Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nemesi_96    05/08/2012    0 recensioni
I romantici lo chiamerebbero amore a prima vista o colpo di fulmine ,i pessimisti ... debolezza ,ma i ragionevoli ... una stupida sbandata .
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelgono un film horror .. la solita scusa per abbracciare le ragazze terrorizzate ,ma io che vivo di soli film horror,che dovrei fare? fingere il terrore per essere abbracciata da occhi di ghiaccio .. o sperare che sia Marco a notarmi? .
Paola non prende assolutamente niente da mangiare (attenta alla linea) i ragazzi pop corn e una coca-cola e io da ragazza golosa non posso fare a meno di una coca-cola grande e pop corn con una bella manciata di noccioline ... Robbi mi sorrideva quasi sorpreso che il mio stomaco potesse contenere tutto quel cibo e Marco mi guardava con un'aria ammiccante e amichevole ,i miei occhi celesti se lo stavano quasi mangiando.Paola era schifata non da tutto il cibo che avrei ingerito durante il film ,ma dal fatto che non prendessi un chilo anche se mangiassi un bue compreso di corna .
-Sara... ma ...ma come fai a mangiare così tanto e a non ingrassare ? ( Paola era così gelosa che stringeva gli occhi e al tempo stesso si mordeva la lingua )
-Non ... lo so ,non mangio tanto dai ! ( ero arrossita e Robbi mi strinse a se )
-Paola almeno lei mangia e non si ficca due dita in gola come te ! ( Robbi l'aveva smerdata alla grande ed era stato anche molto crudele ,intervenne Marco )
-Robbi ma che dici ,Paola non farebbe mai una cosa del genere ahahah dai entriamo che sta per iniziare il film ! ( Finì la discussione ,cercavo di capire perchè Robbi ce l'avesse così tanto con Paola ).

Ci sedemmo nell'ultima fila verso il centro ero seduta alla sinistra di Robbi e acconto a lui c'era Marco con Paola ,il film iniziò e Robbi mise la sua mano sulla mia ,ci guardammo negli occhi e vidi tutto l'amore che provava per me ,capisci da come ti guarda una persona se ti ama e il suo sguardo faceva intendere proprio quello e non ebbe timore ad avvicinarsi a me e baciarmi ,l'uomo con il cappuccio e l'ascia in mano stava per uccidere la donna nel film e noi eravamo seduti con gli occhi chiusi ,girati l'uno verso l'altra mentre un bacio delicato e romantico mi faceva provare sensazioni bellissime ,le farfalle nello stomaco non volavano più ma erano parallizzate e sono sicura che se potessero parlarmi mi avrebbero fatto i complimenti .
Ci staccammo e riuscimmo solo a fare una risata imbarazzata e le mie guance potevano benissimo essere riconosciute anche al buio dal loro rosso incandescente .
Ci sorridemmo e la mia attenzione ricadde su Marco .... lui non badava a noi ,ma guardava Paola nello stesso modo in cui Robbi guardava me ... pensavo << se solo potesse sapere cosa lei ti ha fatto >> e anche << chissà se Robbi non odia Paola proprio perchè sa com'è lei >> ... li guardavo e morivo dentro ,guardavo Robbi e mi sentivo rinascere .

è davvero possibile amare due persone contemporaneamente ? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nemesi_96