Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AghyGD    05/08/2012    7 recensioni
Non poteva essere vero, o si?
Cioè, era troppo bello per esserlo!, "stai sognando..., no?".
Adesso non sapevo se fosse vero, ma dovevo crederci! sapevo che se lo avessi fatto, sarebbe stato tutto più unico!!!
STORIA INTERROTTA.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CAPITOLO 25 -

LA TELEFONATA


Uscì dal condominio e corsi in strada, ma non sapevo da che parte andare, quella via non l'avevo mai vista!.
Bhe..., se fossi andata a destra o a sinistra, non sarebbe cambiato così tanto no? Cominciai a canticchiare "ambarabaciccicocco..." ecc. ecc. in mente, bhe la conoscete no?, E alla fine il mio dito fi fermò a destra, cominciai a percorrere la strada in salita.
Dopo alcuni minuti di cammino, mi ritrovai in una delle strade principali di Seul, che fortunatamente conoscevo, da lì in poi sapevo la strada del ritorno.
C'è confusione nelle strade, cosa rara direi, e anche tanta gente in giro!.
Alcuni mi lanciavano occhiate, mi guardai per vedere se avessi dimenticato di chiudere i jeans o altro, ma non avevo niente, persino i capelli erano apposto! Decisi di ignorarli.
Continuavo a grogiolarmi nella mia confusione, non ero sicura di voler tornare a casa, non perchè non volessi vedere Lucia, anzi, lei non aveva fatto niente, aveva cercato di evitarmi la più grande delusione amorosa di tutta la mia insignificante esistenza, ma per la possibilità di...INCONTRARLO a casa mia! Cosa avrei detto? Cosa avrei potuto fare? Lo avrei ascoltato? Lo avrei perdonato? Sarebbe stato sincero? Forse no, forse... .
Sbuffai, cosa fare?Ero in completo stato confusionario, come se quella materia grigia che mi ritrovavo nel cervello si stesse spappolando per colpa di due problemi, uno si chiama JiYong, l'altro Light!: Il primo mi ha tradita, ma  non riesco del tutto ad odiare, l'altro è incredibilmente dolce, ma non riuscivo del tutto ad amare, due problemi diversi, ma uniti per distruggete la mia salute mentale!.
Cercai di ritornare alla realtà, dovevo per un attimo mettere da parte la paura e parlare con la mia amica, solo per un attimo, almeno per dirgli che stavo bene, adesso il punto però era..., dove lo trovavo un telefono?
"1° opzione: Potrei usare quelli pubblici", ma la scartai subito, visto che ero senza spiccioli.
"2° opzione: entro in qualche bar e chiedo gentilmente se posso usare il telefono, potrei far finta che sia un emergenza!" Si, credo che questa sia la scelta migliore.
Camminando sul marciapiede, con il forte sole delle 11 addosso e una confusione incredibile in testa, non riuscivo a trovare neanche un mini bar, proprio quando me ne serviva uno! Che sfortuna: "Sono la solita sfigata!".
Finalmente, dopo una quindicina di minuti credo, trovato un grazioso bar, entrai soddisfatta.
-Scusi, potrei avere un bicchiere d'acqua?.
-Certo.- Era un ragazzo sui 25 dai capelli corti neri, fu velocissimo, la presi e la bevvi tutta d'un fiato.
-La ringrazio! Scusi, potrei chiederle un favore?.
-Certo, dica pure?.
-Potrei usufruire del telefono per pochi minuti?.
-Certo, aspetti.
Poco pochi secondi mi venne portato un telefono fisso, mi avvicinai alla porta per aver maggior privacy, composi il numero di casa nostra e presi un respiro profondo prima di premere il pulsante verde... .

1 Squillo...
2 Squilli...
3 Squilli...
4 Squilli...
5 Squilli... 
6 Squilli...


Ti prego rispondimi...

7 Squilli...
8 Squilli...


Stavo per chiudere la chiamata quando sentì alzarsi la cornetta dall'altro capo, aspettai che Lucia rispondesse, ma mi sentì raggelare il cuore, quando la voce che sentì non era quella di Lucy... .

-Pronto?... Pronto?...Chi è?... .

La voce di JiYong continuava a chiedere 'Pronto' dal telefono, e non sapevo se rispondere o no, ma avevo braccia e labbra bloccate.
Dopo un po' fu lui a chiudere, ed io non avevo ancora deciso cosa fare.
Molto lentamente chiusi la cornetta, e riportai il telefono al cameriere.
-Signorina...si sente bene?.
-...Si, benissimo, la ringrazio per la disponibilità!.
-Non si preoccupi, buona giornata!.- Disse sorridente.
-Anche a lei.-Sussurrai uscendo dal bar.
Comincia a camminare, ancora sotto shock "Era già qui a Seul, a casa mia" Che ci faceva a casa mia? Perchè non era con quella Rapunzel con i trampoli ai piedi?.
Ma domanda più importante... Adesso dove andavo?.

SCUSATEMI SE HO FATTO UN CAPITOLO MINUSCOLO! (E GIA' TANTO CHE SIA VENUTO DI QUESTA LUNGHEZZA! #LOL) PROVERO' A FARMI PERDONARE CON IL PROSSIMO! >.<
ALLUR, COME AL SOLITO ASPETTERO' LE VOSTRE FANTASTICHE RECENSIONI, VOGLIO SAPERE COME AVETE REAGITO A QUESTO CAPITOLO DI MERDA!!! ç-ç
POI VOLEVO SAPERE SE LA STORIA VI STA PIACENDO, COSA NE PENSATE, SE E' TROPPO "DA TAGLIARSI LE VENE" O TROPPO SDOLCINATA, O SE FA SCHIFO E BASTA! 
INFINE, VI VOLEVO RINGRAZIARE PERCHE' MI STATE FACENDO ARRIVARE ALLE 100 RECENSIONI! *------* NON VEDO L'ORA, E TUTTO GRAZIE A VOI *LANCIA BACI A RIPETIZIONE*
ADESSO VADO, PRIMA CHE I MIEI MI TRUCIDINO! >___<  AL PROSSIMO CAPITOLO YUMUSEYOOO!!!:D







   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AghyGD