Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    04/08/2012    1 recensioni
Con grande onore annuncio la fine della FF ^^ Godetevi l'ultimo capitolo!
Titolo originale: I'm the ruler of my whole life. Bene benino :D Sono sempre la vostra Sky con una nuova appassionante FF. Ecco una breve intro ^^
Questa storia è un’alternativa di Private Prince, (Yeah! Io adoro le alternative di storie già esistenti XD), dunque non contiene spoiler etc etc, ah sì, i contenuti… “Hot” che poi non sono tanto “hot” del manga non vi saranno. Preferisco stare sul soft ma non tralasciare nulla di importante, questo è il mio stile.
Intro:
Immaginate che qualcuno disponga liberamente della vostra vita. Immaginate ora che questo qualcuno sia un importantissimo nobile, di una casata nobile di cui fate parte. Ora immaginate che stia cercando a tutti i costi di trovare l’uomo della vostra vita (Immagina di buttarsi in un fosso) e ormai penserete di essere costretti ad una vita da segregata, ma se qualcosa cambiasse ?
Sta a voi, con tempo e pazienza scoprire cosa e come cambierà la nostra protagonista.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Ahahah stavolta sono quassù e non laggiù XD Perché? Mi andava di cambiare luogo XD
Passando alla storia, forse un'idea su come farla finire alla fine mi è arrivata. Checccarino Hayato disperato comunque :3 Lo voglio anche io un ragazzo che faccia così con me!
La seconda parte arriverà domani o stasera, dipende da quando mi libero dei compiti e di tutte le altre cose, sono incredibilmente occupata! Scusate!
Buona lettura!
_____

“E allora Aya? Che ha detto?” chiese Hayato comodamente seduto sul suo banco, lo sguardo di Aya lo faceva preoccupare. I suoi occhi ricadevano su quelli malva di Mashairo, che era rimasto silenzioso ed in disparte per tutto il tempo con uno strano sorriso in viso.
“Sta andando via, torna in Estonia” disse lei tristemente, mettendo il telefono nella borsa, si lasciò cadere sulla sedia e senza nemmeno accorgersene una lacrima le scivolò sulla guancia per l’amica persa e non c’era stato nemmeno un addio.
Hayato che non aveva distolto lo sguardo da Mashairo notò il sorriso sadico che aveva sostituito il precedente, si alzò di scatto facendo cadere sia la sedia sia la borsa e spostando il banco, gli si avvicinò a grandi passi “Che cazzo le hai fatto, verme?”.
Palese che il ragazzo non riuscì più a trattenersi: ha amato ed ama la piccola ed ingenua Wilkinson e se c’era una cosa che non poteva sopportare era che qualcuno le facesse del male… Voleva proteggerla, eppure non ci era riuscito; Mashairo scoppiò a ridere.
“Mi sono solamente divertito” rispose con il tono più calmo del mondo, come se fosse una cosa normale perseguitare ogni ragazza che gli capiti sotto mano. La mano di Aki fremette e non riuscì a trattenersi da rovinare con un pugno quel bel faccino da idiota, forse ora anche Aya aveva capito come stavano le cose.
Dopo tutto questo Hayato schizzò fuori. Doveva riuscire a raggiungere quella stupida ed ingenua ragazza nobile e dirgliene di tutti i colori per poi forse abbracciarla, si. Avrebbe fatto così; ma ora l’importante era raggiungere l’aeroporto.
Corse sfrecciando per le vie della città, rischiando più e più volte di essere investito da macchine e Tir. Urtando i passanti e facendo salti improvvisi per saltare dei bambini che passavano continuamente davanti a lui prendendolo alla sprovvista.
Un cane che si mise a rincorrerlo durante il tragitto lo costrinse ad andare a tutto fiato, senza lasciargli nulla nei polmoni senza considerare il fatto che gli aveva anche morso la caviglia.
 
Diamine Maki, non scherzare, non puoi andartene così!
 
Arrivò all’aeroporto ormai completamente spompato ma nonostante tutto vi corse all’interno, diede uno sguardo veloce al tabellone delle partenze. Il volo per l’Estonia era al gate 8, stavano imbarcando. Prese le scale mobili e quando si trovò al secondo piano la vide.
Maki aveva già superato il check-in dell’imbarco e si stava dirigendo verso l’interno dell’aereo: le addette cercarono di fermarlo, ma ostinatamente lui si sporse lo stesso.
“Maki!”, urlò cercando di attirare la sua attenzione, la ragazza si girò e sembrò dire qualcosa .. Albert la trascinò via.
 
Tutto quello che gli rimaneva da vedere era il decollo dell’aereo.
Tutto quello che gli rimaneva da fare era sperare in un miracolo, doveva trovare un modo per raggiungerla e per prenderla a pedate.
Ormai non sapeva bene se poteva meritarsi un abbraccio.
“Dannazione”, sussurrò sedendosi su una delle panchine, mentre Maki si allontanava sempre di più da lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: RainySky