Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vitti Directioner    05/08/2012    4 recensioni
Una directioner e il suo sogno di incontrare i suoi idoli. La felicità nel realizzare il suo sogno e la tristezza causata da spiacevoli avvenimenti. E se proprio uno dei tuoi amatissimi angeli ti spezzasse il cuore? Riusciresti davvero ad odiarlo per sempre? Dopo tutto, continui a essere una sua fan. La storia di Giorgia e degli intrighi con i One Direction!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Direction, One Direction, One Direction.. Controllo il loro sito ogni ora di ogni giorno e, se posso, anche più spesso. Devo tenermi aggiornata su ogni loro mossa e non solo.. Un mesetto fa i One Direction avevano fatto un concorso: “Un estate con i tuoi idoli!”. Bastava solo che tu ti iscrivessi e fine, avresti partecipato ad una estrazione, che, se avessi avuto un fondoschiena enorme, avresti potuto vincere! Il tuo nome viene estratto e BOOM! Ti ritrovi a vivere un'intera estate con quei cinque angeli! Oggi deve avvenire il sorteggio e, porca miseria, non sto più nella pelle!

L'estrazione è stata effettuata! Il vincitore è...

Giorgia Meson

Oddio.. Ma quella sono io! No. non ci posso credere. Sto sognando. Mamma, vieni subito qui e svegliami. Buttami giù dal letto prima che io mi illuda troppo. Forza! Il telefono di casa squilla, vado a rispondere.
-
Parlo con Giorgia Meson?- dice una voce
-
Si.. -
-
Ciao, sono Paul, e ti chiamo per organizzare il tuo bel viaggio per venire a Londra!-
Oddio. Paul. Proprio QUEL Paul?
-
Giorgia? Sei ancora in linea?-
- Si.. Ma per poco.. Ho bisogno di svenire!-
-
Haha rilassati, stai solo per trascorrere i tre mesi più belli della tua vita!-
-
... -
-
Giorgia? Devo accordarmi con i tuoi genitori per farti venire qui. Te nel frattempo puoi svenire, se ti va -
-
D'accordo, è una buona idea-
Paul si mette d'accordo con i miei genitori, preparo le valigie e si parte! Destinazione: casa dei One Direction! Paul mi ha detto che vivremo tutti e sei (io e i cinque angeli) in una stessa casa.

Scendo dall'aereo, prendo un taxi, gli dico l'indirizzo. Arrivo in una vietta con case molto carine. L'auto si ferma davanti alla villetta più grande. Ha un aspetto accogliente. Scarico le valigie e mi dirigo alla porta. Suono il campanello. Il mio cuore batte più del dovuto, qui mi verrà un infarto! Le mani sudaticce mi tremano, sento che la voce mi verrà a mancare. La maniglia si abbassa e la porta si apre. Dei riccioli fantastici e un sorriso sexy mi si presentano davanti. Harry Edward Styles è qui davanti a me e io sono bloccata come una stupida.
-
Benvenuta in casa Direction – dice con voce sensuale.
Gli sorrido come una stupida e lui mi invita ad entrare. Appena entro mi ritrovo gli altri quattro di fronte a me. Tengono in mano un cartellone gigante con scritto: Benvenuta Giorgia. E sotto le loro firme. C'è un grande cuore in mezzo al cartellone. Oddio ora svengo di nuovo. Quanto sono dolci? Sento Harry che, dietro di me, si avvicina.
-
Allora, non ci saluti? - mi chiede.
Mi giro verso di lui e gli butto le braccia intorno al collo stringendolo fortissimo. Ricambia il mio caloroso abbraccio. Poi è il turno degli altri. Li saluto tutti, uno per volta.
-
Grazie – dopo ore di silenzio è l'unica cosa che riesco a dire.
-
E di che? Coraggio ti aiuto a disfare le quattrocento valigie che hai portato e poi pranziamo e parliamo un po' per conoscerci meglio!- dice Louis con un sorrisone.
Saliamo al piano di sopra dove ci sono tre camere e due bagni.
-
Come avrai notato qui ci sono solo tre camere, ognuna delle quali ha un letto matrimoniale. Quindi.. - inizia lui.
-
Dormirò con uno di voi? -
-
Oh yea! -
Mi parte una risata idiota. - Scusa, non capita tutti i giorni che il tuo idolo ti dice che dormirai con un tuo idolo -
Mi abbraccia, poi mi porta in una stanza. È grande e lunimosa. Iniziamo a disfare i bagagli.
-
Grazie per l'aiuto – gli dico a metà lavoro
-
Tranquilla, è un piacere. Hai davvero tanta roba! -
-
Già.. Ho portato davvero tutto.. Non volevo rischiare di aver bisogno di qualcosa che non avevo portato -
-
Hai ragione, hai fatto bene. Dai manca poco, ho una fame.. -
-
Come mai tanto appetito? È Niall il mangione -
-
Già.. così mangione che non abbiamo più niente in casa ed è da ieri sera che non mangiamo niente.. Fra poco arriverà Paul con la spesa e con delle pizze. Mangiala veloce la tua, altrimenti Niall se la spazzola! -
-
Ahah grazie del consiglio! -
Torniamo di sotto dagli altri. Sei pizze fumanti sono sul tavolo. Mi siedo vicino a Louis e Harry. Cavoli sono in mezzo a Larry Stylinson!
-
Buon appetito piccola – mi dice il ricciolino
-
Anche a te, a voi -
Mentre mangiamo mi riempono di domande. Dove abito. Che scuola faccio. Il mio colore preferito. I miei hobby. Le mie canzoni preferite. I film che mi piacciono. E altre cose del genere.
Finito, ho bisogno di tempo per rendermi conto di ciò che sta succedendo, così salgo in camera e mi siedo sul letto. Qualcuno bussa e entra. È harry: - Ei, tutto bene? -
-
Si.. Devo solo abituarmi a tutto ciò.. Appena mi sarò resa conto che questo non è un sogno iniziaerò a urlare e strapazzarvi, quindi tieniti pronto.. -
Ride. Quanto è bello quando ride?
-
Sarà un piacere. Per quel che mi riguarda, potrai farmi tutto ciò che voi.. -
Lo dice con voce e sguardo sexy. Davvero? Allora non lamentarti quando tra nove mesi ti chiamerò dall'ospedale dicendoti che è nata tua figlia! Ma magari questo non glielo dico. Mi limito a fargli un sorriso, che vorrei fosse sexy, ma non lo sarà mai quanto il suo.
-
Forza, usciamo – mi dice
-
Che? -
-
Andiamo a fare un giro per Londra.. Ti voglio far vedere qualche bel posticino.. Ti va? -
-
E me lo chiedi? Certo che mi va! Però.. fammi cambiare prima -
-
Perchè? Stai benissimo così! Ma tu staresti bene con tutto.. -
Altro che svenire, io qui muoio!
-
Si ma.. ho fatto un bel viaggio e preferirei darmi una rinfrescata e cambiarmi.. -
-
D'accordo, posso rimanere qui mentre fai tutto?-
-
Cosa? No! -
-
Ahah ok, ci ho provato.. Sarà per la prossima volta- si dirige verso la porta ma prima di uscire si volta verso di me e mi dice: - stasera dormo io qui con te, chiaro?-
Oh mamma, si!

 

Saaalve! Questa è la mia prima storia quindi.. siate clementi, vi prego! Essendo il primo capitolo è un po' fiacco.. Dopo tutto è appena iniziata la storia, quindi cosa pretendevate? ahah
Ma i prossimi vi prometto che saranno più asfnvioenainsld!

Adios amigos!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vitti Directioner