Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: PiccolaRoh21    05/08/2012    1 recensioni
Questa è la mia storia, la storia di me e Valerio..
Non posso dirvi molto, vi do solo un consiglio fidarsi è bene ma non fidarsi, credetemi, è molto meglio .. Buona lettura la vostra Roh.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di comincirae con la Mia storia Mi Presento : Ciαo Io Sono Robertα ! Ho 15 Anni e abito in una piccola provincia di Roma, negli stati scrivo sempre Fra ; perchè uno è il nome della mia migliore Amica, Francesca, seocndo poi perchè il mio cantante preferito è Francesco Silvestre (Modà) . Non c'è molto da dire su di me sono una ragazza Acqua e Sapone, ah e sono Mooooooolto pacifista ☮ ! Infatti questo sarà il mio primo tatuaggio nella parte interna del mio polso Sinistro, come Lady Gaga, un altro mio Idolo ! Frequento il 2° anno in una scuola Privata , Endo Fap-Lazio ente Don Orione, faccio l'Operatrice del Benessere . La mia migliore, come ho già detto, si chiama Francesca, sono 10 anni chi ci conosciamo e nonostante io mi sia trasferita qui da 5 anni siamo ancora unitissime ! Il Mio Primo ragazzo si chiamava Simone, gli sono stata dietro 3 anni aspettando che si accorgesse di me e finalmente il 29 Agosto 2010 ha provato a baciarmi ma io come una Cogliona non glielo ho dato ! Quanto ho rimpiato quel giorno . Ma Vabbè è andata così . Poi il 21 ottobre 2010 ci siamo finalmente Baciati, non immaginate quanto fossi felice ! questa "Storia" è andata avanti pre circa 1 mese dopodichè è successo una cosa che non sto neanche a raccontarvi troppo nei dettagli, eravamo a casa mia era il 7 novembre 2010 aveva giocato Roma-Lazio la Roma aveva vinto i miei sono andati a festeggiare a casa di alcuni amici ma a me nn andava e quindi sono rimasta a casa . Verso e 19:oo sento il citofono : Driiiiiiiin ! Rispondo : Chi è ? Voce Citofono : *Roby sono Simone Non mi va di andare a cena a casa posso venire da Te ?* Che lgi dovevo rispondere ? gli dissi : Va Bene Sali ! Sali abbiamo cucinato e poi ci siamo spostati nella mia cameretta , eravamo sul letto , ci stavamo baciano ed ad un certo punto lui mi ha preso la mano e la ha messa "Lì" . . . io non sapevo che fare, era la prima volta per me, quindi mi sono lasciata guidare da Lui . Insomma, successo quello che è successo, fortunatamente io avevo il ciclo e quindi non è successo niente . Poi non mi si è più cagato ed ora è un anno che non ci parliamo ma vabbè non fa niente . . . sono stata male parecchio finchè . . .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaRoh21