Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    04/08/2012    3 recensioni
Harry e Draco, dopo aver rivelato ad amici e parenti che stanno insieme, non temono più nulla.
Storia partecipante al flash contest di Chiarilu, Colpiscimi con il tuo OPT con poche parole.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La coppia più strana del Mondo Magico"Sei pronto?" chiese Draco inghiottendo la saliva. Aveva la gola secca, non sapeva se per paura o per emozione.
Harry annuì.
"Ci guarderanno tutti lo sai?" Fu la volta del Serpeverde di annuire.
"Ce ne diranno dietro di tutti i colori, che non funzionerà, che facciamo schifo o peggio ancora. Tu sei sicuro di essere pronto ad affrontare tutto questo?"
"Harry, l'unica cosa che conta è che tu ed io siamo insieme, non mi importa altro. E poi dopo averlo detto ai miei genitori, che vuoi che conti quello che dice la gente!" Il sorriso di Draco confortò Harry.
"Per fortuna tuo padre era dietro le sbarre di Azkaban e senza bacchetta, la sua faccia prometteva poco di buono." disse Harry ridendo. Draco dovette dargli ragione. Lo intristiva il pensiero del padre rinchiuso in prigione, ma in quel caso era stato utile.
"E' stato molto più difficile per te lasciare la Weasley femmina." Harry confermò, ringraziando mentalmente Draco di non aver usato accenti più spinti per descrivere la sua ex fidanzata.
"E ora sfidiamo tutti." disse Draco. Si presero per mano e usarono la polvere magica per teletrasportarsi in piena Diagon Alley. Lì presero a camminare, incuranti della persone che li additavano e che chiaccheravano alle loro spalle.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974