Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    04/08/2012    8 recensioni
A volte si chiede perché debba sopportare tutto quello, e ognuna di quelle volte non si sa rispondere. Forse è perché Soul ha quella faccia da “Ti-prenderei-a-schiaffi-solo-per-poi-curarti” che la fa sempre capitolare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(30) Giorni Insieme
Snowflake


Maka potrebbe dire di odiare l’inverno. Prima di tutto, perché vive in Nevada, e l’inverno del Nevada è solo una buffonata, con Babbo Natale sudati e siglette stagionali canticchiate sotto temperature primaverili.
«Non ho mai visto la neve» dichiara quell’anno, con le braccia incrociate e poca voglia di addobbare l’albero. «Non so neanche come sia fatta»
Soul la guarda e scuote la testa «È bianca, umida e viscida»
«Praticamente, come i tuoi capelli dopo un’ora di corsa».
Maka allunga una mano e gli scompiglia la chioma, ricevendo in cambio un verso infastidito. I capelli di Soul assomigliano a una specie di fiocco di neve.

 

 

Note: Mi sono rifatta dalla drabble precedente: 100 parole precise secondo il contatore di fiumidiparole :'D sono le soddisfazioni della vita, devo dirlo.
Scherzi a parte, eccoci anche oggi o/ aggiorno direttamente da una casetta vicino al mare e -diosanto!- fa un caldo insopportabile. Mi manda in zuppa il cervello.
Scappo e, ovviamente, a domani o/

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom