Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneD_ILoveYou    04/08/2012    1 recensioni
è la terza volta che riscrivo la storia...stavolta andrà bene però :)
parla di una ragazza Melanie che andrà a New York con sua cugina Arianna, per incontrare i suoi idoli, gli One Direction....lei poi è pazzamente innamorata di Harry...non vede l'ora di incontrarlo.
Ma non sarà tutto rose e fiori come immagina...
Leggete dai ;)
Cla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Melanie White, ho 17 anni e mezzo (ne compio 18 il 3 luglio); sono alta 1 metro e 69, magra e ho le forme al punto giusto. I miei capelli, lunghi fino a metà schiena, sono di color grano dorato;  gli occhi sono grandi e cambiano colore in base alla luce, tra marrone chiaro e verde; il mio naso è piccolino e la mia bocca è carnosa. Insomma diciamo che sono una bella ragazza.

Non sono una persona che ama mettersi da parte, anzi, sono una persona piuttosto egocentrica, ma posso dire di non essere mai fuori luogo. Non ho molti amici, non so perché, ma le persone dicono che sono un po’ acida, io invece dico che sono acida solo con chi se lo merita. So essere molto dolce e romantica, anzi adoro esserlo. Ho gusti semplici, non amo esagerare, ma riesco comunque a essere unica, perché non mi piace mischiarmi alla massa.

Abito a Terracina, una città sul mare a 100 km a sud di Roma, con mia madre. Lei e mio padre si sono separati all’incirca 2 anni fa e mio padre, che è inglese, si è ritrasferito a Londra (beato lui!).

Ci sono tre cose per cui io vivo:

-il canto;
-il calcio;
-gli One Direction, li seguo da febbraio, da quando sono venuti a Sanremo, e da quel momento sono entrati nella mia vita; ora non posso stare senza di loro, devo sentire le loro voci almeno una volta ogni ora, sono la mia aria (ok, lo so che sembra esagerato, ma è così).
Ho un debole per Harry, lui è favoloso in tutto quello che fa. Ha una voce meravigliosa che mi fa venire i brividi solo a pensarci. SPERO DI INCONTRARLI UN GIORNO!




 
NO JIMMY PROTESTED!
Ok, se siete arrivate a leggere fino qui, vi ringrazio moltissimo. Se vi interessa, mettete tra le seguite, prometto che non ci metterò molto ad aggiornare, sono troppo impaziente :)
So che è presto per chiedere recensioni, però se mi faceste sapere cosa ne pensate, io farei sempre in tempo a cambiare qualcosa.
P.S.: siccome non so ancora chi sarà il protagonista maschile, perché non so decidermi, mi dareste qualche consiglio?? :) sarebbe davvero carino.
Beh ora vado che è tardi.
Grazie della pazienza :)
Lei è Melanie (: che ne pensate? ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneD_ILoveYou