Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ma_AiLing    04/08/2012    9 recensioni
E allora spiegami perchè mi odi, ma quando me l'avrai detto non pensare che io ti creda.
***
Piccola raccolta di cinque drabble/flashfic.
Enjoy it!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo sorelle, e tu sei giunta ad odiarmi.
Ogni giorno mi chiedo perchè. Non voglio credere sia perchè siamo diverse.
Non voglio. Non voglio crederci, semplicemente.
Non voglio crederci perchè io ti amo, tu sei mia sorella! Ed io ti voglio bene, un bene dell'anima.
E mentre penso questo, tu mi odi. Mi odi perchè sono una strega.
Ma non capisci Tunia? Non la capisci la magia che tu hai dentro?
La magia che sprigionavi per farmi smettere di piangere quando da piccole mi facevo male, la magia di ogni tua carezza. Davvero non la vedi?
Mi chiami mostro. Mi ferisci, e lo sai. E allora, perché?!

Note: Inanzitutto grazie. Grazie se stai leggendo.
Secondo, avrei preferito porre queste note più in basso ma non ci sono riuscita, nonostante ci abbia provato per un bel po', quindi se sarete in grado di illuminarmi ve ne sarò grata.
Terzo, le recensioni sono gradite, ma se non ne avete proprio voglia pazienza!
Quarto, mi sa che queste note sono più lunghe della storia! Oooops...

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ma_AiLing