Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    04/08/2012    0 recensioni
Fan Fiction sull'amicizia tra 4 ragazzi speciali ma molto diversi tra di loro, ognuno con un sogno nel cassetto. Chissà il destino cosa ha in serbo per loro.. Riusciranno a realizzare i loro sogni? Leggete e scoprirete.. I protagonisti che ho scelto sono: Selena Gomez, Nick Jonas, Ashley Benson e Josh Hutcherson, e in più tanti altri attori di Film famosi e serie tv.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Si dice che gli anni più difficili sono quelli dopo i 18 anni, dopo la fine della scuola. Si dice che da lì in poi iniziano le difficoltà e "devi prenderti le tue responsabilità".
Ma ammettiamolo, ognuno di noi ha dovuto superare delle difficoltà al liceo, il periodo più felice ma anche più complicato.
Amici che vanno e vengono, amori che fanno sorridere e soffrire, professori bastardi e compagni fastidiosi, ci sono passat tutti..

Beh, i protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi normali, che come tutti hanno superato le loro difficoltà al liceo, insieme.


 

Ci troviamo ad Evanston, nella contea di Cook, nello stato federale dell'Illinois, situato a Nord di Chicago e bagnato dal lago Mitchigan.


Jessica Miller, di anni 17 è una ragazza solare, dolce e molto testarda. Vive con la madre Julie, il suo compagno Brian, proprietari di un ottimo ristorante al centro di Chicago, e suo fratello Stefan, avvocato di 10 anni più grande, ed estremamente geloso della sua splendida sorellina. Il padre dopo essersi separato da sua madre ha cambiato città e si è risposato. Frequenta il penultimo anno delle superiori ma.. non ama particolarmente studiare. Il suo sogno è quello di fare l'attrice: in tv, in teatro, da qualunque parte ma per lei Broadway sarebbe il massimo, anche perchè il canto è un'altra sua grande passione. Non è una ragazza particolarmente determinata, ha i piedi molto piantati per terra, non vola troppo in alto e si definisce "ESTREMAMENTE REALISTA". E' molto colorata e solare non solo nei modi di fare ma anche nei modi di vestire, non le interessano le apparenze e cosa la gente pensa di lei.



 Jason Parker ha 17 anni, è un ragazzo timido, introverso e molto solitario. Vive con suo padre Paul, un pastore protestante, sua madre Denise, madre a tempo pieno, e i suoi 3 fratelli: Kevin di 27, Joseph detto Joe, di 23 anni che frequenta l'Università Northwestern e Franklin detto Frankie di 12 anni. Frequenta insieme a Jessica il penultimo anno delle superiori e sogna di diventare un famoso cantante insieme alla sua band formata da lui e i suoi due fratelli maggiori, "The Parker Brothers". Jason è estremamente sensibile e scrive delle meravigliose canzoni, sia da solo che con i suoi fratelli. Adora stare in disparte e Jessica, Jenny e Josh sono gli unici amici che ha e di cui si fida. Suona meravigliosamente la chitarra, il pianoforte e la batteria, è un tipo sportivo che non tiene particolarmente alla moda, alle tendenze e alla popolarità.

 

 

 

Jennifer Peterson detta Jenny ha compiuto da poco 18 anni, è una ragazza estroversa, sincera e diplomatica. Vive con sua madre Grace, una magnifica parrucchiera, suo padre Robert, il miglior medico della città, e le sue sorelle Kellie, di 20 anni, che frequenta la stessa università di Joe in città, e Sophie di 4 anni. All'ultimo anno di liceo è la prima della classe, molto attenta al look e all'apparire. Sicuramente più femminile ed egocentrica rispetto a Jessica, è la più disponibile del gruppo. Adora scrivere e disegnare. Ha scritto storie di ogni genere e sogna di diventare una famosa giornalista o scrittrice.

 

 

 Josh Brown è anche lui da poco diciottenne, è estremamente vanitoso, schietto e allegro, mette sempre buon umore. Vive con sua madre Camille, e le sue sorelle Ashley e Allison di 14 anni. Suo padre è morto in guerra quando aveva 12 anni e lui è rimasto l'unico uomo di casa. Josh adora la moda e la fotografia e sogna di diventare un fotografo di fama mondiale e conoscere le modelle e i modelli più famosi al mondo. E' il più bravo della classe in quasi tutte le materie, e adora aiutare gli altri sia a scuola che in fatto di moda. E' segretamente gay, gli unici a saperlo sono i suoi 3 migliori amici, ma in ogni caso è preso di mira dai bulletti della scuola per il suo spiccato senso del gusto nel vestire e per i suoi modi di fare "poco virili".


 


Quattro ragazzi diversi dalla massa, ognuno con un sogno nel cassetto e con tanta voglia di realizzarlo. La diversità è la loro forza.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii