Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    04/08/2012    5 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 24 -

PERDONAMI!


(Lucia Pov.)
Seduta in una delle tante sedie dell'areoporto, in ansia e di fretta aggiungerei, aspettavo che i BIGBANG uscissero da quella stupida porta, mentre torturavo un lembo del mio giubbotto e continuavo a guardare nervosa il mio orologio da polso, erano quasi le 10, il volo stava ritardando, e la voce della hostess al microfono me lo confermò:

"Il volo di ritorno a Seul proveniente da Tokyo ritarderà di 5 minuti il suo arrivo, ci scusiamo umilmente per l'imprevisto".

Decisi di alzarmi e aspettarli a pochi metri lontana dalla porta.
Dopo pochi minuti finalmente la porta si aprì, e cominciò ad uscire tantissima gente, cominciai a cercarli con lo sguardo, alzandomi a volte nelle punte, avevo paura di non vederli o perderli di vista, alla fine però uscirono 5 uomini incappucciati, e lì capì che erano loro.
Mi avvicinai e chiamai l'attenzione del primo dei cinque con un sorriso: TaeYang!.
-Ei Tae!.
-Lucia, ciao, come stai? Sbaglio o hai i capelli più lunghi?.- Chiese aprendo la mano per avere un cinque, che ricambiai.
-Bhe, dopo un mese..., comunque...sto bene!.- Abbozzai un sorriso e lui lo ricambiò con uno dei suoi da cucciolo, com'era gentile!.
-LUCIAAAAAA!.- Daesung arrivò gridando il mio nome e correndo, mi prese in braccio e mi fece girare.
-Dae basta mettimi giuuu!!!.
-...Ehm Ehm!- Una tossicisa alquanto profonda fece fermare di botto Dae:"....gira tuttoo!" pensai sfinita.
-Potresti cortesemente mettere giù le mani dalla mia ragazza? Grazie!.- Seung-Hyun appoggiò la grossa sacca a terra.
Dae mi fece scendere giù, dopo che si accertò che stessi in piede e chiedendomi gentilmente scusa.
-No tranquillo Dae, sto bene!.
-Ehm...Dae puoi venire con me, aiutiamo GD e Ri con le valigie.- Tae prese per un braccio Dae e se lo tirò via, lasciando me e Seung-Hyun soli.
Finalmente potevo vedere il suo volto, o quasi, visto che era estremamente coperto, aveva una grossa scarpa nera al collo e dei Ray Ban neri, insieme ad un cappello.
Mi prese per mano e mi attirò a lui, facendo aderire i nostri corpi, poi mi abbracciò per i fianchi possessivo e mi sussurrò:- Mi sei mancata.
-Anche tu.- Dissi sempre sussurrando, in quel momento oltre noi non esisteva niente, c'eravamo solo noi due abbracciati, fregandocene del mondo e degli sguardi della gente.
Appoggiai il viso nella sua spalla, odorando il suo profumo, così buono ed accogliente, dio quanto mi era mancato farlo, sentire dentro me il suo profumo, e rendere tutto perfetto!.
Mi accarezzò per un po' la spalla, poi si stacco da me per guardarmi, ma senza sciogliere l'abbraccio, con il dorso accarezzò la mia guancia:- Sei bellissima!.- Sussurrò facendosi sentire solo da me, perchè ciò che dicevamo era solo nostro, erano i nostri segreti!.
Perchè mi sentivo sempre più accaldata e gli occhi pungere? No, non dovevo commuovermi, dovevo resistere, perché sapevo che se avessi iniziato a piangere, mi sarei sfogata per tutto quello che avevo passato in un mese, la sua assenza, la monotonia delle giornate, i pochi battibecchi con Agata, la sua fuga... .
No, dovevo resistere, dovevo!.
Seung-Hyun, che non so come, ma credo abbia capito tutto quello che avevo pensato, appoggiò la sua fronte nella mia:- Stai tranquilla ok? Adesso non sei più sola, perchè ci sono io, capito? Non ti lascerò più, mai più!.
Una lacrima ribelle scappò dal mio occhio sinistro, scendendo lentamente nella mia calda guancia, Seung-Hyun la raccolse con l'indice e la fece scomparire fra le sue dita:- Non piangere, voglio che tu sorrida, sempre!.
Feci un sorriso e con due dita abbassai la sua sciarpa, che gli copriva il viso fino al naso, ormai le nostre labbra erano a pochi centimetri, le mie erano troppo desiderose, ma non volevo rovinare il momento!.
-Brava piccola, sorridi sempre...-Disse pianissimo prima di stringermi ancora di più a lui e prendendo con foga le mie labbra.
Finalmente, dopo 3 lunghissime settimane, le sue labbra erano di nuovo mie!.
(Fine Lucia Pov.)

... 

