Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Overline15    04/08/2012    0 recensioni
No vabbè niente. Sono solo parole messe lì per non restare bloccate nella mia mente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso credere, Mi manchi.
Sono pochi giorni che non ci vediamo, 2 al massimo, e già mi manchi. Sono così dannatamente nervosa perché mi manchi.
Mi manca starti vicino.
Mi manca guardarti negli occhi.
Mi manca vedere quel tuo sorriso abbozzato.
Mi mancano i tuoi improvvisi spasmi di musica.
Mi mancano le tue mani che sfiorano le mie.
Mi mancano le tue stronzate, le idiozie che facciamo insieme, il tuo costante rompere le palle agli altri, giusto per ridere.
Mi mancano i tuoi modi di dire, con quella voce che non ti ci si addice proprio.
E tutto ciò,mi manca ogni volta che non ci sei. Ogni sacrosanta volta che te ne vai, mi manchi.
Non ho bisogno che tu mi stia vicino tutto il giorno, o qualcosa del genere,no, mi starebbe bene anche solo stare nella stessa stanza, casa,palazzo. Sapere che sei così vicino.
E quando non ci sei, divento così diversa. Mi sento turbata da qualsiasi cosa, perché non ci sono i tuoi pazzi ricci che mi rassicurano.
E’ così dannatamente difficile pensare che tu sia così importante. Nessuno lo è mai stato. Non mi è mai mancato qualcuno così tanto dopo così poco tempo. Che cosa stressante, mi ci devo ancora abituare.
Mi manchi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Overline15