Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KuroiHana    04/08/2012    3 recensioni
Premessa
Chiudi gli occhi...
Il mappamondo gira..
Basta puntare il dito..
E l'amore.. sarà lì.
Una coinvolgente storia di amore, fortuna e... magia.
Dove fantasia e realtà si incontranò, nella terra dove tutto è possibile: Il Giappone.
Questo è Road to Love
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Road to Love῀
 
 
1-Please.. Be my Last  [Listen to: Be My last - Utada Hikaru]
 
Londra, 8:30 am. Mercoledì. [Marzo]
 
Il sole era timidamente nascosto dalle nuvole quella fredda mattina di Marzo e Jane non aveva tanta voglia di alzarsi.
L’unico motivo che la fece alzare era la sua routine di svegliarsi ogni mattina alla stessa ora: “Per non scombinare i miei ritmi” diceva.
Fece in tempo ad alzarsi dal letto che il suo motorola, un bel po’ vecchio e mal funzionante, brillò: era un messaggio.
Quando vide che era del suo ragazzo, con cui stava da ormai otto lunghi anni, saltellò felice, poiché erano due settimane che non lo vedeva.
Era partito per la Francia, per via del festival di Cannes; Lei non lo aveva voluto seguire, poiché non sopportava nulla della Francia.. e presto l’avrebbe odiata ancora di più.
Posò il telefono sul piccolo comodino e corse in bagno.
Accese la radiolina e mise sulla sua stazione radio preferita, e cantava sotto la doccia melodie improvvisate con qualche parola di qualche canzone trovata a caso: era così felice che nemmeno il suo vicino avrebbe potuto buttarla giù di morale.
Si preparò per bene, mise gli accessori giusti e si fece una coda di cavallo: era una bellissima ragazza, aveva dei capelli biondi mossi e bellissimi, occhi azzurri e pelle lattea.. 
Mise il rossetto rosso che le aveva regalato il suo ragazzo, Matthew, quello che oggi le avrebbe dato la notizia che le avrebbe cambiato la vita. Per sempre.
Uscì da casa velocemente, e scese veloce le scale.
All’uscita del portoncino si scontrò contro James, un suo vecchio amico, ormai vicino di casa, che la salutò timidamente.
“Giorno Jane, sei s-splendida stamattina”
Jane si limitò a sorridergli e a correre via verso a fermata della metro: Sembrava quasi che avesse le ali, mentre correva..
Prese la metro diretta a Piccadilly Circus, dove il suo amato lo aspettava nel solito posto: Ormai si erano fatte le nove e trenta, di quella fredda mattina di Marzo.
 
Le mancavano le sue calde mani che stringevano le sue, le labbra dolci e il suo sguardo sempre distratto.
Tra poco tutto quello sarebbe ridiventato realtà e lei si sentiva sempre più emozionata, non si erano mai separati per tanto tempo.
Arrivata a Piccadilly, il cuore le batteva forte, ma in lei crebbe una strana sensazione ….
Fece finta di nulla e corse verso Matthew, che l’aspettava.. Senza rose, senza sorriso..
Comunque Jane non ci fece caso.
Lo abbracciò e lo baciò, ma lui non ricambiò nulla.
-“Mi sei mancato tanto amore, quella casa era vuota senza di te” disse emozionata, quasi piangendo.
-“Beh, temo che continuerà a essere vuota.” Disse con tono fermo.
-“Cosa? Parti di nuovo?” Disse Jane triste.
-“Jane, io..- fece una piccola pausa, per prendere fiato- Mi sono innamorato di una ragazza a Cannes, e..ecco, voglio vivere con lei.. Quindi, capisci..”
Jane scoppiò a piangere. Non sapeva più che fare.. si ritrovava sola.. per la prima volta dopo otto anni.
Il suo dolce mondo era sprofondato, nel nulla. Sprofondato nell’abisso più totale.
-“Vuoi.. stare con me un’ultima volta?” Aggiunse Matthew, sorridendole.
Una faccia da ebete comunque.
 
Jane cambiò espressione.
Ora era disgustata. Nel profondo.
-“Tu, schifoso porco che non sei altro, dopo due settimane di messaggi, dove mi ripetevi che ti mancavo, mentre ti davi alla pazza gioia con la francesina del cazzo, mi lasci e hai pure il coraggio di chiedermi se voglio fare sesso con te un’ultima volta?”
Scoppiò a piangere per la rabbia e gettò contro Matthew la fedina.
-“Prego affinché tu sia il mio ultimo, il mio ultimo sbaglio, il mio ultimo dolore, la mia ultima croce. Il mio ultimo errore. Addio”.
 
Matthew la guardò,mentre correva via, senza dire nulla. Sbalordito.
 
Corse veloce, sotto la pioggia che aveva iniziato a cadere.
La pioggia, come le sue lacrime.
 
La sua vita sarebbe cambiata per sempre.
 
“Con le tue mani, con le tue dannate mani.. Hai saputo portarmi in paradiso e due secondi dopo, mi hai trascinato all’inferno.. Nell’oblio della disperazione.. Nell’oscurità. Totale.
Mi hai fatto sentire sporca, inutile, insulsa, scialba..  Uno schifo, davanti alla tua imponente bellezza, che fino a quel momento, aveva saputo tenermi incatenata a te.
Tu, che neppure eri bellissimo..
Tu, che hai saputo amarmi nel modo peggiore”      
 
[Jane’s Diary]
 
 
 
NDRoxas C:
 
Primo capitolo gente ^w^
Spero tanto vi piaccia!
 
Vi consiglio di leggere ogni capitolo, accompagnate dalle canzoni che vi propongo u_u
Se avete difficoltà a trovarle, contattatemi, anche se Youtube è più informato di Rox u_u
E non odiatemi perfavore xD
 
Love, Rox21
 
Ps: alla fine di ogni capitolo ci sono una serie di brevi frasi.
Quelle frasi (inventate ovviamente da me) sono tratte dal diario che Jane scrive.
Detto questo, pace Baby :P
 
Informo inoltre: Il mio caro Editor si è messo a fare l’animatore tuuuutta l’estate, probabile che ci saranno una MAREA di orrori grammaticali.
Fatemeli notare care, son pessimo e sto tentando di crescere ;_;
VI AMO <3

Dedico questa storia a Reno-chan, Kalea95 e tutte le ragazze che hanno recensito e seguito "My Heart belongs to me" e che mi danno la forza per continuare a scrivere.
Vi adoro
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KuroiHana