Stavo impazzendo, la mia testa stavà scoppiando, sentivo che presto sarei esplosa, non c'è la facevo più!.
Cercai ancora una volta di regolarizzare il respiro, mentre scendevo lentamente dal bancone, e guardavo giù.
-Scusa:-Alzai lo sguardo e vidi Light appoggiato al muro che mi guardava serio ma anche dispiaciuto:-Non dovevo farlo, ti prego perdonami!.
E adesso, cosa avrei dovuto dire?:-...Non...lascia stare...I miei vestiti sono già asciutti?.
-Si, vado a prenderli.-Mi passò davanti come un fulmine, mentre sentì pronunciare piano un 'Maledizione!'.
Cosa avevo combinato! Ho baciato Light... suona quasi una ripicca nei confronti di GD, ma non era mi intenzione, era...diverso, come se...lo volessi davvero...ma quando ho visto JiYong... .
-Dio che casino!.-Portai una mano fra i capelli, portandoli dietro.
Light arrivò con i miei vestiti piegati fra le mani:-Ecco tieni.-Disse serio, ma senza nessuna traccia di rabbia, anzi!.
-Grazie.-Sussurrai mentre li prendevo, poi andai verso la sua stanza velocissima.
Appena entrai indossai subito i vestiti e le scarpe, poi presi i vestiti che Light mi aveva prestato, li piegai e li lasciai all'angolo del letto.
Usci dalla stanza e vidi Light appoggiato al muro, non molto lontano da me, chiusi lentamente la porta mentre osservavo il suo viso, sembrava abbattuto, portai le mani dietro la schiena.
-...Grazie di tutto Light, davvero, ma adesso è meglio che vada.
Mi guardò triste e staccandosi dal muro si avvicinò:-...Ho paura a lasciarti sola, non ti sei ripresa completamente e sarei un pazzo se ti lasciassi andare.
-...Light, ho già creato troppi guai... devo andare.
Mi guardò negli occhi, ma una strana determinazione vidi nei suoi:-E cosa farai appena uscirai di qui?.
-Bhe...tornerò a casa dalla mia amica, ieri sono scappata via e sarà ancora preoccupatissima.
-...Capito.-Guardò nuovamente giù.
Gli dedicai un'ultima occhiata prima di superarlo e dirigermi verso la porta.
-Ricordi cosa mi avevi chiesto...ieri sera?.
Disse con tono alto girandosi verso me, inerme e confusa di fronte alla porta, con la mano nel pomello d'acciaio.
Continuò avvicinandosi:-Mi avevi chiesto...di dimenticare...ricordi?.
Certo che lo ricordavo, ma ero ubriaca, e adesso non sono più tanto sicura di voler dimenticare, se davvero lo dovevo fare, prima dovevo chiarire un paio di cose.
Mi limitai a fare cenno di si con la testa.
Ormai era di fronte a me, mi girai interamente per guardarlo, lasciando il pomello.
-Allora...vorrei almeno sapere...perchè mi hai respinto,...Agata... provi qualcosa per me...si...o no!.
Non risposi, perchè non lo sapevo neanche io.
-Agata guardarmi.-Prese il mio viso fra le sue mani in una ferrea presa, che addolcì appena vide i miei occhi pieni di lacrime e le mie guance rosse e bagnate.
-...Light...ti prego...Io...non...non lo so!.
Mi guardò per alcuni secondi, poi mi lasciò facendo cadere le braccia penzoloni:-...ho capito... .
Aprì la porta, ma prima di andarmene, mi avvicinai al suo viso e gli soffiai sulle labbra:-Perdonami... .
Lui azzerò la distanza e appoggiò delicatamente le labbra nelle mie, durò pochi secondi, ma fu come una bomba, tante emozioni che scoppiarono tutte insieme.
Appena mi allontanai corsi via, mentre altre lacrime cadevano dai miei occhi stanchi.


ECCOMI QUA! #LOL, LO SO, VOLETE UCCIDERMI *SI PREPARA A SCAPPARE* PERCHE' AVEVO PROMESSO CHE LO AVREI MESSO QUESTO POMERIGGIO, E NON LO FATTO *CATTIVA*, MA VI ASSICURO CHE NON L'HO FATTO APPOSTA, HO AVUTO UN IMPREVISTO!.
VABBUO', LASCIANDO STARE ME, COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLOZZO? FA PENA VERO? #POKERFACE 
VI RINGRAZIO PER LE 5,E DICO 5 RECENSIONI CHE AVETE LASCIATO, MI SONO COMMOSSA! *W* 
OK, SPERO CHE ANCHE PER QUESTO LASCERETE TANTI BEI COMMENTINI, SIETE FANTASTICHE, OGNI VOLTA MUOIO DAL RIDERE! VI HO GIA' DETTO CHE VI AMO? E VE LO DICO DI NUOVO, VI AMOO!!! *-*
ADESSO VADO CHE E' TARDI, MA VI HO LASCIATO UNA SORPRESINA u.u...!
P.S.:NEL CASO CI SIAMO ERRORI DI SCRITTURA CHIEDO PARDON PERCHE' NON L'HO CONTROLLATO! xP


T.O.P *-*

Lucy ! :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD