Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: angel2    05/08/2012    1 recensioni
Era una giornata fredda e buoia quando in quella casa di New York, una ragazzina di 14 anni vide i suoi genitori morire, prima che LUI abbandonasse quella casa, fece una promessa alla ragazza: "Ci rivedremo fra cinque anni,principessa"
Damon Salvatore/nuovo personaggio
Prima fanfiction , leggete se vi ho incuriosito
- Primo capitolo aggiustato - Perdonatemi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JENNIFER

Sono in un bar di un paesino vicino Mystic Falls, a bere il mio quinto, o sesto bicchiere di bourbon...

-Un'altro bicchiere...-chiesi al barman che mi guarda con un sopraciglio alzato...

-Anzi... lascia pure la bottiglia...- dissi ripensandoci.

-Forse un bicchiere basta e avanza...-mi disse il ragazzo che fino a quel momento mi ha servito.

-Stai tranquillo che ti pago la bottiglia.... Ecco a te, c'è anche la mancia-dissi tirando fuori delle banconote per pagare tutto il whisky che ho bevuto.

Dopo di che presi la bottiglia e il mio casco, e mi avvio alla moto.

Mentre viaggiavo con la moto vidi un ponte..... "adesso ho trovato una punizione adeguata"... Scesi dalla moto, mi tolsi il casco e le scarpe e, con un po di fatica , salgo sul muretto del ponte che si affaccia sul fiume...

-Questo e quello che mi merito, per non aver fatto niente, è colpa mia se siete morti, dovevo reagire, invece, sono rimasta immobile, a sentire le vostre urla, non c'è perdono per ciò che ho fatto....- con questa frase, ero pronta a buttarmi dal ponte, ma due braccia me lo impedirono....

-Lasciami, ti prego, non posso vivere, non lo merito- non sapevo neanche con chi stessi parlando, ma chiunque fosse, mi stava salvando..

-Ehi Jenny, guardami Jenny...-mi disse lo sconosciuto

Alzai il volto, e vidi due occhi azzurri che mi guardavano dispiaciuti... Damon...

-Damon....- dissi iniziando a pangere.


POV DAMON


Mi chiamava...

-Stai tranquilla, è tutto finito..- cercai di consolarla..

-E' colpa mia... Se li avessi aiutati, ora sarebbero qui, non sarei sola- stava singhiozzando, stavo male a vederla ridotta in questo stato..

-Non sei sola, c'è Caroline...-dissi, tentavo di incoragiarla

-No.....-

-Ci sono io..-

Non so per quale motivo lo dissi, ma ero convinto che mi avrebbe cambiato la vita, era un angelo... il mio piccolo angioletto...

Quando abbassai il mio volto per vedere il suo appoggiato al mio petto, seduti sull'asfalto della strada, notai che si era addormentata... La presi in braccio e, con la mia velocità, la portai alla pensione dove c'erano tutti ad aspettarmi..


POV CAROLINE
 

Appea sentii la porta del pensionato aprirsi, alzai di colpo il capo e vidi Damon che tra le braccia teneva Jennifer.

-JENNIFER- dissi

-Shhh...sta dormendo..-mi disse Damon a bassa voce

-La porto in stanza a riposarsi..-vidi il vampiro salire le scale con in braccio Jenny, per poi rivederlo 5 minuti dopo, raggiungerci nel salotto.


POV DAMON

-Dove l'hai trovata???- mi chiese la biondina.

-Stava tentando di buttarsi giù dal ponte....- dissi con tono dispiaciuto..

-O mio dio....- disse Caroline portandosi la mano alla bocca

Neanche dieci minuti, che sentimmo Jennifer gridare.


POV jENNIFER

"Lasciami, ti prego, non farmi del male"

"Principessa, ti avevo detto che fra cinque anni sarei venuto a prenderti, e domani sono 5 anni giusti..."

"No, non voglio..."

"Ci vediamo domani... Un ultima cosa... Ho un po fame"

Detto ciò, si avventò al mio collo, inizio a bere il mio sangue finchè, due braccia non mi risvegliarono...

-Jenny..-

-Damon...- appena finì di dire il suo nome, mi abbracciò, dandomi una sicurezza che non avevo maai provato.

-Jennifer, stai sanguinando..-Fu la voce di Caroline a dire ciò...

-Mi ha morso- Dissi solamente


POV CAROLINE
 

Mi accorsi che la mia amica stava perdendo sangue,per il semplice fatto che ne sentivo l'odore... Sentivo che mi stavano crescendo i canini a forza di vedere quella macchia di sangue, era un richiamo per me...

-Ti vado a prendere un bicchiere d'acqua... Mi accompagni Caroline??- mi chiese Stefan, avendo capito il mio problema.

-S..Si-dissi semplicemente.

-Grazie Stefan- dissi mentre scendemmo le scale.

-Tranquilla, anche io dovevo distrarmi- mi rispose sorridendo.


POV JENNIFER
 

Mi faceva male il collo, proprio dove LUI mi ha morsa.... Prima che mi attaccasse, aveva gli occhi verdi, poi sono diventati rosso sangue.... Era un vampiro..

-Lui...ver..verrà a prendermi domani.. lo ha promesso..-mi vennero i brividi solo a pronunciare quella frase.

 

POV DAMON
 

Non riuscivo a capire il motivo di quel morso al collo, meno male che riesco a controllarmi, altrimenti avrebbe scoperto la mia natura e, si sarebbe allontanata da me... Chi è questo LUI??

-Chi verrà?- gli chiesi un po' preoccupato

-LUI... ha ucciso i miei genitori... quella notte mi ha fatto una promessa...- promessa??

-Cosa ti ha promesso??-

-Ha detto che dopo cinque anni, da quando vennere uccisi mia madre e mio padre, sarebbe venuto a prendermi per divertirsi torturandomi e, infine, uccidendomi...- era spaventata, lo capì dal tono di voce

-Non ti farà niente, ci sono io! Ora riposati un po',io vado sotto con gli altri...-

Stavo per alzarmi quando una mano mi bloccò il polso, mi girai verso Jenny.

-Non lasciarmi da sola... di nuovo... mi farà del male- mi sembrava una bambina indifesa.

Mi girai verso mio fratello, gli presi il bicchiere dalle mani e, una volta mandati via tutti, mi sdraiai vicino alla ragazza, stringendola contro il mio petto.

Quando si fu addormentata, gli sussurrai una frase:

-Avrai paura di me, quando scoprira la mia vera natura?-




SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti, ecco il terzo capitolo, spero che vi piaccia....
Alla prossima....
Angel2
Ps. scusate se non ho scritto tanto nel mio angolino di autrice, ma vado un po' di fretta :)





 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: angel2