Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Beba_Border    04/08/2012    1 recensioni
Cosa succede quando ciò che provi va in frantumi?
Quando credi che sia tutto perfetto ed invece ti crolla tutto addosso?
Questo è quello che è successo a Kate e l'unico modo per dimenticare è voltare pagina senza guardare indietro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 15:
"Sono spaventata perchè la prima volta sono stata ferita seriamente. Sono spaventata perchè non so cosa succederà tra di noi, se saremo felici oppure se sarà una storia piena di ostacoli.
L'unica differenza ora è che sono più forte. Non lascerò che la paura mi impedisca di continuare a far fiorire il sentimento che provo per Matt e che mi porta un calore che scalda il cuore. Non rinuncerò al calore del suo corpo che in questo momento mi abbraccia, al suo sorriso dolce e sexy, ai suoi capelli morbidi, ai suoi occhi in cui mi perdo ogni volta che lo guardo e alla sua dolcezza e senso di protezione e possessione che mostra nei miei confronti.
Questa volta non mi farò abbattere.
Questa volta io sarò più forte."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okkk... premettendo che questo capitolo non arriva al livello di quello precedente e che l'ho scritto alle 00.00 spero vi piaccia lo stesso! (non è nemmeno molto lungo)



Guardiamo i nostri amici ridacchiando e decidiamo tutti insieme di ordinare una pizza e mangiarcela mentre guardiamo un film.

Mentre andiamo in salotto Matt mi prende delicatamente la mano, si gira e mi accenna un sorriso dolce ed amorevole.

Sento che la mano di Matt mi infonde un calore che nemmeno Chris era riuscito a darmi. È un calore si dolce ma anche pieno di passione e di voglia di appartenenza.

“Ragazzi che pizza volete?” ci chiede Evan guardando soddisfatto le nostre mani intrecciate.

“Io prenderò una pizza con le patatine fritte!” dice Maggie.

“Io una con i wurstel!” dice Matt.

“Ed io prenderò una tonno e cipolle!” dico convinta e felice di poter mangiare la mia pizza preferita.

Evan mi guarda strabuzzando gli occhi per poi dar una pacchetta sulla spalla a Matt “Povero te…”

Ci penso un attimo e poi capisco “Ah! No allora fai una margherita semplice!”

“Stai tranquilla Kate non è un problema…” dice Matt evidentemente solo per gentilezza anche perché NESSUN ragazzo vorrebbe baciare una che ha l’alito che sa di cipolla!

“No,no. Voglio la margherita!” dico convinta.

“Vaaaa bene!” Evan mi fa l’occhiolino e ordina le pizze mentre io e Maggie scegliamo il film.

“Vediamo Titanic! È una storia d’amore così bella!” chiede Maggie.

“Mmmhh… l’ho già visto un sacco di volte e poi non voglio piangere! Scegliamo una commedia!” dico non volendo piangere per un film davanti a Matt.

Alla fine scegliamo “Il ritorno della scatenata dozzina” ed aspettiamo le pizze.

 

Dopo qualche minuto sentiamo il campanello suonare ed Evan va ad aprire la porta.

“Evan?!” chiede una voce che non conosciamo.

“Justin?!” risponde altrettanto sorpresa la voce del nostro amico.

“Non sapevo lavorassi come fattorino!” “Eh già! Sai mio padre ci ha lasciati nei debiti qualche mese fa per andare a vivere con una che avrà 15 anni in meno di lui solo per divertirsi e quindi devo aiutare a pagare le bollette…”

“Oh mi dispiace… senti se hai finito il giro che ne dici di fermarti qui? Ci sono dei miei amici e stai un po’ in compagnia!” propone Evan.

“Mah si dai! Grazie mille Evan!” dice il suddetto Justin.

“Figurati! Ragazzi questo è Justin, è un mio amico delle medie. Vi dispiace se stà qui con noi?” ci chiede Evan entrando nel salotto seguito da Justin.

Non è tanto alto ma ben allenato. I capelli sono color biondo campo e gli occhi sono verdi chiarissimi. La mascella è molto squadrata e gli dà un’aria abbastanza affascinante.

“No figurati! Nessun problema” rispondo io per tutti “E’ un piacere Justin” mi alzo a stringergli la mano “Io sono Kate”

“Ed io sono Matthew ma chiamami pure Matt” dice Matt sorridendogli ma cingendomi da dietro la vita col braccio per far notare al nuovo arrivato che io sono sua. È terribilmente dolce e possessivo.

“Io sono Magdalena, per gli amici Maggie. Vieni a sederti, stavamo per vedere un film e se ti va possiamo dividere la pizza. Tanto io non la riesco mai a finire!”

“Ti ringrazio Maggie. Accetto volentieri.”

 

E così ci accoccoliamo sul divano e ci guardiamo tranquillamente il film sgranocchiando la pizza.

Finito il film Justin ci saluta tutti e ci assicuriamo di avere il suo numero di telefono per poterci rivedere più avanti.

Salutato Justin ci avviamo alle nostre stanze “Maggie guarda che la nostra stanza è di qua…” dico a Maggie pensando si fosse dimenticata la direzione.

“Vorrai dire la VOSTRA stanza!” mi dice mentre spinge Matt verso di me.

Capiamo al volo quello che vuole dire e ci guardiamo negli occhi imbarazzati. L’unica cosa che sentiamo prima di andare in stanza è un “Buonanotte piccioncini (se dormirete)” sussurrato da Maggie. 

Entriamo nella camera silenziosi e scorgo sul letto un completino intimo nero e viola in pizzo completo di autoreggenti ed una scatola non difficile da identificare.

Maggie ed Evan questa volta vi ammazzo sul serio! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beba_Border