Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: PrideChan    04/08/2012    1 recensioni
ispirazione di stamattina...parla di me che soffro per colpa di mio padre .-. non servono introduzioni...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E mi ritrovo qui,seduta sul letto a guardare dalla finestra il traffico mattutino delle 5:00,con in mano un pezzo di carta: "Torno subito,vado a prendere il ventilatore"...Perchè dovrei crederci?Perchè mio padre dovrebbe alzarsi alle 5:00 nel suo giorno di festa per andare a comprare un ventilatore? Si aspettava che io leggessi quel foglio alle 9 quando mi sarei svegliata, e invece no,mi sono svegliata alle 5:00 per pura casualità...Dove sei ora?
Ogni volta che vedevo quel telefono tu lo nascondevi come se io no potessi neanche guardarlo.Ho letto i messaggi,e ora ho un motivo valido per odiare quel telefono...Solo quando sono scoppiata a piangere mi ha tirato fuori la scusa "Lo uso per il lavoro,con questa SIM ho le chiamate gratis.." Non sono stupida...Ora sono le 9:00 passate e tu non ci sei ancora..Vorrei urlarti di tutto,farti del male e non vederti mai più,ma mi limiterò rannicchiarmi nel letto facendo finta di dormire,con un occhio un po' aperto per vedere se ritorni a letto,se ti rimetti a dormire vicino a me e..e se hai portato davvero il ventilatore...Dici che anche se in questo periodo mi hai fatto male non hai voluto farlo volontariamente,ma a me sembra di sì perchè un padre non può dare certi dolori a sua figlia appena quattordicenne...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PrideChan