Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Gioloveskidrauhl    04/08/2012    6 recensioni
"Sono una fottuta sognatrice ragazzi, una fottuta sognatrice.
e resterò fottuta, perchè tutto quello che avrò non saranno nient'altro che sogni."
Purtroppo la vita non è una favola, e non c'è sempre un lieto fine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21. This is not my happy ending.
 
Driiiin
Ecco l'ultima campanella, dell'ultima ora, dell'ultimo giorno di scuola.
Probabilmente, per tutti questo sarà un giorno di liberazione e divertimento, ma non per me.
Se solo potessi scegliere, verrei a scuola per sempre pur di rimanere a vivere quì.
Esatto, è arrivato il momento.
Mia madre mi diceva che quando avrei dovuto affrontare delle cose difficili, dopo averle superate, mi sarei sentita più matura.
Ma non credo mi sentirò mai così.
Nel mio cuore ci sarà per sempre una parte di Los angeles.
"Tesoro, io e Dylan ti accompagnamo all'aeroporto, avverti i tuoi genitori." Dice Vanessa affabilmente.
Mentre uscivo da quell'edificio, mi uscì una lacrima.
Il fatto che non potrò diplomarmi quì, che non potrò più entrarci, mi strazia.
E poi questa scalinata, se potesse parlare ci sputtanerebbe alla grande.
E' stato questo il posto di tutte le nostre risate, litigate, e chi più ne ha, più ne metta.
Scossi la testa, e continuai a camminare con Vanessa e Dylan che mi tenevano sotto braccio.
"Holly aspetta!" Sentii urlare alle mie spalle. Era Chaz.
"Ciao Chaz."
"Allora è vero che parti?"
"Così sembra."
"Justin ti saluta, sai, è ancora in ospedale, dice che gli dispiace molto."
"Non sai quanto dispiaccia a me."
"Allora, ciao, fatti rivedere ogni tanto."
"Torno la prossima estate"
"Buon viaggio" Disse abbracciandomi.
 
"Allora, io voglio vederti tutti i giorni, perciò ti mando un messaggio, e tu accendi la webcam."
"Ok Van, mel'hai ripetuto più o meno quindici volte."
Vidi i miei genitori in lontananza che mi facevano cenno di raggiungerli, per avviarci all'imbarco.
Non posso credere che sto veramente per partire.
Amo l'Italia, nulla da dire. Ma Los angeles, ha quella cosa nell'aria che ti fa venir voglia di goderti la vita, di svuotarti la mente.
E soprattutto c'è Justin.
Che non ho potuto nemmeno salutare.
Forse è meglio così, almeno ho risparmiato la scena strappa lacrime da film, che mi avrebbe fatto ancora più male.
"Ragazzi, devo andare adesso."
"Ci mancherai moltissimo"
"Anche a me"
Detto questo ci abbracciamo tutti e tre, proprio come facevamo da piccoli, quando stavamo nella stessa squadra di basket e vincevamo.
"Ci vediamo a giugno!"
"Conterò i minuti"
"Non dimentichi di salutare nessuno?"
Dimmi che non è lui, ti prego.
Mi volto, e lo vedo.
Eccolo il mio angelo, in tutto il suo splendore.
Mi sono sempre chiesta come sia possibile contenere tutta quella perfezione in un solo ragazzo.
"Chaz ha detto che eri all'ospedale"
"Bhe, allora noi andiamo, chiamaci appena arrivi" Disse Vanessa, dandomi un'ultimo abbraccio e andandosene.
"Dovrei, ma non potevo non salutarti" Dice mettendomi una mano sui fianchi, avvicinandomi a lui.
Potevo sentire il suo respiro, che era aria per me, ormai.
"Holly, resta, ti prego."
"Ehy, non ho scelta. I miei genitori hanno preso la loro decisione"
"E a te non importa niente? Di lasciarmi? Di lasciare tutto ciò che hai costruito?"
"Justin, tu non sai quanto sia difficile per me, dirti addio. E' la cosa più difficile che abbia mai fatto. Dire addio a te, è come lasciare un pezzo del mio cuore, ma purtroppo, non ci sono altre possibilità."
"Ma certo che ci sono! Potrei venire da te una volta al mese, e fermarmi,non so, una settimana." Dice prendendo il mio viso tra le mani.
"Non credo nelle storie a distanza, non c'ho mai creduto. E poi, non puoi cambiare le tue abitudini per stare dietro a me. Tu meriti di vivere la tua vita al meglio, e non dentro un'aereo che porta a Roma. Se ti dico che sei la persona più straordinaria che abbia mai conosciuto, fidati, non sto dicendo una bugia."
"Ti amo Holly, più della mia stessa vita, ogni giorno di più. Mi chiedo se sia possibile amare una persona così tanto." Poi mi baciò.
Quelle labbra, mi erano mancate più dell'aria. Il suo respiro sulla pelle, il suo odore erano, diventati droga.
Questo non era un semplice bacio, no.
Era pieno di amore, passione, voglia di stare insieme per sempre.
Lasciai cadere la borsa, e mi lasciai andare completamente a lui.
Le nostre lingue si rincorrevano, in un gioco senza fine.
Le sue mani mi accarezzavano delicatamente la schiena, e le mie, erano posizionate dietro il suo collo.
"Ultima chiamata per il volo Los angeles- Roma, preghiamo i passeggeri di dirigersi all'imbarco A15"
Quella voce metallica mi fece tornare alla realtà.
Mi staccai di malavoglia, e lo guardai dritto negli occhi, in quegli occhi che ora non hanno più quella scintilla che tanto amavo, ora erano come spenti, vuoti.
"Mi mancherà tanto baciarti, abbracciarti, fare l'amore con te."
"Holly, io non mi arrendo, dovresti saperlo."
"Ti amerò per sempre"
"Io ti aspetterò."
Fa più male di quanto  pensassi.
Mi allontanai, e quelle lacrime che tanto odiavo, Ricominciarono a scendere, una dopo l'altra.
Salii su quel dannatissimo aereo, e per tutto il viaggio, non feci altro che piangere.
Tante volte si paragona la propria vita ad una fiaba, non sempre però, c'è il lieto fine.
 
 
AUTHOR's
I due ragazzi non si rividere più.
Justin partì per il tour, e si trasferì ad atlanta, non avendo più possibilità di vivere a Los angeles.
Holly era andata come ogni estate a passare le vacanze a casa di Vanessa, e vide una Range Rover nera sfrecciargli davanti.
Milioni di ricordi le pervasero la mente.
Ma ormai era un'adulta,  aveva superato da tanto tempo ormai la delusione della sua partenza.
Si chiese se quello, non fosse stato veramente Justin, il ragazzo che gli aveva fatto capire il significato della parola AMORE.
Poco dopo le arrivò un messaggio.
 
From: Justin

YOOOO :3
Eccoci arrivate alla fine :(
Già, questo era l'ultimo capitolo,
Spero vi sia piaciuto, è venuto un pò più corto di quanto mi aspettassi,
Però mi piace *modestiamadoff*
Commmmmunque, è arrivato il momento dei ringraziamenti :3
Alle 35 che hanno messo la stroria tra le preferite,
Alle 38 che l'hanno messa nelle seguite,
A chi ha sempre recensito,
O chi l'ha semplicemente letta.
Però, non vi libererete così facilmente di me (?)
Infatti ho scritto una nuova FF,
E se passereste sarei felice come Spongebob quando mangia un Krabby Patty *O*
Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1185486&i=1
Ricordatevi che vi voglio tanto bene :3


#MuchLove
Gio

@Stillbelieber1 on twittah
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Gioloveskidrauhl