Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ourloveislikeasong    04/08/2012    6 recensioni
L’amore ha davvero tante strade da percorrere: alcune sono semplici,altre più difficili di altre. Soprattutto se si incontrano due ragazzi che dell’amore non sanno niente e che forse non vogliono saperne.
Ma forse Nicholas,splendido ragazzo di 20 anni,e Aria,una ragazza di 18 anni,sapranno scrivere la loro storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.

Il mercoledì era indubbiamente uno dei giorni preferiti di Aria. La sua giornata libera,nella quale poteva fare quello che voleva: uscire con gli amici,farsi una passeggiata al parco,andare a ballare. Tutto.
Quel pomeriggio doveva uscire con Ella,la sua migliore amica,dato che era appena tornata dalla sua lunga vacanza ai Caraibi. Delle volte immaginava di poter vivere la sua vita: una ragazza bellissima dai capelli biondo cenere ed occhi celesti,figlia di due genitori agiati e amorevoli. Ella aveva tutto ma,non per questo,era una brutta persona. Tutt’altro: era amichevole,dolce e una migliore amica perfetta.
«Allora come è andata ai Caraibi,eh?»
«Splendidamente» rispose El con una gran sorrisone.
«Hai fatto stragi di cuori,eh?»
«Mmh,ho conosciuto qualcuno.»

«E cosa aspettavi a dirmelo?» urlò Aria tanto che tutti,nel bar dov’erano,si girarono per guardarle.
In un secondo Aria era passata dalla sua solita carnagione olivastra a quella da peperone.
Joseph si chiamava il ragazzo che Ella aveva conosciuto. Capelli scuri,occhi marroni ed uno sguardo tremendamente sexy,da quanto diceva lei. Peccato però che non si sarebbero più rivisti. Lui viveva a Los Angeles.

«Aria?» chiese qualcuno avvicinandosi al loro tavolo. Un volto già noto: capelli ricci e castani,occhi dello stesso colore e braccia sorprendentemente muscolose (queste non se le ricordava però).
«Ciao!» esclamò lei cercando di capire chi fosse il tipo davanti a sé. «Sono Nick,quello dell’altra sera. Ti ricordi?» rispose lui velocemente notando la strana espressione di Aria.
«Nick! Si ciao. Jonas vero?» rispose sorridendo.
«Proprio io. Niente lavoro oggi?»
«Giornata libera» disse sorridendogli ancora. Nello stesso momento si girò verso Ella che la guardava con fare interrogativo con quella faccia da hai-intenzione-di-presentarmelo?. Aria scoppiò a ridere.
«Nick questa è Ella,la mia migliore amica. Ella questo è Nick» I due si scambiarono una veloce stretta di mano. Subito dopo El invitò il ragazzo a sedersi e lui,molto volentieri,accettò. Passarono il tempo chiacchierando e facendosi qualche domanda per conoscersi. Ma più passavano i minuti,più Aria si sentiva terribilmente in imbarazzo. Non voleva che Nick fosse lì con loro,né che la fermasse altre volte per strada o al bar o in qualsiasi altro posto.
Lo squillo del telefono di Ella interruppe lo scorrere dei pensieri di Aria che riportò lo sguardo e l’attenzione sull’amica. Stava raccogliendo tutte le sue cose velocemente, «È mio fratello,poi ti spiego tutto. Scusa» disse stampandogli un bacio sulla guancia per poi scappare via.
E così rimasero soli Aria e Nick,Nick e Aria. La situazione diventava sempre più imbarazzante.
«È meglio che vada,è tardi anche per me» disse cercando di scaricare il ragazzo.
«Ti accompagno a casa,ti va?»
‘Cazzo’. «Ehm,okay»
I due si incamminarono lungo le affollate strade di New York. Destinazione: casa Richardson.
Nick continuava a parlare e parlare e parlare. Alla fine Aria aveva scoperto che aveva tre fratelli: due più grandi ed uno più piccolo. La sua famiglia viveva a Los Angeles,eccetto suo fratello più grande che era in New Jersey per lavoro.
«Ti va se qualche volta prendiamo,che ne so,un caffè insieme?»
‘Non l’ha detto davvero. Merda. L’ha fatto.”
«Mi dispiace Nick,sono gay»
   

Non credevo che avrei postato così in fretta ahah 
Grazie per tutti quelli che hanno letto il primo e magari si sono interessati. 
A presto,
Ross. <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong