Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _1DBoy_    05/08/2012    2 recensioni
Questo è il sequel -inventato da me- di Once Upon A Time.
La storia comincia riprendendo la fine dell'ultimo episodio della 1^ stagione (l'episodio 22; "A Land Without Magic") se non l'avete ancora visto vi consiglio di guardarlo.
SPOILER! Tremotino ha portato la magia nel mondo Reale. Ora Regina, ha ancora il potere su tutta Storybrook. E farà di tutto pur di essere felice, pur di sconfiggere una volta per tutte Biancaneve, ed Emma.
Storybrooke diventerà un luogo oscuro e triste. I personaggi delle fiabe dovranno impegnarsi per sconfiggere Regina e riavere una volta per tutte il tanto sognato e cercato "lieto fine".
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Who I Am?
 
«La gelosia è una brutta bestia Regina»
«Non sono gelosa… Sono solo una mamma preoccupata» si giustificò lei sedendosi sul divano.
«Però… questo specchio funziona» Rise Graham rigirandosi il piccolo affare di rame tra le mani.
«Avevi dubbi?» le chiese la donna alzando un sopracciglio
 «No…» le rispose l’uomo.
«Niente di strano?»
«C’è una nuova ragazza in città… Una certa Fenicia…» la informò Graham
«Chi è?» domandò la donna sporgendosi verso il suo specchio.
«Non lo so… non mi ricorda nessuno… nessuno che io abbia visto»
 
«Girami al largo tesoro.»
L’uomo si girò e si allontanò da Fenicia.
«Diamine, sarà il ventesimo corteggiatore!» disse una stupita Cappuccetto.
«Non c’è nessuno di carino» le rispose Fenicia scrutando le persone presenti nel locale «No. Infatti. Nessuno di carino.» confermò.
La porta del bar si aprì.
Fenicia si tirò a sedere.
«Quello lì è proprio carino.» ridacchiò indicando l’uomo che era appena entrato.
Cappuccetto guardò nella direzione indicata dall’altra ragazza.
«Graham» sussurrò.
Cappuccetto e Fenicia si guardarono complici, poi Fenicia si alzò ed andò a civettare con Graham. Cappuccetto se la rideva da dietro il suo bicchierone di acqua.
Quella ragazza era incredibile.
 
Regina aveva provato tutto il pomeriggio a fare incantesimi di intercettazione, ma nella città non riusciva a trovare nessuno che si chiamava Fenicia, le possibilità erano due: o Graham le aveva mentito o Fenicia era un secondo nome e l’incantesimo non funzionava… oppure… «Quella donna sta mentendo…»
Regina consultò lo specchio, gli chiese di mostrarle la locanda, ed eccola, la nuova intenta a parlare con Graham.
Non la vedeva in faccia, le vedeva solo i capelli, poi, la donna si girò e a Regina scappò un sussulto.
Come diamine aveva fatto?
 
Ancora chiuso qui, cosa diamine ci faccio qui? Chi sono io?
Chi sei tu?
O diamine, non so cosa dire, non so cosa fare, non riesco a muovermi…
Ma cosa succede?
Perché tutto a me capita?
Vedo solo del fumo intorno a me, cosa diamine succede?
Voglio andarmene, ma non riesco ad alzarmi.
Cavolo, devo andarmene…
Il fumo… mi manca l’aria, o bisogno di ossigeno, la testa… mi fa male…
Inizia a mancarmi il fiato…
Ora che succede?
Il buio mi circonda… Cosa posso fare?
Dove sono? Perché sono qui?
…Chi sono io?...

Piccola Nota D'autore:
Cavolo, scusate, questo capitolo è cortissimo! 
Ma è solo un "Capitolo", se così si può avere il coraggio di chiamarlo, di transizione.
E' fondamentale, il prossimo sarà più lungo, e senza di questo non si poteva capire...
Okay, i primi capitoli sono in revisione, non cambierò la storia, sia chiaro, però li sto modificando un pò...
Come avrete notato gli aggiornamenti sono più lenti, proprio per questo.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo questa storia nelle preferite/seguite/ricordate.
e volevo anche ringraziare LauraSwanA Che recensisce sempre, Grazie, veramente;
Nimel17, che ha recensito i primi capitoli e poi è sparita(?)
 e ILoveU che ha recensito tutti i capitoli a partire dal primo, Grazie Mille.
Volevo anche ringraziare i lettori silenziosi.
Okay, Ciao
Mi lasciate una recensione?

Niko


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_