Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _ki_    03/08/2012    3 recensioni
Liam aveva passato qualche secondo in uno stato di stordimento totale. L’attimo dopo arrossiva e balbettava e si alzava di scatto facendo rovesciare lo sgabello e tutto il caffè e Louis era certo di esserne già innamorato.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altre tre drabble per le Gaylimpiadi, le ultime della serata visto che dieci minuti ed è mezzanotte D: (perché mi prendo sempre all’ultimo? Dovevano essere sei e invece ne vengono solo tre perché sono lenta e pigra u.u)
Lilo all the way signore mie, io ormai mi sono innamorata. Vivrò di Larry e Lilo a vita, chissà che un giorno non faccia una... boh, non penso possa venir fuori un nome. Una Liam/Louis/Harry. Verrà, prima o poi, lo so u.u
Detto questo, il prompt doveva essere “Cinque volte in cui Liam Payne é arrossito in modo inopportuno e una in cui invece ha fatto arrossire qualcun altro” ma io ho già detto che sono una ragazza incapace, quindi qua c’è solo Liam che arrossisce. Pace. Hmmm e che altro devo dire? Spero di non aver fatto pasticci, non ho molta voglia di rileggere :/
Alla prossima! <3
_ki_
 
 

Blush

 

3. Angry - 156w
Liam arrossisce soprattutto quando si arrabbia.
Vederlo urlare, con i pugni incapaci di uccidere una zanzara stretti fino a far sbiancare le nocche, le narici dilatate e le guance e le orecchie dello stesso colore della nuova tinta per capelli di Gemma -la vicina di casa di Louis con il fratellino figo- mette sempre Louis di buon umore.
Ogni tanto Louis gli ride in faccia, lo prende a schiaffetti leggeri sulle guance -per far prendere loro un po’ di aria, gli piace pensare- e cerca di farsi perdonare con un bacio. Liam lo perdona sempre, certo, ma per un po’ continua a borbottare di non essere mai preso sul serio dal suo ragazzo.
Ma che poi è impossibile prendere sul serio una persona che una volta si è arrabbiata perché Louis gli aveva già dato il primo bacio, non poteva anche fargli una sorpresa organizzando la notte in cui avrebbero fatto l’amore per la prima volta!
 

2. Date - 192w
Prima c’era stata quella volta in cui Louis gli aveva “chiesto” di uscire. Liam aveva cominciato a frequentare il bar regolarmente, usando come scusa il fatto che il suo migliore amico Zayn lavorasse alla nuova galleria. C’era stata questa mattina in cui Liam sembrava più stanco, con i capelli scompigliati all’inverosimile e gli occhi gonfi di sonno, le labbra rossissime e la supplica “Datemi un letto” stampata a caratteri cubitali sulla fronte.
Lui si era seduto sul solito sgabello, Louis gli aveva preparato il solito caffè macchiato senza che l’altro dicesse niente e poi, mentre la testa del più piccolo ciondolava incerta se rimanere ancorata al collo o staccarsi e rotolare sotto il bancone per rimanerci per l’eternità, Louis gli aveva posato la tazza di caffè sotto il naso, gli aveva dato un buffetto alle guance ancora rosee e aveva cinguettato: “Tu mi piaci! ‘Stasera alle nove finisco di lavorare e andiamo a bere insieme!”
Liam aveva passato qualche secondo in uno stato di stordimento totale. L’attimo dopo arrossiva e balbettava e si alzava di scatto facendo rovesciare lo sgabello e tutto il caffè e Louis era certo di esserne già innamorato.
 

1. Fire - 181w
Louis adora veder Liam arrossire. Gli piace perché la faccia gli prende fuoco all’istante, senza periodi di transizione; perché abbassa gli occhi che gli diventano lucidi e a lui piace trovare il modo per farli rialzare; perché si morde le labbra e arriccia il naso e si tortura le mani. Louis adora veder Liam arrossire e non riesce a far a meno di trovare ogni pretesto per poter riammirare questo spettacolo.
È una cosa che gli è piaciuta fin dal primo incontro, quando lui lavorava al bar davanti alla nuova galleria d’arte e Liam era entrato con lo sguardo basso, ordinando un caffè macchiato. Louis aveva cercato il suo sguardo, mentre lavorava con la macchina per il caffè, osservando la delicatezza degli zigomi, la pienezza delle labbra e chiedendosi come sarebbe stato vederle piegarsi in un sorriso. Poi il suo sguardo si era fatto invadente e in un attimo gli occhi di Liam erano sui suoi, e la sua pelle sulle guance aveva bruciato come il caffè che Louis aveva dimenticato di tirar via dal fuoco.
Louis adora veder Liam arrossire.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_