Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: marta30394    04/08/2012    4 recensioni
Vi prego siate cortesi, è la prima volta che scrivo qualcosa.
E se Jake fosse il dolce bimbo di Edward e Bella e fosse caduto in un profondo coma? Come ne uscirebbe Bella?
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I gotta keep singing…
 

Another rainy day
I can't recall having sunshine on my face 
--
un altro giorno di pioggia
non ricordo di aver avuto il sole sul mio viso

 
Qui. Di nuovo qui. Ancora qui. Finchè ce ne sarà bisogno. Finchè tutto non tornerà alla normalità, qui. Per ancora molto tempo. Dentro questa stanza bianca, che mette quasi freddo. Con quel letto sempre immobile, come la persona che è stesa sopra. Quella tv sempre spenta e quei fumetti mai letti o sfogliati. Soltanto i fiori freschi donano un po’ di colore. Ma tra un po’ anche loro mi abbandoneranno, lasciandomi ancora qui.
 

All I feel is pain
All I wanna do is walk out of this place
--
tutto ciò che provo è dolore
tutto ciò che voglio è andarmene da questo posto

 

Mi volto verso il letto. Un fitta di dolore mi assale e distrugge per l’ennesima volta il cuore. Non cento pugnalate al petto riuscirebbero a far così male. Le lacrime scorrono ancora una volta sul mio viso. Le lascio libere, non le fermo. Sarebbe inutile. E loro continuano la loro corsa. Un singhiozzo mi esce dalle labbra.
Improvvisamente due braccia mi stringono la vita, cercano di darmi forza e coraggio. Non ce la fanno. Mi libero e le mie gambe si muovono da sole. Mi portano fuori da questa maledetta stanza. Mi sento soffocare. Mi serve dell’aria.
 

But when I am stuck and I can't move
When I don't know what I should do
When I wonder if I'll ever make it through

--
ma quando sono bloccato e non riesco a muovermi
quando non so cosa dovrei fare
quando mi chiedo se potrò farcela

 
Una voce conosciuta mi chiama. Lascio correre, lascio stare tutto e tutti. Voglio rimanere qui, in giardino, sull’erba bagnata. La pioggia continua a cadere. Non m’importa. Voglio rimanere qui a piangere senza più freni, senza più scuse. Qui, ancora qui. Lasciatemi sola col mio dolore, le mie illusioni e le mie speranze per una vita più felice. Qui con me stessa.
Dei passi si fermano dietro a me. So chi è, non m’importa. Due mani si posano sulla mia vita e gentilmente mi fanno alzare. In piedi, mi sento girare. Mi abbraccia. Mio marito mi stringe a sè.
“Non mollare, ti prego non lo fare. Resisti, per te stessa, per me, per Jake…”
Al suono di quelle parole mi sento vacillare e mi stringo forte all’uomo che mi tiene tra le braccia.
“Shhh bambina…calmati…sappi che non ti chiedo di non piangere…solo, non mollare…se lasci tu, lascio anche io…”
Mi stacco quel tanto che basta per guardalo. Ormai è fradicio anche lui. Non importa. Gli stringo la mano e torniamo dentro.
 

I gotta keep singing
I gotta keep praising Your name
Your the one that's keeping my heart beating
I gotta keep singing
I gotta keep praising Your name
That's the only way that I'll find healing

--
devo continuare a cantare
devo continuare a lodare il tuo nome
sei l’unico che continua a far battere il mio cuore
devo continuare a cantare
devo continuare a lodare il tuo nome
è l’unico modo per trovare conforto
 

Vero, devo andare avanti con le forze che mi sono rimaste. Non posso fare altro. Dio, ti prego, mio marito e tu siete la mia unica fonte di forza, di speranza che ancora ho. Edward ha ragione, non devo e non posso mollare.
 

Can I climb up in Your lap
I don't wanna leave
Jesus sing over me
I gotta keep singing

--
posso salire al tuo livello
non voglio lasciare
Gesù canta sopra di me
Devo continuare a cantare

 
Dio ti prego, salvalo. È la ragione della mia vita, mio figlio Jake. Continuo a sperare, giorno dopo giorno, che quel bimbo, il mio bimbo, apra gli occhi. Continuo a sperare che possa un giorno vivere di nuovo. Fuori da questo ospedale.
Stringo la mano ad Edward. È ancora qui, anche lui, con me. Qui, finchè ce ne sarà bisogno. Qui, finchè Jake non uscirà dal coma. Qui, per molto tempo.
Dio, aiutalo.
 

Oh You're everything I need
And I gotta keep singing
--
tu sei tutto ciò di cui ho bisogno
devo continuare a cantare

 
Dio, fammi andare avanti, fammi avere la forza per continuare. Ti prego, aiutalo.
Edward mi stringe a sé, mi fa sentire quanto mi ama. Lui è il mio sostegno, lo era prima dell’incidente e lo sarà sempre. Mio marito.
Mi avvicino al letto e poso un bacio leggero al mio dolce bambino.
La mia speranza è di vedere ancora quegli occhi verdi ed il suo sorriso. Piango ancora. Dio, ti scongiuro, aiutalo.
 

…………

 
“m…ma…mamma….”
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marta30394