Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: LalezionedellaWoolf    05/08/2012    0 recensioni
A volte è così semplice ricordarsi perché ami qualcuno. E non devi per forza piangere e star male, o star male a forza di ingozzarti di cioccolato. Certe storie sono facili, piacevoli. Piacevoli e basta. Ma non per questo meno belle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mie guance si colorano di rosso. Il tuo volto graffia il mio ogni volta che mi baci con la tua barba di due giorni. Mi piacciono i nostri baci dolorosi, e anche quelli teneri, studiati, per non farmi male di nuovo, per evitare un altro graffio sul mento.

Giochi con i bicchieri ed i coltelli in cucina, ti rimprovero e propongo qualcosa da mangiare per cena. Perché non ci vediamo mai a pranzo, la mattina o il pomeriggio. Ognuno ha la sua vita e mi piace così.

Ci affettiamo un pomodoro a testa.

Chiedi a me di farlo perché ti piace il mio modo di sistemarlo sul piatto, così, come una stella o un esagono, ed un pezzetto rotondo di mozzarella, tagliato con cura, posato rigoroso nel centro. Dici che tu non lo sai fare. O forse sei solo pigro, ma non mi importa. È così facile volerti stare accanto, toglierti quel coltello dalle mani, minacciarti con il presentimento che ti taglierai un dito, prima o poi. E non sono mai arrabbiata con te, mai seriamente.

Con la coda dell'occhio ti vedo osservarmi mentre mangio, una risata trattenuta, quella tua risata così stupida. Una delle tante.

Alzo gli occhi dal mio piatto per vedere la tv, mi distrai con un paio di smorfie da cretino e butti qualche mollica di pane nel mio bicchiere pieno d'acqua. Mi sottrai quel pomodoro rosso rosso, e te lo infili tutto in bocca, veloce, rischiando di strozzarti. Ridi di nuovo, la bocca piena, fiero di te e delle tue prodezze.

Ed io rimango a fissarti, lo sguardo torvo, cercando improperi abbastanza offensivi da rivolgerti, perché se c'è una cosa che proprio non sopporto, sono le molliche di pane nel bicchiere.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LalezionedellaWoolf