Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucreziaMercury    04/08/2012    2 recensioni
Allora, io non sono una directioner, però mi ispirava fare una storia su di loro. Scusatemi se non è il massimo, aspetto i vostri commenti. LM :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7:30 del mattino. La sveglia suona in ritardo << Cazzo se non mi muovo perdo l'autobus >> Corro in bagno, mi vesto, mi dò una sistemata ai capelli e una veloce occhiata al telefono. E' domenica, mi maledico una decina di volte e torno a letto. Alle 9 in punto mio fratello Brandon inizia a far casino perchè non trasmettono il suo cartone animato preferito. Corro in salotto e scherzando inizio a prenderlo a cuscinate e a fargli il pizzicorino, lui ride come un matto. Amo quando ride, non c'è risata più vera di quella di un bambino. Poco dopo la mia migliore amica Mary mi chiama, sembra euforica. << OMG ci sono i one direction davanti a me, corri, cerco di intrattenerli prima che arrivi un'ondata di fans!! >>. Prima di uscire di casa lascio un biglietto ai miei. << Buongiorno dormiglioni, non vi preoccupate, sono con Mary a giro, forse il mio sogno si sta per realizzare! Auguratemi buona fortuna, vostra figlia. >> Prendo il primo taxy che capita e mi lancio in questa avventura. Li intravedo dal finestrino, caspita sono proprio lì, a qualche metro da me. Mi precipito e in quattro e quattrotto ci sono. Chiacchieriamo un po' e poi, da bravi ragazzi ci invitano a prendere del the nel loro albergo. Mentre ci avviamo rifletto un po'. Cavolo non è giusto, mi ripeto. Mary, che li ha sempre odiati adesso è li con me che finge di essere una loro fans. Io, IO, che li ho sempre seguiti, dal loro primo debutto ho la stessa possibilità di stare con loro come un haters. Non ce l'ho con Mary, per carità, è grazie a lei se sono qui, però certamente non salto di gioia considerando che lei li sta prendendo in giro. Siamo arrivati, ci sediamo. Non sto nella pelle. Si creano dei silenzi imbarazzanti finchè Zayn non apre bocca. << Come ti chiami? >> Chiede a Mary. COSA?! LO HA CHIESTO A LEI?! Fingo di star male e vado in bagno. Stavo perdendo l'opportunità della mia vita? Beh si, ma in quel momento era come se non mi importasse. Lui l'aveva chiesto a Mary. Mi sciacquo un po' il viso e rimango lì ferma finchè non vedo l'immagine di Niall riflessa nello specchio. << Tutto bene? Ti ho portato una mentina.. >> Sorrido, si era preoccupato davvero per me??! Mi si avvicina piano e mi accarezza i capelli. Un'ondata di profumo mi invade, poggio la mia bocca sul suo collo. Lo annuso ancora. Mi riporta tra gli altri. Ecco Zayn che dice qualcosa, sembra parli con me stavolta. << E tu come ti chiami? >> Che c'è, Mary come nome non lo soddisfava abbastanza? Per fortuna Niall interviene. << Ei Zayn, giù le manine >>. << Si chiama Brigitte >> borbotta Mary. Cerco di ammiccare un mezzo sorriso giusto per non sembrare una musona. << E' uno splendido nome >> Commenta Zayn alzando un sopracciglio. Pff magari ha detto la stessa cosa del nome 'Mary'. Aspetta, sto iniziando a criticare un mio idolo, non mi era mai successo prima. Magari succede sempre così, in televisione sono in un modo e poi nella realtà sono sbruffoni, cocciuti e ineducati come tutti gli altri ragazzi. Niall mi ha sorpresa, non credevo che potesse curarsi di me e invece. 13:30 Mary deve tornare a casa, Louis e Harry la accompagnano. Liam va ad ordinare qualcosa di sfizioso da mangiare. Mi trovo da sola, tra due fuochi. Zayn, sexy, con quella voce poi.. e Niall, uno splendido ragazzo, dolce. Sembrava facessero un po' a gara. Gara per cosa poi? Non sono quel tipo di ragazza da una botta e via. Niall se ne rendeva conto ma Zayn? Perchè continuava a stuzzicarmi con lo sguardo!? Credeva che sarei caduta tra le sue braccia? Oh no piccolo. Oh no.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaMercury