Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/08/2012    2 recensioni
Ma volevano farlo insieme, quel passo, perché è così che si fa tra amici, no? Si affrontano le prime volte insieme.
Baby!fic.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#THEGAYSlimpiadi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just like kids.


Quella sera si baciarono, nascosti dietro una panchina nel lunapark dove i loro genitori li avevano portati: era stato strano, non avevano mai baciato qualcuno sulla bocca, l'idea faceva perfino un po' schifo. Ma volevano farlo insieme, quel passo, perché è così che si fa tra amici, no? Si affrontano le prime volte insieme. La bocca di Zayn era calda e morbida, soffice, e il suo respiro leggero gli solleticava piacevolmente il viso: una sensazione strana, ma bella; Harry era contento quando le loro labbra si separarono con uno schiocco, si vedeva dall'enorme sorriso che accentuava le fossette sulle sue guance, e Zayn aveva sorriso di rimando, perché anche a lui era piaciuto. Magari l'avrebbero rifatto, nascosti dietro la siepe che divideva le loro villette, o magari nella casa sull'albero nel cortile della famiglia Styles; affrontare e condividere quella prima volta insieme era stata l'idea migliore che potesse venir loro in mente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna