffò una piccola nuvoletta grigia di fumo nell’aria della cucina, chiudendo gli occhi, mentre il suo capitano s’inginocchiava davanti a lui, aggrappandosi ai lembi della sua giacca nera.
Il biondo, calmo e pacifico, roteò la sigaretta sulla bocca.
-Un oscar per la recitazione: si… un biscotto… NO!!!!-
Prese il patto dei biscotti appena sfornati e lo portò alle sue Dee, lasciando il ragazzo di gomma sofferente a piangere disperato sul pavimento della cucina.
Ah, che cuoco insensibile… 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi