Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    05/08/2012    1 recensioni
Questa è il frutto di una mia nuova idea, cioè quella di scrivere dei capitoli su questa fantastica coppia raccontandola attraverso delle canzoni da me scelte e che elencherò nel corso dei capitoli entrate e scoprirete!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Capitolo Alcune note per Bulma e Vegeta

Ciao a tutti! Questo è il nono capitolo della mia raccolta.

La canzone che ho utilizzato è “Can you feel the love tonight” colonna sonora del Re leone cantata da Elton Jhon, spero di non avere reso il principe dei saiyan OOC quindi se notate questo fatemelo sapere e provvederò a modificare o a cancellare il capitolo. Qui sotto trovate il link della canzone un saluto e come sempre vi auguro buona lettura!

Link:  http://www.youtube.com/watch?v=W9_nXlvY6Io

 

 

C'è così tanta pace questa sera.
Una delle serate estive più silenziose in questa dannata città.
Non ci sono terrestri che urlano arrabbiati per strada, che girano per i negozi, o che vanno in macchina, tutto tace.
Io sono qui ,accanto a te dopo ore di intensa passione,la stanchezza si sta facendo sentire e forse tra poco, i miei occhi si chiuderanno e ti raggiungerò tra le braccia di Morfeo.
Una leggera brezza entra dalla finestra e ti scompiglia i capelli sparsi qua e là sul tuo viso, sorrido difronte alla tua bellezza.

"C'è una calma arresa nella fretta del giorno
Quando il calore del vento che oscilla si può allontanare
Un momento incantato, e mi sembra
che per questo guerriero senza forze sia abbastanza essere qui con te"

Io ho imparato grazie a te cosa sia l'amore, non sapevo neanche che esistesse, prima ero solo una macchina da guerra.
Non che mi dispiacesse sia chiaro in fondo quella è la mia natura , ma tu mi hai cambiato e mi ci sto abituando,non è poi tanto male in fondo.
L'unica cosa di cui sono sicuro è di sentire queste cose solo quando ti ho vicino,anche per il più banale dei motivi, non so spiegarmi bene.
Io ero solo un mercenario , un assassino prima di incontrarti e tu mi hai accoto nella tua casa dandomene una.


"E riesci a sentire l'amore stanotte

E' qui dove siamo noi
E' abbastanza per questo girovago dagli occhi sgranati
che siamo giunti così lontano
E riesci a sentire l'amore stanotte
Com'è predisposto alla pace
E' abbastanza per far sì che re e vagabondi 
Credano al meglio"

C'è un motivo del perchè io adesso sono in questo letto vicino a te.
C'è un motivo del perchè i nostri figli dormono tranquilli nelle stanze vicino alla nostra.
C'è motivo del perchè io non me ne sono andato, nonostante me lo sia detto molte volte.
C'è un motivo del perchè ho messo da parte il mio odio per Kaaroth.
Quel motivo sei solo tu, Bulma.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally