Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allis__    05/08/2012    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che ha avuto l'occasione di realizzare il suo sogno:incontrare i 1D!è davvero sorprendente come la vita possa sempre sorprendertii!Vi prego entrate e non ve ne pentirete!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Ero all'aeroporto,da qualche ora avevo lasciato i miei,mio fratello,le mia amiche tra cui Angy,bhe lei si chiama Angela ma a me piace più chiamarla così.Mi mancheranno tutti davvero,ma dopotutto è solo un mese che starò in inghilterra per approfondire la pronuncia.Questo viaggio è stata una grande occasione per me... ho avuto un grande bisogno di evaporare dalla mia vita,anche perchè d a poco ho rotto con il mio ragazzo,che era ormai ossessionato da me,quasi non lo riconoscevo più.Forse non sono mai stata davvero innamorata di lui.All'improvviso sentì il telefono squillare...risposi: -PRONTO? -CIAO ALLIS,SONO ANGY,TUTTO BENE IL VIAGGIO? -SISI,TU SEI GIà IN SCOZIA?-le chiesi -NON ME NE PARLARE,QUI SONO TUTTI STRANI E NON CAPISCO UN'ACCIDENTI DI QUELLO CHE DICONO -ANGY ORA DEVO PROPRIO ANDARE! -OK,CIAOOOO! Le volevo davvero bene:era più di una sorella per me.Non mi sentivo molto bene quindi decisi di passeggiare un po'.Andai al parco centrale.La mia testa era come un frullatore che starboccava di pensieri,non ci capivo più niente.D'improvviso mi ritrovai per terra.Tutto diventò buio. ----- Mi risvegliai in una stanza d'albergo,molto lussuosa a mio parere,ero molto spaventata e non ricordavo niente.Mi alzai di scatto,aprii la porta e cercai di scappare quando una mano mi trattenne. -CHI SEII?-gridai spaventata mi voltai e mi ritrovai davanti Niall Horan -STO ANCORA SOGNANDO???-dissi io sbalordita -NO,NON è UN SOGNO,IERI SEI SVENUTA AL CENTRAL PARK E NON AVENDO TROVATO NESSUN RECAPITO TELEFONICO TI HO PORTATO QUI-disse lui -OK,IERI AVRò ESAGERATO CON LO ZUCCHERO -KE?? -disse lui-TI GIURO CHE è LA PURA REALTà! -DAMMI UN PIZZICOTTO? lo fece!decisamente non era un sogno!Mi misi ad urlare come una pazza -SEI UNA DIRECTIONER???-mi chiese io non smettevo di urlare e allora lui mi tappò la bocca con la mano. Non potevo crederci:ero sempre stata innamorata di lui,lo guardai negli occhi,azzurri come il mare.... -TI CHIEDO SCUSA-disse lui -NO,non... In quel momento entrarono in camera Harry e Liam. -KE CI FA LEI QUA?-Chiese Harry a Niall -ERA SVENUTA ED HO PENSATO... -HAI PENSATO MALE!-ribattè Harry,era particolarmente nervoso. -ORA VADO-dissi anche un po' infastidita-LE MIE VALIGIE?? -SONO DI Là-indicò verso il salotto-CI RIVEDREMO VERO?-mi chiese. -CERTO!Gli sorrisi Harry sbuffò ed andò in cucina. VI CHIEDO DI NON SOTTOVALUTARLA E DI CONTINUARE A LEGGERLA!CONTINUA...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allis__