Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aredhel Lia    04/08/2012    5 recensioni
Questa mia seconda OS è nata per fare una sorpresa alla mia migliore amica Lucia♥
Dalla storia:
Quando arrivò, a capo chino con il cappuccio sul volto e gli occhiali scuri, nonostante la giornata a Londra prometteva pioggia, non notò chi era seduto su quella stessa panchina; alzò la testa e ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE SHOT

Questa OS è dedicata alla mia migliore amica LUCIA
Una persona davvero speciale che mi aiuta sempre!!
Grazie di tutto LU♥ spero ti piaccia!! 

 

Lei, con quel suo cuore grande …

 

 Un sottile filo di luce entrava dalla tenda appena scostata, si girò e rigirò nel letto parecchie volte cercando di riprendere sonno, niente, il sonno non arrivava, aveva la testa affollata di pensieri, e tutti i pensieri erano rivolti a lei.  Guardò l’orologio che aveva al polso, segnava le 6 (am) in punto, allora decise di alzarsi per andare a mangiare un boccone prima di uscire e prendere una boccata d’aria.
Quando arrivò nella cucina, con addosso solo dei pantaloncini e la sua aria sconvolta,  trovò  Niall quasi dentro il frigo.
-ciao Niall … che cosa cavolo stai ... ?- chiese perplesso Liam senza avere il tempo di finire la frase.
- Hey  Liam, che ci fai già sveglio??-  chiese Niall un po’ imbarazzato per essere stato scoperto a frugare nel frigo.
-potrei chiedere lo stesso a te … - disse in modo sicuro, poi si sedette su una sedia, appoggiò i gomiti sul tavolo e mise le mani nei capelli e si strinse le tempie, un lieve mal di testa, post-sbornia , lo distraeva, dal vero problema,  non si era mai ubriacato prima per una ragazza, per cercare di dimenticare …
- … è che non riuscivo più a dormire, troppi pensieri per la testa, e tu Niall? Perché sei già sveglio?- chiese in modo innocente.
-avevo fame …  cavolo Liam che è successo?? Hai un’aria sconvolta, non puoi andare avanti così, ieri sera ti sei addirittura ubriacato … - sul volto di Niall iniziarono a dipingersi i primi  segni di vera preoccupazione.
- Niall, mi sono innamorato … davvero … - disse con le lacrime agli occhi, strinse i pugni e li sbattè sul tavolo in un impeto di rabbia. Che cosa gli stava succedendo?  Stava con Danielle da così tanto tempo , come poteva, così all’improvviso, perdere ogni interesse per lei, e amare, incondizionatamente quella ragazza …
-di chi??- chiese senza capire il biondo con gli occhi azzurri, e continuò –stai con Danielle … qual è il problema??- in una smorfia mostrando tutta la sua disapprovazione per quella coppia.
-no, Danielle non è più niente per me, non sono mai stato innamorato di lei, non come lo sono ora… - disse infinitamente triste asciugandosi le lacrime, a quella vista straziante Niall gli fu vicino e lo abbracciò, senza dirgli più niente facendogli semplicemente capire che lui c’era, e ci sarebbe sempre stato.
Poco dopo Liam decise di andare a schiarirsi le idee, a farsi una passeggiata, uscito di casa si avviò a passo spedito in quel parco dimenticato da tutti, in quel parco dove l’aveva incontrata la prima volta, li sue quella panchina arrugginita dal tempo. Non ci mise molto ad arrivare, ma i pensieri ancora annodati dentro lui non ne volevano proprio sapere di essere sciolti, e neanche il viaggio solitario lo aiutò.
Quando arrivò, a capo chino con il cappuccio sul volto e gli occhiali scuri, nonostante la giornata a Londra prometteva pioggia, non notò chi era seduto su quella stessa panchina;  alzò la testa e la vide, bella come non mai, avvolta in una maglietta color cielo, e jeans chiari, scoprì il piacere di rivederla nelle sue dolci forme, scoprì il piacere di vedere il suo sorriso illuminargli le giornate, scoprì il piacere di quegli occhi color nocciola coronati da folte ciglia, di quei capelli castani, con qualche ciocca rossiccia, lisci e lunghi fino alle spalle , di quella pelle candida e delle bellissime e rosee labbra, scoprì il piacere di amare, di amarla.
-ti stavo aspettando … - disse lei sorridendo
Il cuore di Liam si fermò, per poi iniziare a battere all’impazzata, lievi scosse lo percorsero, la guardò negli occhi, e ci si perse, poteva sentire i suoi pensieri, quando prese coraggio.
-ora sono qui- gli occhi gli scintillarono, lo sguardo ancora perso nel suo.
-temevo non venissi, dopo tutto hai ancora Danielle … - disse la ragazza chinando la testa, triste.
-non essere triste piccola … - disse avvicinandosi a lei e sollevandole il capo con la sua mano calda - … ho scelto te Lucia!!- disse convinto, guardandola negli occhi.
In quell’attimo capì la verità delle sue parole, l’aveva scelta, di Danielle non voleva più saperne, in quell’attimo capì di essere ricambiato del suo amore, Lucia, era follemente innamorata di lui, e lui di lei com’era giusto che fosse.
- Liam … io … - disse incerta.
- shh shh - disse posandole l’indice sulle labbra  - sistemerò tutto, ora… -
Poi prese il cellulare e dopo aver controllato l’ora chiamò Danielle che rispose dopo soli due squilli.
* pronto? Liam? Come mai mi chiami a quest’ora?* la voce preoccupata di Danielle era squillante
-devo parlarti, subito, ti prego di vederci davanti casa mia tra mezz’ora- disse deciso Liam
* parlarmi?? Oddio che è successo?? *
-vieni e lo saprai, è molto importante- continuò senza esitare
* arrivo 10 min e sono lì * disse e riattaccò
Poi con infinita lentezza prese la mano di Lucia se la porta al suo cuore, per farle sentire il battito irregolare.
-batte per te … purtroppo me ne sono accorto troppo tardi … potrai mai perdonarmi?-
-non ti devo perdonare di niente, non hai colpa … -
- Lucia … io … io … -
- shh shh – questa volta fu lei a zittirlo –dobbiamo andare … Danielle ci aspetta-
E si incamminarono verso casa di lui, quando arrivarono non dovettero attendere molto, che Danielle arrivò. La prima cosa che fece, dopo essere scesa dall’auto, fu saltare al collo di Liam, che infastidito la allontanò.
-Chi è questa troietta? Cos’è hai deciso di farla finita con me per questa??- ringhiò tra i denti Danielle, quando aveva capito di cosa voleva parlare Liam.
-non ti permettere di offenderla! È da un po’ che ci penso se devo essere sincero, non meriti più di stare al mio fianco, offendi i miei migliori amici, la mia famiglia, le mie fan, e ora lei … basta, la nostra storia finisce qui, mi dispiace, ma non c’è posto per persone così nella mia vita, addio … - e si volta, per aprire la porta e fa entrare Lucia.
-sei solo un puttaniere di merda!!!.- gli urla lei dietro tra le lacrime.
Lui con una lentezza e una calma sovrumana si volta e le sorride cordiale, poi si rigira ed entra in casa.
Lucia gli salta addosso, e lui la stringe forte a se, non l’avrebbe mai più lasciata andare via.
La stacca dolcemente da lui, le accarezza il viso e la bacia con tanta dolcezza mai provata prima, un bacio dolce come il miele e passionale come il fuoco.
-ti amo piccola- le sussurra all’orecchio.
-temevo che questo giorno non sarebbe mai arrivato- dice tra le lacrime.
-non ti lascerò mai andare via- dice lui con una convinzione mai provata prima.
-ti amo, dio solo sa quanto- dice lei sorridendo, per poi tornare a posare le sue le sue rosee labbra su quelle calde di lui …  

Tadà XD
okok vorse le mie OS non vi piacciono :( ma quando sono ispirata, sono ispirata U__U
è la prima volta che scrivo in terza persona, stravolgendo il mio stile spero vivamente sia almeno almeno leggibile XD
Spero sopratutto che alla mia bestsonotroppointelligenteebellaperrispondertiaimessaggiLucia sia piaciuta *tiene le dita incrociate*
ok ora la smetto e vi lascio andare... mi raccomando lasciatemi un vostro parere :D byebye
baci
♥♥♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Lia