Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    04/08/2012    6 recensioni
Zayn e Josh, su un terrazzo, che pensano alle persone che amano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cigarettes.




-Josh, dovresti fumarti una bella sigaretta e smetterla con queste seghe mentali.- Disse sbuffando Zayn aspirando ancora quella boccata d’aria malsana che lo faceva stare così tanto bene.
E nuvolette di fumo salivano verso il cielo stellato col vento che increspava un po’ i loro capelli.
Josh viveva con la paura di non poter piacere a Niall ma era evidente che non lo conosceva bene, perché era palesemente in imbarazzo quando parlava con lui, e quando la sera prima si era avvicinato al biondino era arrossito fino alla punta delle orecchie mordendosi il labbro per cercare di contenersi.
Zayn viveva invece baciando una ragazza e desiderando le labbra e il corpo del suo migliore amico, ma lui era fidanzatissimo e etero al centro percento, e era consapevole di non aver possibilità.
-Dovresti lasciarti andare, almeno per stasera, e domani parlarne con lui.- Continuò il castano e si slacciò i pantaloni, allargando un po’ le gambe toccò il suo membro da sopra i boxer.
E con una mano che scuoteva la sigaretta e l’altra che si muoveva su e giù sul suo cazzo venne, gemendo il nome di Liam strozzato da un morso sulle sue labbra.
Anche Josh venne poco dopo buttando per terra la sigaretta finita, tossicchiando un po’ intossicato dal fumo.
E su quel terrazzo sul tetto di quell’albergo, da cui si vedeva benissimo tutta Manhattan si scambiarono un casto bacio al sapore di tabacco, con le mani e le mutande ancora sporche di sperma.




Sopportatemi, scrivere alle due di notte non fa per me, no, no davvero.
La dedico alle care Corvonero, (Siete fantastiche ragazze)
-Ly.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles