Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    03/08/2012    5 recensioni
Semplici momenti di felicità, di riflessione, d’imbarazzo e quant’altro nella quotidianità – e non – dei personaggi di Soul Eater.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Preludio

 

 

 

 

 

Le carezzava piano la schiena nuda, con le dita che sembravano disegnarle ghirigori sulla pelle chiara, mentre a sua volta lasciava che la mano di Maka affondasse nei suoi capelli; sicuramente non erano morbidi quanto quelli di lei, ma non pareva importarle visto che continuava ad arruffarglieli con premura.

Si strinse maggiormente a lui, come per trovare sollievo dal freddo che tuttavia non si sentiva, mentre le lenzuola calde e sfatte seguivano i movimenti del suo corpo minuto.

Soul accettò di buon grado il volto premuto contro il collo, solleticato dal suo respiro caldo, i seni schiacciati contro il petto, le gambe lunghe intrecciate alle proprie e i bacini che si sfioravano; come se l’essersi letteralmente esplorati a vicenda poco prima non fosse stato abbastanza.

Immerse il viso nei capelli biondi che ancora profumavano di shampoo e si ritrovò a sorridere come un idiota, quasi dimentico di tutto quello che avrebbero dovuto affrontare sul campo di battaglia l’indomani.

«Ne Soul…»

«Mh?»

Si discostò di poco, solo il necessario per guardarlo negli occhi carmini velati da una patina lucida. Si domandò se anche i propri apparissero così.

«Domani… non fare nulla di stupido» gli disse, guardandolo con uno sguardo misto di ammonizione e implorazione.

Non riuscì a trattenersi e ridacchiò.

«Sono seria!» lo riprese, con tono fermo. Probabilmente gli avrebbe dato un pugno, se non fosse stata stretta a lui.

Smise di ridere: Soul aveva capito bene a cosa si stesse riferendo, ma non c’era bisogno le dicesse che non avrebbe potuto prometterle una cosa simile, lei lo sapeva: sarebbe stato come prometterle di non proteggerla.

Le sfiorò la guancia col naso, lasciando che le ciglia bionde e i ciuffi della frangia gli solleticassero la fronte.

«Tu rimani tutta intera, poi vedremo».

Maka sbuffò, ma non le fece dire altro perché posò le proprie labbra sulle sue. Fu solo un contatto leggero e nient’altro.

Tirò più su il lenzuolo a coprirli meglio, mentre lei si risistemava in modo diverso al suo fianco, senza però che il proprio corpo si allontanasse troppo da quello del compagno.

«E ora dormi – le disse – che quando domani mi butterai giù dal letto vorrei aver dormito almeno cinque ore».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~

363 parole.

Più lunga del solito, ma è anche vero che non aggiorno da una vita.

È un aggiornamento che non pretende troppo, che nasce solo perché è un periodo in cui non riesco a scrivere roba granché, e questo è l’unico risultato che mi faceva meno pena, ma ho paura che sia OOC.

Momento preludio di una battaglia importante.

Perché gli ultimi preludi di Ohkubo mi sono rimasti in gola.

Al solito, grazie.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul